Rispondi 
Gruppo di lavoro per modifiche grafiche
25-10-2009, 01:14 PM
Messaggio: #101
RE: Gruppo di lavoro per modifiche grafiche
Mi sembra un ottima idea, magari li inviate solo agli utenti appartenenti al gruppo di lavoro, così non si corre il rischio di mandare in giro file non consoni che provocherebbero problemi.
Dico questo non perchè non voglia continuare a sviluppare il progetto con cors88, ma credo che quello di cabinotto sia valido e che debba essere sviluppato per tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 10:44 PM
Messaggio: #102
Ciao ragazzi, vedo che siete ancora fermi, se vi serve info o aiuto ditemelo. Io ulizzo la mia grafica già da un po', ma pultroppo non posso diffonderla perche i miei menu,panchina,squadra ecc sono tutti personalizzati (e come avere un'altra versione). Nella mia lega nessuno mi segnala errori di grafica o cose illeggibili, ma e anche vero che ho apportato un paio di modificehe. Se avete bisogno di aiuto... Cmq per la cronaca non c'è tutto questo cambiamento o lavorone sono solo un paio di file png...

Ps. Appena riuscirò a dedicarmi dinuovo a fcb sarò piu presente, vi chiedo ancora scusa, ma di tempo ne ho veramente poco
26-10-2009, 11:12 AM
Messaggio: #103
cabinotto il file che hai mandato a noi va benissimo funziona benissomo, solo che il menu utente e admin non lo modifica perchè bisogna farlo da dati_gen.
negli screenshot che ci hai mandato il menu non era visualzzato;

altra cosa, sempre nello screenshot il menu in alto (per intenderci lheader) è diverso.

Non so, fammi sapere se manca qualcosa o no. Wink
26-10-2009, 03:51 PM
Messaggio: #104
(26-10-2009 11:12 AM)blem_hybrid Ha scritto:  cabinotto il file che hai mandato a noi va benissimo funziona benissomo, solo che il menu utente e admin non lo modifica perchè bisogna farlo da dati_gen.
negli screenshot che ci hai mandato il menu non era visualzzato;

altra cosa, sempre nello screenshot il menu in alto (per intenderci lheader) è diverso.

Non so, fammi sapere se manca qualcosa o no. Wink

emm si l'header è diverso perchè h'avevo modificato solo la pagina squadra delle altre non avevo piu voglia (ma mi sebra di aververla inviata...) I per i menu cosa intendi?
05-11-2009, 02:11 PM
Messaggio: #105
Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo.Vorrei sapere a che punto è la preparazione della nuova veste grafica.Cabinotto ha inviato i file,ma a quanto ho letto ho visto che ci sono un po' di problemi.Cosa si può fare?
11-11-2009, 01:57 AM
Messaggio: #106
infatti, come è finita?
12-11-2009, 11:17 AM
Messaggio: #107
Credo male, Infatti non si è fatto vivo nessuno dopo che cabinotto a postato i suoi file per la verifica. Attendiamo tutti una risposta
12-11-2009, 11:21 AM
Messaggio: #108
Se ci passano i file possiamo anche continuare noi,con l'aiuto di tutti,ma penso che in questo periodo,chi tra impegni di lavoro,studio o altro non c'è qualcuno che si faccia sentire
13-11-2009, 05:06 PM
Messaggio: #109
è un peccato però lasciare perdere questo progetto...
14-11-2009, 02:34 PM
Messaggio: #110
E lo so...ma magari riprendessimo lo sviluppo della grafica...
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Modifiche versione 1.5.0 final robinhood 2 161 27-08-2009 09:17 AM
Ultimo messaggio: robinhood

Vai al forum:

ContattaciFantacalcioBazar EvolutionTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication