|
Bridge Flatnuke
|
|
30-12-2008, 02:07 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Bridge Flatnuke
Apro il topic relativo al bridge di FCBE con il cms Flatnuke, da considerare come un plug-in di quest'ultimo.
Il senso di questo bridge è la possibilità di utilizzare FCBE insieme ad un cms completo di forum, sezione download e gallery. Il tutto, come non mi stancherò mai di ripetere, viene salvato su dei file di testo, cosa che del resto fa anche FCBE, il che aiuta tutti gli utenti che non posseggono un database. Questa idea è nata dalla mia volontà di far coesistere questi due script in unica pagina, senza cambiamenti grafici in modo da non disorientare gli utenti meno esperti. Io sto già procedendo alla modifica di alcuni file, utilizzando le ultime versioni di tutti e due gli scirpt (1.5 RC1 per FCBE e 2.7.1 per Flatnuke). Pian piano sono riuscito a ricreare quasi interamente il pannello amministrativo del nostro scirpt ed ora sto iniziando a dedicarmi alla creazione del lato utente. Purtroppo, però, devo ancora capire come funziona il sistema di creazione dei menù di Flatnuke, perchè questo è totalmente diverso da quello usato da FCBE. Di conseguenza ancora devo riuscire a creare i menù laterali del lato amministrativo ed utente. Inoltre mi rimane da dire che FCBE si adatterà perfettamente ad ogni tema usato per il cms Flatnuke. Anche se su quest'ultimo punto sto lavorando epr risolvere un fastidioso problema di visualizzazione dello sfondo. Infine, cerco tester e possibilmente aiutanti php per sviluppare in maniera molto più veloce e sicura. Di seguito scriverò un piccolo schema per far capire a che punto siamo arrivati nella programmazione: File completati: Pannello Amministrativo a_aggUtente.php a_configura.php a_gestione.php a_torneo.php a_gestione_tornei.php a_crea_giornata.php a_giornata.php Pannello Utente mercato.php squadra.php compra.php controlla_pass.php fantacampo.php inserisci_acquisto.php offerta.php tab_calciatori.php stat_calciatore.php Tester jarod13 CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
30-12-2008, 11:28 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Bridge Flatnuke
ok molto bene, hai sentito in PM qlcn del gruppo di lavoro e _Antonello
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
01-01-2009, 08:21 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ora lo installo e vedo!
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
02-01-2009, 01:32 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Fammi sapere come ti sembra Flatnuke...è importante avere pareri su questo cms.
CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
10-01-2009, 03:08 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Come già comunicato al capo, al login utente, appare questo errore:
Warning: opendir() [function.opendir]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 665675 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/sangabrielebz/inc/funzioni.php on line 204 Warning: opendir(/) [function.opendir]: failed to open dir: Success in /membri/sangabrielebz/inc/funzioni.php on line 204 Attenzione, impossibile aprire la cartella / se qualcuno riesce a darmi un indizio, proseguo con il testing jarod13@email.it Il Mio Fantacalcio |
|||
|
11-01-2009, 12:35 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Come avrete intuito, stiamo già procedendo con il testing di quella che sarà la versione di questo bridge. Abbiamo risolto il warning sopra riportato da Jarod, però ora stiamo incontrando alcune difficoltà sulla sistemazione del file mercato.php. Difficoltà che comunque sono risolvibili, per fortuna. Stiamo procedendo spediti per permettere a tutti voi di provare questo bridge, anche se io e Jarod vorremmo quanto meno una maggiore partecipazione di voi utenti, visto che ci sembra di lavorare solo per noi stessi.
|||
|
11-01-2009, 03:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2009 03:06 PM da jarod13.)
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
il sito di testing è su sangabrielebz.altervista.org.
