|
PredictionFootball (script php)
|
|
07-11-2006, 06:39 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
PredictionFootball (script php)
Hello Boys !
Volevo segnalarvi uno script per i pronostici delle partite. L'ho scaricato, funziona bene, è una cosa divertente, magari da affiancare al fantacalcio. ![]() ciao !! ![]() http://www.predictionfootball.com |
|||
|
08-11-2006, 02:29 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: PredictionFootball (script php)
il mio vecchio pallino delle schedine?!?!
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
08-11-2006, 03:31 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Se lo hai gà scaricato, inserisci il link per il download, visto che bisogna lasciare i propri dati.
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
08-11-2006, 06:51 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
steflici !?!?!
who are you ???? vai tranquillo per il download, ti chiede solo un nome ed una mail, puoi inserire anche dati a caso..... |
|||
|
08-11-2006, 08:05 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
dino2 Ha scritto:steflici !?!?! Sono un moderatore, un po di rispetto!!!!! Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
12-11-2006, 05:52 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi lo script e' bellissimo gia istallato ... e molto utile per creare un bel gioco on line fra amici.
due domandine 1- perche' non fa caricare l'immagine nel profilo ma fa scegliere solo quelle di default 2- le partite con cui scommettere le decide l'admin o si possono prelevare dlle liste grazie mille antonello scusa lo so questo non e' il forum adatto ... perdonami ma vedo che lo trattano e ne approfitto fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
13-11-2006, 09:30 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
benito76 Ha scritto:ciao ragazzi lo script e' bellissimo gia istallato ... e molto utile per creare un bel gioco on line fra amici. ciao benito ! 1- se vuoi caricare nuove immagini lo devi fare obbligatoriamente con ftp sul server, perchè non funziona l'import. 2- le partite con cui scommettere le decide l'admin. comunque, leggendo nel forum, lo script free, ha dei buchi, e in piu' dicono "no longer supported", quindi penso non sara' aggiornato. |
|||
|
13-11-2006, 04:40 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Se cercate di carpirne il funzionamento lo creiamo per fcbe... come plugin!
Era una delle cose che volevo inserire... ma poi il tempo!!! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
13-11-2006, 10:10 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
ottimo Anto...tu intendi un'unica iscrizione per entrambe giusto?
Si e' una buona idea io lo sto inserendo nei miei fanta ovviamente il problema e' sempre il solito, a parte il tempo, il codice per effettuare un solo login accedendo ai due giochi.... penso che non sia difficile giusto anto GUARDA LO SCRIPT DELLE SCOMMESSE Per una prova Anto entra con benito76 - alessio e vedi come funziona , ovviamente e' la beta in attesa di scricare l'ultima versione mi sembra 2.17 0 .18 quella completa e assistita dal forum di supporto Ho iniziati a prenderci mano(ho editato la home e il file css, carino no )...quindi a breve sara' completo in tutto... ho comprato anche la versione da $15 se vla vuoi anto appena la scarico te la passo perche' quella che fanno scaricare e beta e non ha tanto supporto
fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
23-11-2006, 10:18 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Ciao Benito
ti dispiacerebbe, viste le ridottissssime capacità di programmazione, insegnarci come hai fatto ad inserire sul tuo sito il giochino. Grazie Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
24-11-2006, 11:36 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
e' semplice3 nella root del tuo sito sito crei una cartella scommesse o come la cuoi chiamare, in inserisci duramte l'istallazione i dati richiesti per il databse ed il gioco e' fatto....una volta istallato vai alla pagina dell'admin.php e setti il tutto, poi entri nel sito dalla pagina index.php e ti crei i campionati... se ti iscrivi al mio vedi come funziona <b>http://www.gaggiolofantacup.it/PredictionLeague/</b>
Ovviamente come al solito non e' implementato con fcb, attendiamo che ipav o derevko maghi del php come antonello o luke, ci diamo il codice magico per implementare i tutto, bye bye fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
24-11-2006, 06:32 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
benito76 Ha scritto:Ovviamente come al solito non e' implementato con fcb, attendiamo che ipav o derevko maghi del php come antonello o luke, ci diamo il codice magico per implementare i tutto, bye byeper quanto mi riguarda ora sono un po impegnato e non ho tempo da dedicarci.. quando ne avrò comincerò a vedere come funziona questo script e se è implementabile in fcb |
|||
|
25-11-2006, 07:46 AM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
grazie Ipav... vedo se trovo anche io qualche cosa, comunque lo script e' troppo bello!!!
fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
28-11-2006, 04:42 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Benito, porta pazienza me è tutto oggi che provo ad installarlo dal server altavista, ma niente da fare.
Per favore puoi dirmi meglio passo a passo come hai fatto; inoltre potresti allegare il tuo file config e systemvars, che pare siano quelli da configurare. Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
29-11-2006, 12:42 AM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
benito aiutami per favore
quando lancio dal server, "install" dopo aver configurato il file config, chiede questi dati: Database Host (URL) : localhost username: password create table create database name database io ho inserito i valori che ho messo in config, ma mi da questo errore Unable to create database FantaScommesse. Make sure FantaScommesse does not already exist Insomma come si crea sto database. Benito puoi allegare i tuoi file che vanno modificati; voglio capire dove sbaglio. grazie Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
29-11-2006, 11:51 AM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Unable to create database FantaScommesse. Make sure FantaScommesse does not already exist
Database Host (URL) : localhost username:il tuo user di altervista password:la tua password di altervista create table, devi spuntare la casellla per creare le tabelle create database, (non spuntare la casella)non lo devi usare perche' hai gia il db con altervista name database, e' il nome del database di altervista quindi my_tuousername ////////////////////////////////////////////////////////////// // 4. Base Directory Name // The directory storing the prediction // league files ////////////////////////////////////////////////////////////// $baseDirName = "PredictionLeague"; e' il nome della cartella in cui hai inviato i file se hai cambiato il suo nome devi cambiarlo fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
29-11-2006, 01:43 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
grazie Benito sei sempre di grande aiuto.
Un'ultima cosa, mi dai spiegazioni sul configura punteggio Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
29-11-2006, 02:45 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
scusami ancora se rompo (sei tra i pochi che risponde!! grazie )
Cosa sono mini campionati Quando mi sono iscritto al tuo pl hai delle icone delle scquade di a/b; dove le hai prese Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
29-11-2006, 03:16 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Dal loro forum:
Post subject: Free Version no longer supported Version 1.12 and below are no longer supported. I will leave the files available, but they should now only be used for demo purposes. This decision has been taken as there are a number of security holes and I do not have the time to go back and fix them in this version. E' evidente quindi che non ne vale la pena. |
|||
|
29-11-2006, 03:57 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
Derevko Ha scritto:Dal loro forum: Ciao Derevko Cosa voui dire Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
29-11-2006, 04:46 PM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
ciao derekvo la mia versione non e la 1.12 ma la 2.21 cioe' l'ultima l'ho comprata.... eh eh eh pensavi fosse la demo diciamo cosi'?
Allora i mini campionati non li ho usati ancora.... dobbiamo provare non saprei magari ti fanno organizzare minitornei da utente booooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Le icone le ho prese dalla nostra cartella images di fcb e le devi inviare nella cartella images/icons e dargli ad ogni immagine.gif i chmod 777... Poi per le bandiere vicino alla squadre devi inviare le immaggini o i loghi delle squadre bella cartella images/flags ad esempio se invii il logo lazio.gif quando inserisci devi mettere lazio-ascoli cosi lui vicino alla lazio ti mette il logo lazio... se la mandi LAZIO dovrai scrivere LAZIO fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
29-11-2006, 07:17 PM
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Non ho visto e non vedrò questo script perchè mi fa antipatia
State attenti per la licenza però
|
|||
|
29-11-2006, 08:34 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
oooooooooooooooooooooooooooook!!! la licenza l'ho comprata infatti ho lasciato anche il loro link perche' ho preso quella in cui devi lasciare il loro link....
|||
|
16-12-2006, 12:02 AM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Benito puoi dirmi se la sequenza è esatta per inserire le partite, perchè alla fine giornata non calcola la classifica.
1) inserisci calendario 2) lunedi inserisco i risultati 3) e la classifica.... può essere che non la calcola perchè sono solo io come utente. inoltre la partita la sceglie da solo o si può predirre i risultati di tutte le partite PS ho appena visto sul tuo sito che inserisci le partite dall'ultima alla prima, giusto fare cosi in modo che la prima partita sia sempre quella delle 18:00, poi delle 20.30 del sabato e cosia via. inoltre si scommette solo su una partita alla volta? Dove hai preso i lghi della b Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
16-12-2006, 08:01 AM
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
allora i loghi li ho presi o meglio li ho scaricati e modificati da solo....
le partite anche se non le inserisci in ordine ti fa sempre vedere la prime che verra' giocata. Fai inserisci calendario e poi metti il numero della giornata ad esempio se e' la prima 01 poi la data 2006-12-16 poi l'orario 15:00:00 (esempio)... Per scegliere quante partite inserire devi andare nella configurazione del campionato e indicare su mostra partite o qualche cosa del genere ad esempio per la A 10 e per la B 11.... Puoi scomettere su tette le partite insieme.... A breve apriro' un forum se l'admin della prediction e' d'acordo per il riferimanto italiano ciao ciao fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
16-12-2006, 02:51 PM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Benito credo di aver fatto una emerita c****ta; non ricordo dove sono entrato ma ho cambiato il mio stato da adim ad user (non so neanche perchè lo fatto).
Ora non riesco più a gestire il prediction ne ha ritornare admin. Sai come fare??? Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
16-12-2006, 10:58 PM
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
si vai in mostra iscritti oppure entra nel pannello da admin direttamente cosi .... mi sembra almeno
predicti..../admin.php fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
26-12-2006, 04:32 PM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
benito ho notato che pur avendo configurato 10 partite, mi fa inserire i risultati di solo 5; pertanto sta a me decidere di quali partite inserire il risultato esatto.
Questo vale solo per la versione che ho io, la 2.21, oppure sbaglio qualche settings. Ciao e grazie Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
06-01-2007, 09:23 AM
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
benito cosa mi puoi dire in merito a quanto sopra
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
06-01-2007, 06:06 PM
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
Essendo uno script a pagamento non trovo corretto renderlo disponibile al download pubblico...
Detto questo mi sembra un buon script, un po' deludente sotto l'aspetto grafico |
|||
|
06-01-2007, 06:23 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
|
hai ragione... ho tolto il link... scusatemi per l'errore
|||
|
07-03-2007, 08:07 PM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
benito, una domanda, per allinerare centralmente il tutto anche con firefox?hai già fatto per caso?
FANTAcalcio GALLArate FANTACALCIO GRATIS |
|||
|
07-03-2007, 08:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2007 08:46 PM da mazoco.)
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
Io l'ho fatto, ma non mi ricordo se sono intervenuto sullo style definendo il div oppure in mainview.php
EDIT: Ho modificato il css ps: Spam velato (sta a voi trovare il link, che cmq non si trova in qesto post ) vi invito ad iscrivervi e a partecipare al mio prediction (già ci sono 87 anime in pena...), grazie alla mia mefistofelica idea di dare punti bonus a capocchia per partite impossibili se si è dotati di molto fattore C in poche giornate si scala la classifica
|
|||
|
08-03-2007, 12:30 AM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
modificato il css
body.MAIN /* Internet Explorer */ { background-color: black; text-align: center; } body.MAIN /* Mozilla Firefox alignment */ { text-align: -moz-center; } grezzo ma efficace... sto cercando anche di mettere a posto il lang file... apriamo un topic di supporto? FANTAcalcio GALLArate FANTACALCIO GRATIS |
|||
|
08-03-2007, 09:38 AM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
Il lang file mi sembra a posto...
|
|||
|
08-03-2007, 01:53 PM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
|
il lang file e' preciso almeno a me non da problemi
allego un regalino per voi... sono due pagine personalizzate per l'inserimento delle partite vedete se vi piaccionio o le vete gia fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
09-03-2007, 12:23 PM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
Più che rivedere la traduzione io proporrei un gruppo di sviluppo italiano; il fatto che lo script sia closed source è un limite non indifferente.
Ogni modifica sostanziale dipende da John (Holmes); per certi aspetti lo script fa Kakà e il buon John fa orecchie da mercante alle richieste di modifica... W3C inesistente, caratteri "speciali" (à,è.ò,ecc.) che sbarellano, pagina chilometrica in "inserisci partita" e in "modifica tutte partite", ecc... Bello lo script (soprattutto dopo un pesante restyle), ma migliorabile in molti aspetti soprattutto dal lato admin. Riassumendo con una citazione: "Pago, ho diritto..." (a una bugfix ogni morte di papa) |
|||
|
10-03-2007, 10:18 AM
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
|
P.S. Ma siete sicuri che si può modificare il codice se si acquista la licenza?
|
|||
|
10-03-2007, 12:27 PM
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
|
Si può, nel forum di supporto c'è un'apposita sezione Mod, ma non offre nulla di interessante
|
|||
|
10-03-2007, 07:07 PM
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
|
Per me va bene ... ho anche lo sapzio e un forum gia aperto fresco da innaugurare se volete possiamo usare quello e divertirci a modificare il tutto... abbelendo e soprattutto dando supporto a noi poveri italiani, eh eh eh, se per voi va bene!!! Possiamo dire a Holmes se e' favorevole al forumn di supporto italiano.... quella e' l'unica cosa in piu' da fare
A proposito le modifiche che vi ho messo vi sono servite? fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
13-03-2007, 12:33 PM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
una correzione per il .css della versione con multitorneo
Nel file figura una parte DIV.main va invece inserita come: div#MAIN { text-align: center; } altrimenti con firefox non allinea al centro... io ho anche aggiunto all'inizio la parte che avevo già postato in precedenza FANTAcalcio GALLArate FANTACALCIO GRATIS |
|||
|
14-03-2007, 12:22 PM
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
aperto forum apposito se volete iniziare a postare li cosi lo dedichiamo tutto a prediction
http://www.gaggiolofantacup.it/forum/index.php postate gia le modifiche apportate qui ok e mi raccomando siate chiari. Nel pomeriggio contatto il mio amico John e lo informo speriamo bene fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
05-08-2007, 02:57 PM
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
|
Benito per favore, dovendo procedere alla reinstallazione di predictione, ho scaricato l'ultima versione disponible.
Pur seguendo le istruzioni (maledetto inglese, se solo lo conoscessi!!!!!!) ho problemi con l'installaziione. Da quello che ho capito devo prima configurare il file systemvars.php, dove inserire tutti i parametri (sempre che siano esatti), poi aprire il file adminphptest.php e configurare, ma quando inserisco i dati del db di altervista e procedo mi segnala l'errore. Ho un dubbio su questo passaggio (sempre inlgese) 2. Delete the upgrade files upgrade105to106.php and upgradeto10.php. dove credo di dover cancellare dei file (non capisco se questi due) o tutti quelli compresi tra i due file riportati. Ciao grazie Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
05-08-2007, 06:05 PM
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
|
Io l'ho abbandonato, onestamente comunque mi puoi scrivere qui come configuri il db? cioe i parametri che inserisci? nel file systemvars ovviamente........
di solito e' localhost nome utente ... quindi se hai fantastelici.altervista fantastelici password ... quella che usi per entrare in altervista nome db quello di altervista di solito e' my_fantastelici fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
05-08-2007, 06:47 PM
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
|
benito i dati sono tutti giusti, penso sia più un problema di db altervista.
