|
Primo o unico torneo e inizio con ritardo
|
|
09-09-2009, 03:11 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Primo o unico torneo e inizio con ritardo
Quando il primo o l'unico torneo si inizia con alcune giornate di ritardo è opportuno osservare il seguente procedimento:
pre) in questo procedimento partiamo dalla 4a giornata di campionato; pre 1) aggiornare il file calciatori.txt ad ogni rilascio di MCCxx.txt novellati (esempio: se partiamo dalla quarta copiamo prima il mcc01 poi il 02 e poi anche il 03 dentro calciatori.txt in modo da avere sempre i dati aggiornati); pre 2) impostare la chiusura giornata come consuetudine; pre 3) impostare il ritardo inizio campionato a 0; e SOLO QUANDO SI HANNO I VOTI della 4a giornata (MCC04.txt) 1) creare la giornata 01; 2) impostare il ritardo inizio campionato a 3 (2 se iniziamo dalla 3a e 4 se iniziamo alla 5a, etc etc); 3) rientrare nella giornata 01 e fare il copia dei voti (sarà proposto il MCC04.txt); 4) eseguire il calcolo dei voti; 5) controllare che la giornata si sia riaperta; 6) controllare che la scadenza della prossima chiusura si sia aggiornata a +7 giorni, da modificare comunque a mano nei turni infrasettimanali. ---------------------------------------------------- Come più volte indicato i campionati hanno sempre una giornata iniziale che sarà sempre la numero 1). Quindi se c'è un ritardo comunque ricordate che il file dati/voti01.txt viene preso in considerazione per i dati delle giornate del vostro campionato e dei vostri utenti, mentre il file MCC01.txt viene preso in considerazione per il calcolo delle statistiche dei calciatori. FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
09-09-2009, 03:28 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Inizio con giornate di ritardo
anto questo vale se io ho un solo torneo, se ho 2 torneo, dove il primo con id 1 è partito regolarmente e il secondo con id 2 parte per esempio alla 4 giornata, posso già impostare il ritardo già dall'inizio.
Confermi? |
|||
|
09-09-2009, 04:19 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: Inizio con giornate di ritardo
esatto e grazie!
Modifico il tiolo! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|