Si deve prima effettuare la registrazione su flatnuke. Una volta registrati apparirà un link a fantacalcio, prima di clliccarlo però dovete inviarmi i dati per la registrazione a fcbe visto che l'iscrizione on line non funziona ancora. Vi comunicherò stesso mezzo l'avvenuta registrazione e la possibilità di cominciare a creare la squadra Ah scusate l'email è jarod13@email.it jarod13@email.it Il Mio Fantacalcio |
|||
|
12-01-2009, 04:04 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
jarod, crea tu stesso degli utenti cui dai i dati login pass e nick
test01/test01 test02/test03 e cosi vià. Così chii vuol efare da tester, si logga segnendo uno degli utenti creati e procede al testing. Fammi sapere ciao Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
12-01-2009, 08:05 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
giusto, non avevo pevo pensato a questo
jarod13@email.it Il Mio Fantacalcio |
|||
|
12-01-2009, 08:15 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Provvederemo...intanto aggiorno tutti dicendo che stiamo testando la creazione di una nuova giornata ed il calcolo dei voti della stessa.
|||
|
12-01-2009, 10:46 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
bello flatnuke, se volete una mano ditelo, sono espero in codici e programmazioni
|
|||
|
13-01-2009, 08:57 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Blem, Chris, vi invito a sottoscrivere la discussione "Gruppo di Lavoro" con notifica via email dei nuovi post, così siete sempre aggiornati.
Riportiamo lì, le cose da fare. Ciao Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
13-01-2009, 11:35 AM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Blem, Chris già ha chiesto all'inizio del thread aiuto. Il sito testing è http://sangabrielebz.altervista.org. Ho creato già 4 squadre e aperto un torneo di 4 giornate, ma non riesco ancora a fare il calcolo punteggi della 1^ giornata. Praticamente clicco il pulsante calcola punteggi ma non mi da la possibilità di copiare dai file MCC. Mettiti cmq in contatto con Chris anche perchè ha lui tutti i file modificati per FlatNuke
|||
|
13-01-2009, 01:29 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
devi caricare il file via ftp e poi fai la procedura calcolo
Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
13-01-2009, 03:29 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Il problema sta all'incopatibilità del file...comunque mi sono sottoscritto alla discussione del Gruppo di Lavoro.
Mi rimangio quello che ho detto...ho sistemato il bug del calcolo dei voti. CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
22-01-2009, 09:46 AM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Chris che fine hai fatto? Manca il file vedi tornei, che come sai necessita per la registrazione utenti
|||
|
23-01-2009, 10:03 AM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
scusate ragazzi, potreste darmi dei dati d'accesso così da provare il sito?
|
|||
|
23-01-2009, 12:51 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
il sito è impostato in modo da far vedere la sezione fantacalcio ad utenti di livello 4 uternte pippo con pwd 123456 e test03 123456 per fare il tester, se ti servono poi quelle di admin contattami in pm o in msn
|||
|
23-01-2009, 10:14 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Scusate per l'assenza...ma è periodo di fine quadimestre
![]() Per questa settimana non ci sarò...devo partire e tornerò giovedì. Da quel momento sarò a disposizione. Statemi bene! CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
25-03-2009, 08:59 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti sono ritornato al 60% disponibile ancora un po di cure e ritorno ad essere completamente dei vostri
Stavo creando un template del genere http://www.vanblasco.altervista.org/calcio/ ma ho visto il proggetto con il cms Flatnuke e mi piace tanto. Ma per avere i file cosi da modificare lo stile e il template come si puo fare? |
|||
|
26-03-2009, 07:05 AM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
Sostanzialmente dovremmo riprendere a lavorare...visto che abbiamo per il momento messo da parte il progetto perchè non interessava a nessuno...
|||
|
02-04-2009, 02:23 PM
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
(25-03-2009 08:59 PM)freeman82 Ha scritto: Ciao a tutti sono ritornato al 60% disponibile ancora un po di cure e ritorno ad essere completamente dei vostri E' il tuo sito quello? Potresti farmi avere il template? CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
03-04-2009, 01:05 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
ciao chris 4 real se vuoi posso farti avere io il template...conattami su msn
|
|||
|
03-04-2009, 01:10 PM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Ciao e vuoi t do il template.