Infatti non va ne il forum, ne prediction, ne joomla, tutte applicazioni che usano db. Sono stati tutte e 3 reinstallati. Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
05-08-2007, 08:02 PM
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
|
Stef io on altervista ho ustao il db per ben 7 volte e non mi ha mai dato problemi sicuro che configuri tutto bene o non hai cancellato il db in mysql su altervista? Ma ovviamente lo hai attivato il db su altervista vero
|||
|
10-08-2007, 01:32 AM
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
|
Benito ho visto che hai eliminato il gioco, premesso che avevi la versione pay, ma io avevo la free 1.12 è
1) visualizzavo le flags delle squadre 2) potevo creare più campionati 3) quando creavo il calendario partite , si inserivano per giornate 4) si poteva messaggiare tra utenti ora che ho reinstallato tutto nuovamente, nientre delle 4 cose, ti ricordi se bisognava settare qualcosa in particolare. grazie Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
17-08-2007, 11:05 AM
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
|
Raga scusate ma non lo riesco ad installare....allora io apro il file import createdbase.php seguo le istruzioni, inserisco username, localhost, password spunta una casella e metto il nome della tabella ma niente....Devo fare prima qualcosa? Mi esce questo errore
Query failed: create table .pluserdata (lid int not null , userid int not null auto_increment, username varchar(32) not null , password varchar(40), email varchar(60), icon varchar(128), lang varchar(32), usertype smallint, dflths smallint default 0, dfltas smallint default 0, since DATE, auto enum('Y','N') default 'N', primary key (lid,userid)); No database selected |
|||
|
18-08-2007, 12:39 PM
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
|
perpiacere mi aiutereste ad installarlo??? :'(
|
|||
|
18-08-2007, 01:28 PM
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
|
nel pacchetto esiste un file install, leggilo è vedrai che riuscirai ad installarlo.
|||
|
18-08-2007, 02:23 PM
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
|
nn ci riesco...
|
|||
|
01-09-2007, 03:21 PM
Messaggio: #52
|
|||
|
|||
| RE: PredictionFootball (script php) | |||
|
20-09-2007, 05:31 PM
Messaggio: #53
|
|||
|
|||
|
Si effettivamente l'installazione è leggermente difficile però poi non so con cosa poi sono riuscito a risolvere il problema. Ce l'ho da un po' di tempo ma ai miei utenti non è piaciuto molto per la scarna grafica !
|
|||
|
07-10-2007, 09:31 AM
Messaggio: #54
|
|||
|
|||
|
Nessuno può dire in brevi passi cosa bisogna fare per installarlo...in italiano!!XD
|
|||
|
28-08-2009, 01:02 AM
Messaggio: #55
|
|||
|
|||
|
Com'é andata a finire l'implementazione in FCBE di questo script?
|
|||
|
28-08-2009, 11:50 AM
Messaggio: #56
|
|||
|
|||
|
Risale a due anni fa la discussione!
CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
28-08-2009, 05:09 PM
Messaggio: #57
|
|||
|
|||
|
Lo so, ma non se n'é parlato +...
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

)...quindi a breve sara' completo in tutto... ho comprato anche la versione da $15 se vla vuoi anto appena la scarico te la passo perche' quella che fanno scaricare e beta e non ha tanto supporto
) vi invito ad iscrivervi e a partecipare al mio prediction (già ci sono 87 anime in pena...), grazie alla mia mefistofelica idea di dare punti bonus a capocchia per partite impossibili se si è dotati di molto fattore C in poche giornate si scala la classifica