|
1.5: continua il debug
|
|
10-08-2009, 04:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 10:03 PM da vitto999.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
1.5: continua il debug
Versione Final con le patch di Antonello PATCH ANTONELLO
Server: Altervista. Server to Server attivato tramite pannello di controllo. Mi loggo come admin, e noto al centro pagina un: Citazione: Probabilmente Altervist aha problemi con RSS. cosa da verificare da altri che sono su altervista! Risolto con i nuovi file nel post di Antonello Rispondo a Jarod che diceva: Citazione:Uppato il nuovo file postato da Antonello, ma nè in menu Admin ne in quello utente mi da la voce di modifica utente. Anche io non trovo da user il menu per cambiare il profilo. In admin-->Gestione Troneti-->Gestione-->Gestione Utente. clicca sul nome di un utente e puoi cambiargliil profilo! |
|||
|
10-08-2009, 05:35 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: 1.5: continua il debug
ok ma se non erro questo tipo di modifiche si potevano fare anche nella vecchia versione
jarod13@email.it Il Mio Fantacalcio |
|||
|
10-08-2009, 09:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 09:58 PM da vitto999.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Modalità utente-->Gestione squadra --> click sul logo squadre di serie A
Errore: Citazione:Warning: fopen() [function.fopen]: URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/drinkleague/fcbe/inc/regexml.inc.php on line 30 Confermo quanto segnalato da JArod13 e benito in questo post: a_modUtente.php 1) Non è possibile cambiare il proprio profilo da Utente 2) Lo si puù fare stranamente solo in "Mercato Aperto" 3) è possibile cambiare i permessi da utente |
|||
|
10-08-2009, 10:23 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(10-08-2009 09:49 PM)vitto999 Ha scritto: Modalità utente-->Gestione squadra --> click sul logo squadre di serie A I permessi da utente non li fa cambiare, viene visualizzato solo il box dove scegliere i permessi, ma se li cambi, le modifiche non le applica. |
|||
|
10-08-2009, 10:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 11:00 PM da vitto999.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Io ho provato così e funziona, ma aspettiamo la conferma di Antonello.
nel file squadre.php riga 498 ho cancellato all'inizio della riga. Codice PHP: if ($stato_mercato == "A" OR $_SESSION['permessi'] == 4) Per quanto riguarda i permessi utenti, per non farli vedere ho smanettato un pochino e ho risolto così: Nel file a_modUtente.php ho sostituito le righe 194 e 195 Codice: <td width = "30%" valign = "bottom">permessi (-1, 0, 1, 2, 3, 4, 5):</td>con queste: Codice PHP: <?php if ($_SESSION['valido'] == "SI" AND $_SESSION['permessi'] >0) {echo"ho messo i permessi >0 (cosi gli utenti non la vedono giusto no!?) e aggiunto un controllo in php Aspettiamo Sempre Antonello per eventuali conferme. Io non ho mai toccato php, ma sono andato a logica. |
|||
|
10-08-2009, 11:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2009 11:17 PM da frankienrg.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Vorrei rettificare alcuni bug che ho citato nella discussione precedente:
il bug relativo al tab_calciatori.php sulla valutazione, era semplicemente colpa della cartella dati un pò sporca. vendi_subito.php: è buggato, mi da "il calciatore non è stato trovato". (provato in asta perenne) vendi.php: l'errore qui è solo grafico, infatti ti fa vedere l'anteprima di vendita con valori della giornata mcc00, ma in realtà li vende coi valori dell'ultima giornata (nel caso di vendita al valore dell'ultima quotazione). offerta.php: in modalità mercato aperto (cioé acquisto per valore, e non per asta), il giocatore viene acquistato secondo le quotazioni del file mcc00, nonostante il valore sia cambiato nelle giornate successive (p. es: mcc02) a_modUtente.php: viene visualizzata la possibilità di modifica solo in mercato aperto. tab_squadre.php: Quando viene messa la modalità asta perenne, la pagina tab_squadre non da possibilità di acquistare e/o vendere direttamente dalla pagina di una squadra. tab_giocatori.php: in modalità asta perenne non viene visualizzata l'opzione per vendere i giocatori che già appartengono all'utente. Tutte le operazioni dovrebbero essere consentite in modalità Asta Perenne (vendita, offerta, scambio), ma nel caso in cui la vendita non fosse ammessa, allora non sustisserebbero i bug su "vendi_subito.php" e "tab_giocatori.php", bensì il bug sarebbe nel file squadra.php, che in modalità asta perenne mostra l'opzione di vendere i giocatori |
|||
|
