|
Aggiungere/modificare punteggi
|
|
30-10-2009, 11:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2009 12:02 PM da anielz.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Aggiungere/modificare punteggi
Salve a tutti e grazie per tutto quello che fate, premesso questo sto riscontrando dei problemi con il mio fantacalcio, dopo aver spulciato il forum in lungo e in largo ho trovato questa faq:
http://fantacalciobazar.altervista.org/c...php?tid=51 Ora seguendo alla lettera quello descritto dall'autore ( mitico Antonello ), quando vado a cambiare il valore come descritto solo nella parte punteggi : #@& punteggi #@& Antonello##@@&&164 Antonio##@@&&81.5 #@& fine punteggi #@& Facendo questo è salvato sempre con filezilla dopo averlo modificato ...... i punteggi per quella giornata su tutti gli utenti diventa zero...... quindi devo cancellare il file voti___- il file della giornata rieseguire tutto d'accapo per riavere i voti effettivi... Mi aiutate per favore , ho chiesto in PM ai guru ma sono impegnati se qlcn ha risolto in qualche modo...... GRAZIE L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
30-10-2009, 12:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2009 12:51 PM da michele.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Aggiungere/modificare punteggi
anke a me e successo +o- la stessa cosa...se aggiungevo un utente durante il campionato con un punteggio predefinito per ogni giornata mi raddopiava il punteggio assegnato...ho risolto mettendo il punteggio sia in voti ke in punteggi, ma nn in modificatore....riporto il codice
inizialmente era cosi: #@& fine formazioni #@& #@& voti #@& michele##@@&&75 giovanni##@@&&81.5 #@& fine voti #@& #@& modificatore #@& michele##@@&& giovanni##@@&& #@& fine modificatore #@& #@& punteggi #@& michele##@@&&164 giovanni##@@&&81.5 #@& fine punteggi #@& l'ho modificato cosi: #@& fine formazioni #@& #@& voti #@& michele##@@&&75 giovanni##@@&&81.5 vincenzo##@@&&60 #@& fine voti #@& #@& modificatore #@& michele##@@&& giovanni##@@&& vincenzo##@@&& #@& fine modificatore #@& #@& punteggi #@& michele##@@&&164 giovanni##@@&&81.5 vincenzo##@@&&60 #@& fine punteggi #@& esegui l'operazione per ogni giornata disputata e tutto funziona perfettamente...
|
|||
|
30-10-2009, 05:29 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(30-10-2009 12:50 PM)michele Ha scritto: anke a me e successo +o- la stessa cosa...se aggiungevo un utente durante il campionato con un punteggio predefinito per ogni giornata mi raddopiava il punteggio assegnato...ho risolto mettendo il punteggio sia in voti ke in punteggi, ma nn in modificatore....riporto il codice Grazie per la risposta, solo che a me il problema si pone non nell'aggiungere un nuovo iscritto ma nel modificare quelli esistenti ! L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
30-10-2009, 08:53 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
ci rinuncio ragazzi sono ormai due giorni che non trovo la soluzione..grazie a tutti !
L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
31-10-2009, 01:23 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
ho simulato da me e va tutto
mi passi un accesso temporaneo per pm che stamane gli do una occhiata? FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
31-10-2009, 01:46 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
la settimana scorsa ho dovuto intervenire anche io manualmente come vuoi fare tu e ha funzionato.
come apri il file txt? con blocco note? |
|||
|
31-10-2009, 08:29 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(31-10-2009 01:46 AM)blem_hybrid Ha scritto: la settimana scorsa ho dovuto intervenire anche io manualmente come vuoi fare tu e ha funzionato. si lo apro con wordpad ! Antonello ti ho mandato un pM grazie ragazzi ! L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
05-11-2009, 08:59 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ZIOO CANNNN !!! scusate lo sfogo ma dopo 5 gg di sbattimento credo di aver imbroccato la strada giusta, ebbene sì sapete dov'era il problema.......
anzi no non ve lo dico........ hihihihihihihi così se qlcn ha lo stesso problema me lo dovrà chiedere........hahahahah no scherzo... in pratica il problema stava : quando andavo a modificare il file con word pad o con il block note non ci deve essere abilitato il: a capo automatico. In pratica questo mi modificava la formattazione del file e Fcbe non lo riconosceva .... grazie cmq per l'aiuto e........ ciosa L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
05-11-2009, 03:53 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
E' buona norma non usare quegli Editor. Consiglio a tutti di scaricare ed installare ed utilizzare Crimson Editor ( è free).
Ciauuu...
|
|||
|
05-11-2009, 04:11 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Lo sapevo che qlcn avrebbe detto adesso.......
![]() (05-11-2009 03:53 PM)123456 Ha scritto: E' buona norma non usare quegli Editor. Consiglio a tutti di scaricare ed installare ed utilizzare Crimson Editor ( è free). e magari avrà anche letto questa discussione...... ![]() vabbè !! cmq grazie scaricato ed installato ! L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
05-11-2009, 10:15 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
(05-11-2009 04:11 PM)anielz Ha scritto: Lo sapevo che qlcn avrebbe detto adesso.......Se controlli i tuoi precedenti interventi, dove hai postato i file interessati alla modifica, vedi che non c'è nessun "a capo" strano o nessun accenno al fatto che le modifiche ai file le avevi fatte con notepad o simili. Ecco spiegato perchè nessuno riusciva ad aiutarti. Ciauuu...
|
|||
|
06-11-2009, 07:20 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
...certo hai ragione , ma di solito quando si modifica o scrive un file .php gli editor che si usano son quelli...
Cmq non voleva essere una critica o qlcs di offensivo, era solo una battuta nient'altro ! Ciao L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
06-11-2009, 10:16 AM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Continuo questo thread senza aprirne un'altro, dalle immagine che vi mando, non vi sembra ci sia qlcs di strano ??
![]() ditemi qlcs e scusate la rottura di ball !!! L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
06-11-2009, 02:15 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
scusa, non vedo cosa c'è di strano
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
07-11-2009, 07:24 AM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
.....il punteggio dell'utente warfantasy !
L'infamia non porta lontano, il coraggio e l'umilta SI ! Portale News e info Download Area Download FantaFuego il Fantacalcio |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Modificare nome squadra | babene | 2 | 272 |
31-08-2008 02:59 PM Ultimo messaggio: Istvan182 |
|
| Non si riesce a modificare dati.php | mandruca | 2 | 270 |
31-08-2007 06:00 PM Ultimo messaggio: Mark82 |
|
| Aggiungere 5 Fantamilioni | Janka | 4 | 420 |
27-10-2006 12:05 PM Ultimo messaggio: lcereda83 |
|
| Vorrei modificare il calcolo del risultato finale | SirGianfranc | 3 | 356 |
13-09-2006 09:06 AM Ultimo messaggio: SirGianfranc |
|
| modificare calcolo punteggio | moggi_mafia | 2 | 393 |
02-09-2006 09:39 AM Ultimo messaggio: moggi_mafia |
|

![[Immagine: immagine1mh.jpg]](http://img230.imageshack.us/img230/4782/immagine1mh.jpg)