10-08-2009, 11:22 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(10-08-2009 11:08 PM)frankienrg Ha scritto: Vorrei rettificare alcuni bug che ho citato nella discussione precedente: vendi_subito.php: è buggato, mi da "il calciatore non è stato trovato". (provato in asta perenne) ---- hai messo 2009 in dati_gen nella parte finale del file??? li ancora c'e 2008 Confermo anche il file busta_vendi nella fase a buste chiuse dice giocatore non trovato. RISOLTO ERRORE FILE BUSTE_VENDI quando vi servira ditemelo che lo posto. offerta.php: in modalità mercato aperto (cioé acquisto per valore, e non per asta), il giocatore viene acquistato secondo le quotazioni del file mcc00, nonostante il valore sia cambiato nelle giornate successive (p. es: mcc02) ---- lo hai provato di persona? Non lo ha mai fatto strano. fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
10-08-2009, 11:43 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
dati_gen è apposto, nel mio campionato ho creato 4 squadre e sto provando un pò tutte le modalità per vedere se lo script è accettabile (e si è dimostrato più che tale). Certo, ci sono alcuni bug, ma quelli si risolvono con un pò di tempo. Sfortunatamente non sono un bravo programmatore, so usare benissimo l'Html, ma in quanto a programmazione... so solo le basi di c++ (tanto php e c++ non si differiscono di tanto), ma appena vedo array e cose varie mi gira la testa
|
|||
|
11-08-2009, 08:38 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Ieri i feed RSS andavano bene. Questa mattina noto che loggandomi come admin trovo:
Nessun elemento presente nel feed rss. Che dite... normale!? |
|||
|
11-08-2009, 09:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2009 09:42 AM da frankienrg.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
stamattina ho reinstallato tutto di nuovo, ed ho incontrato un problema in a_gestione.php:
praticamente va a cercare una classe sbagliata, in un file sbagliato, come si vede da codice: Codice PHP: #############il file RssReader.class.php non è presenta nella nuova release di antonello, quindi ho sostituito con rssfetch, cambiando anche alcune chiamate: Codice PHP: #############però in questo modo non vedo il feed rss, ma almeno mi parte la gestione (che altrimenti si blocca) |
|||
|
11-08-2009, 11:11 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
(11-08-2009 09:35 AM)frankienrg Ha scritto: stamattina ho reinstallato tutto di nuovo, ed ho incontrato un problema in a_gestione.php: vedo che antonello ha postato il nuovo file, nella discussione 1.5 final Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
11-08-2009, 11:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2009 11:35 AM da vitto999.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
scusa stelici... ma nuovi file non ci sono in quel post! c'è la versione completa aggiornata a stanotte!
Ho abilitato il logo squadra da Admin. Mi loggo da utente. Gestione squadra-->Modifica Profilo. Mi viene restituito: Codice: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Operation not permitted in /membri/drinkleague/fcbe/logo_upload.php on line 60Anche se il logo viene caricato e visualizzato correttamente! Altra questione: FILE MANAGER cliccando su file manager... se si prova a cliccare sulla cartelal DATI e sulla V della cartelal DATI. si entra in una pagina bianca! solo cliccando su ">" si entra nelal cartella! |
|||
|
11-08-2009, 03:10 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(11-08-2009 11:22 AM)vitto999 Ha scritto: Altra questione: FILE MANAGERSe clicchi sul file o sulla cartella quella viene eseguita! quindi è ovvio che appaia bianca... senza permessi
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
11-08-2009, 03:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2009 03:34 PM da frankienrg.)
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
non mi funge la chat, questo l'errore:
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_lock, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 89 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php:89) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 89 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php:89) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 89 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php:89) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 91 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php:89) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 92 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php:89) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/php/init.php on line 93 Warning: Unknown: open(/tmp/sess_lock, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/inc/ajax-chat/ajax-chat.php on line 228 |
|||
|
11-08-2009, 03:44 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
pai problemi di permessi!
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
11-08-2009, 03:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2009 03:52 PM da frankienrg.)
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
niente da fare, ho messo tutti i permessi ai file 666, alle cartelle 777, tranne che per le cartelle ajax-chat e tiny_mce che sono 777, ma i file sono a 644, provo a mettere tutto a 666
|
|||
|
11-08-2009, 03:52 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
metti 664, su alterista credo sia il max per i file. Per le cartelle invece riesci a mettere 777
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
11-08-2009, 03:57 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
fatto, ma non va cmq
ho provato sia su netsons che su altervista :S, sarò io che ho l'abilità di spasciare le cose che funzionano (funzionava nella pre-release, ma poi nn ho provato cn la final), bo!
|
|||
|
11-08-2009, 04:35 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Salve ho caricato gli ultimi file del grande capo ed ho risolto vari problemi che avevo, uno di quelli che è rimasto è quello legato al collegamento alle squadre mediante i loghi delle squadre che escono nella parte superiore in gestione squadre.
Prima cliccandoci sopra mi dava un errore mentre adesso mi dice Impossibile aprire il file, cosa devo modificare? Da premettere che sono su host altervista |
|||
|
11-08-2009, 06:13 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
su host altervista non funziona perkè ha problemi con gli rss
|
|||
|
11-08-2009, 06:21 PM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
Blem, anche attivandoli con l'SMS? Su altervista ancora non riesco a caricare il logo squadra!! :-(
|||
|
11-08-2009, 08:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2009 08:40 PM da frankienrg.)
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
quando provo ad inviare le formazione tramite "Gestione voti" "a_invia_voti.php" mi da quest'errore:
Warning: file(./dati/utenti_.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/a_invia_voti.php on line 41 Warning: file(./dati/utenti_.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/a_invia_voti.php on line 291 non riesce ad "appendere" al file utenti_**.php il numero del torneo per il quale si sta inviando la formazione... controllando nel codice... linea 41: $file = file("./dati/utenti_".$_SESSION['torneo'].".php"); con questo codice non riesce ad assegnare il numero del torneo che accompagna il file... come posso risolvere?? EDIT: andando più in fondo, ho scoperto che è lo script. Infatti, se entra l'admin, lo script non riesce a riconoscere a quale torneo sta accedendo. Inviando la formazione da un utente con i permessi giusti il problema nn si ripete! |
|||
|
11-08-2009, 09:28 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
si lo sappiamo (infatti se vedi c'è scritto gestione voti, da fare).
Domani o in questi giorni sistemerò la cosa. |
|||
|
12-08-2009, 12:09 AM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Server Altervista.
Quando vado a far l'upload dei file voti mi da questo errore: Il campo file è vuoto; ritenta! La cartella di upload è impostata su /membri/fantacalciofs/./dati/2009/ è giusto quel membri prima del nome del sito? |
|||
|
12-08-2009, 08:30 AM
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
vai in configurazione e controlla se nel campo cartella voti cè "./dati", se è così cambiala in "dati"
|
|||
|
12-08-2009, 08:44 AM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Ragazzi.. siamo praticamente arrivati al capiomato.... e un pochino di tempo per imparare ad usare lo script da parte di tutti gli utenti sarà necessario!
Quando pensate che avremmo una versione pienamente "FUNZIONANTE"....!?!?!? oppure consigliate di "rimandare" Fantabazar.... e tornare a Fantamanager per ora? |
|||
|
12-08-2009, 10:15 AM
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
E hai ragione...
Riga 5 file logo_upload.php: Errata: Codice PHP: if ($_SESSION['valido'] == "SI" AND $_SESSION['permessi'] <= 0 ) { Correggere: Codice PHP: if ($_SESSION['valido'] == "SI" AND $_SESSION['permessi'] >= 0 ) { (11-08-2009 06:21 PM)jarod13 Ha scritto: Blem, anche attivandoli con l'SMS? Su altervista ancora non riesco a caricare il logo squadra!! :-( FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
12-08-2009, 10:20 AM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Non sei na cima ma di più, grande Capo!!! il logo ora funziona!!!!!
|||
|
12-08-2009, 10:21 AM
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
(12-08-2009 08:44 AM)vitto999 Ha scritto: Ragazzi.. siamo praticamente arrivati al capiomato.... e un pochino di tempo per imparare ad usare lo script da parte di tutti gli utenti sarà necessario! La 1.5 final è pienamente funzionante. Ha solo dei refusi da correggere, ma i campionati si gestiscono perfettamente. Inoltre ribadisco che Phantamanager con noi non centra nulla. CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
12-08-2009, 10:54 AM
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
In asta perenne, dovrebbe essere possibile vendere i giocatori, ma non in tutte le pagine vengono mostrati i relativi bottoni:
tab_squadre.php viene mostrato il mercato non disponibile... ho ovviato a questo, aggiungendo alla linea 134 la seguente riga: Codice PHP: elseif ($_SESSION['valido'] == "SI" and $mercato_libero == "NO" and $stato_mercato == "P") $table_layout .= "<td align='center'><a href='offerta.php?num_calciatore=$numero' class='user'>offri</a></td>"; tab_calciatori.php viene mostrata solo l'opzione di offerta, e non di vendita o scambio. si abilita il tutto aggiungendo alla linea 158 le seguenti righe: Codice PHP: elseif ($_SESSION['utente'] == $propr_c AND $stato_mercato == "P") $azione = "<a href='vendi.php?num_calciatore=$numero' class='user'>vendi</a>";inoltre... temporeale.php il JS della snai non funziona... cancellare alla linea 25 il seguente codice: Codice PHP: <script>infine, evoluzioni.php non funge: andando a controllare le statistiche 2008: evoluzioni.php?anno_stat=2008 mi da il seguente errore: Fatal error: Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/evoluzioni.php on line 52 ho provato ad aumentare la memoria da 48M a 128M, etc... ma l'errore permane (ma l'allowed memory size aumenta massimo fino a 60mb o qualcosa del genere). queste le mie modifiche personali, forse aiuterò qualcuno che ha gli stessi problemi |
|||
|
12-08-2009, 11:02 AM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
|
per il temporeale si deciderà insieme quale utility utilizzare magari dopo la prima giornata... è uno di quei files che ogniuno si personalizza!
Per il resto le modifiche suggerite le ho aggiornate... e saranno pacchettizzate insieme alle buste ![]() e se segui l'asta perenne ti prego di farmi sapere ogni modifica necessaria... non ho mai fatto un bugtesting approfondito! in squadra tutto ok? grazie 1000! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
12-08-2009, 11:48 AM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
Quando avvio la chat si apre una nuova finesta ma è bianca!problemi di permessi
altervista |
|||
|
12-08-2009, 12:45 PM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
Probabile...a me la chat va una meraviglia! Immagino che tu abbia aggiornato alla final...controlla con un client ftp i permessi!
CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
12-08-2009, 12:50 PM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
si è aggiornato alla final...mi dici i permessi come devo essere!
|
|||
|
12-08-2009, 01:10 PM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
metti 777
|
|||
|
12-08-2009, 01:28 PM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
|
ma solo del file chat?
|
|||
|
12-08-2009, 01:59 PM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
io ho impostato tutte le cartelle e file a 777
|
|||
|
12-08-2009, 02:31 PM
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
|
cartelle 777, file 666...come da wiki!
CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
12-08-2009, 03:45 PM
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
|
si fatto come da wiki ma niente
|
|||
|
12-08-2009, 04:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2009 04:40 PM da kanon1981.)
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
|
Neppure cambiando in dati/ funziona...
Provato in locale a simulare un campionato... Il calcolo dei punti funziona correttamente ma non quello dei gol fatti. Ci sono discrepanze di cui non capisco la logica... Riprendendo quanto scritto da Antonello: "> ALTERVISTA - Connessioni verso servers esterni (fwrappers, socket, ftp etc...) Da script risiedenti nel proprio spazio web non è possibile in alcun modo aprire connessioni verso servers esterni. E' possibile comunque attivare la funzione server to server e utilizzare funzioni cURL e fsockopen." Quindi? Con alterivsta niente tabella squadre? Sig. |
|||
|
12-08-2009, 06:45 PM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
in che senso il calcolo dei punti funziona mentre quello dei goal fatti no?
possibile che il problema dell'anno scorso si si rippresentato? |
|||
|
12-08-2009, 06:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2009 06:53 PM da kanon1981.)
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
Un punteggio di 82 punti fatti dall'utente non corrisponde a 4 goal (66+5+5+5) ma ne segna solo 3.
Un punteggio di 71,5 non corrisponde a due goal ma ne segna zero... Questo dalla seconda giornata in poi perchè nella prima è tutto regolare... 71 punti = 2 goal (Le prove sono state fatte in locale e non su altervista che mi sta dando molti problemi, vedi sopra) |
|||
|
12-08-2009, 06:59 PM
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
|
66+5+5+5 non fa 82, ma 81
|
|||
|
12-08-2009, 07:03 PM
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
|
66+5+5+5 = 81 quindi un 82 ha raggiunto la soglia dei 4 goal.
Era per chiarire che il primo goal scattava a 66 punti e gli altri ogni 5 punti in più.. =_=' |
|||
|
12-08-2009, 10:17 PM
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
|
ma questo dipende da come hai impostato tu le soglie
|
|||
|
12-08-2009, 10:27 PM
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
(12-08-2009 06:45 PM)blem_hybrid Ha scritto: in che senso il calcolo dei punti funziona mentre quello dei goal fatti no? (12-08-2009 06:59 PM)frankienrg Ha scritto: 66+5+5+5 non fa 82, ma 81 (12-08-2009 10:17 PM)blem_hybrid Ha scritto: ma questo dipende da come hai impostato tu le soglie Sì, ma non è questo il mio problema.. ![]() E' appunto che non vengono rispettate le soglie.. |
|||
|
13-08-2009, 12:29 AM
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
|
si ma il punto lo aggiunge infatti hai 82!
Purtroppo i bonus non sono evidenziati ma sono presenti nel totale. Se questo non è il tuo caso e c'è un errore nel totale finale cerca di presentare per benino il caso con tutte le variabili e lo affrontiamo! Altrimenti di fantasia si va ovunque
|||
|
13-08-2009, 06:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2009 06:52 AM da kanon1981.)
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
|
Forse mi sono spiegato male...
![]() 82 punti corrispondono a 4 goal mentre ne vengono assegnati soltanto 3 all'utente che ha totalizzato tale punteggio. I punteggi sono esatti in base ai voti dei calciatori ma i goal, negli scontri diretti, non corrispondono.. |
|||
|
13-08-2009, 07:47 AM
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
|
Scaricata la versione 13 Agost.
Le ste chiuse continuano a non funzionare: non si possono fare offerte per i giocatori click in gestione squadra: Parse error: syntax error, unexpected '"', expecting ',' or ';' in /membri/drinkleague/fanta/squadra.php on line 553 |
|||
|
13-08-2009, 08:47 AM
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ma avete provato voi nella ho la casella SMS a me l'antispam non funziona ovvero anche senza scrivere il codice si puo inviare mess.
|
|||
|
13-08-2009, 08:58 AM
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
|
scusa.... una volta inviato il messaggio. dove si dovrebbe vedere!?
PS. a te le buste funzionano? |
|||
|
13-08-2009, 10:40 AM
Messaggio: #52
|
|||
|
|||
|
Usato nuovo pacco:
errore in squadra.php Parse error: syntax error, unexpected '"', expecting ',' or ';' in /home/horseden/public_html/horseden/fanta09/squadra.php on line 553 |
|||
|
13-08-2009, 05:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2009 06:12 PM da kanon1981.)
Messaggio: #53
|
|||
|
|||
(13-08-2009 10:40 AM)frankienrg Ha scritto: Usato nuovo pacco: Inserire dalla riga 550: echo "<form method='post' action='seleziona_squadra.php'> $tab_centro $fuori_tabella"; if ($stato_mercato == "B") Al posto di: echo "<form method='post' action='seleziona_squadra.php'> $tab_centro $fuori_tabella if ($stato_mercato == "B") Per caricare i file tramite a_fm od uploadarli devo per caso settare qualche password? Ora mi viene il dubbio che sia quello il problema... |
|||
|
13-08-2009, 05:38 PM
Messaggio: #54
|
|||
|
|||
(12-08-2009 10:54 AM)frankienrg Ha scritto: tab_squadre.php Ho notato che nn hai incluso queste modifiche nella versione final di oggi (13 ago), se le includi nella prox versione mi faresti un gran piacere! aggiungere ogni volta queste righe ad ogni aggiornamento è "palloso"
|
|||
|
13-08-2009, 06:08 PM
Messaggio: #55
|
|||
|
|||
|
In busta_inserisci_offerta alla riga 284, non è chiuso il tag <center>. Aggiunger /
<br><br><br><center><h4>La tua offerta è stata inserita</h4></center><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br> Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

ho provato sia su netsons che su altervista :S, sarò io che ho l'abilità di spasciare le cose che funzionano (funzionava nella pre-release, ma poi nn ho provato cn la final), bo!