Ma superman tu da dove lo prendi? |
|||
|
03-04-2009, 01:12 PM
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
lo creo no?facile
|
|||
|
03-04-2009, 01:13 PM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Ah ok, ci soo magari ci possiamo unre per fare una cosa carina...
Ma i lo userei per la nuova versione |
|||
|
03-04-2009, 01:15 PM
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
aggiungimi al tuo msn
|
|||
|
03-04-2009, 01:16 PM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Ok pero parliamo quest sera che ora non posso
|
|||
|
03-04-2009, 01:19 PM
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
ok, ma il sito non funge più?il sito del template in questione?o è problema del mio pc?
|
|||
|
03-04-2009, 01:53 PM
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
Per favore...parlate privatamente di queste cose, per non sporcare il topic. Comunque vada sto già provvedendo io per la creazione di un template...quindi grazie lo stesso!
|||
|
03-04-2009, 01:59 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
|
e.......a me chi mi aiuta? :-(
|||
|
03-04-2009, 04:42 PM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
Perchè...cosa è successo? O__O
|||
|
13-04-2009, 08:34 PM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
Da oggi è aperto il forum ufficiale su questo bridge. Si possono trovare aggiornamenti sul bridge e sezioni per postare i propri dubbi e le proprie richieste. Iscrivetevi!
Clicca per accedere al forum! CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
13-04-2009, 09:01 PM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
Io sono iscritto
|
|||
|
13-04-2009, 09:31 PM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
Ho visto...brivido, giusto? Grazie per averlo fatto...a breve inseriremo i contenuti.
|||
|
14-04-2009, 05:47 PM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
|
Ok attendo notizie per poter iniziare
|
|||
|
14-04-2009, 06:38 PM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
Perchè disperdere risorse in giro???
Chris: lo possiamo fare su questo forum? Domenica metto online l'ultima versione stabile con tutto funzionante! Devo solo azzerare e pulire lo script! A presto .... ciaooooo! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
14-04-2009, 07:12 PM
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
|
Wow antonello non ci delude mai!!!
|
|||
|
15-04-2009, 01:41 PM
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
|
Capo come al solito sei il più grande
|||
|
15-04-2009, 08:59 PM
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
(14-04-2009 06:38 PM)Antonello Ha scritto: Perchè disperdere risorse in giro??? Capo! Sono felice di sapere che domenica uscirà la 1.5 finale... Avevo trasferito tutto su un altro forum per una migliore organizzazione...magari qui, sul forum di fcbe, non potevamo mettere tutte le nostre idee a confronto in un unico topic! CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
04-07-2009, 09:51 AM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere se il bridge di flatnuke sta andando avanti. Secondo me è una cosa molto carina da fare esteticamente che darà un tocco di classi in più a fcbe. Mi fate sapere qualcosa, percè ho lasciato un mesaggio sul forum flatfcbe e nessuno ha reagito!!! Ciao e grazie |
|||
|
04-07-2009, 11:04 AM
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
nella versione 1.5 c'è già un cms che ho fatto io utilizzando una classe per flatfile che ha una corrispondente classe mysql che funge anche con il PHP5!
Si potrebbe espandere il progetto con quello che offrono i comuni cms!!! Si potrebbe estrapolare la classe (come ho fatto per questo sito (http://vincent.sssr.it) e creare qualxcosa di carino... le idee non ci mancano ![]() Il problema è che da solo non ce la faccio!
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
04-07-2009, 11:12 AM
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
(04-07-2009 11:04 AM)Antonello Ha scritto: nella versione 1.5 c'è già un cms che ho fatto io utilizzando una classe per flatfile che ha una corrispondente classe mysql che funge anche con il PHP5! Mi sento chiamato in causa! ![]() Se vuoi una mano, come capo del bridge sono a disposizione! Se poi interessa, proprio stamane sono riuscito a terminare la struttura di un flat forum che usa come database file xml! Quindi sarebbe perfetto per un flat-bridge! Io avevo intenzione di terminare questo progetto con l'uscita della 1.5 finale...fatemi sapere
|||
|
04-07-2009, 12:33 PM
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
|
Signori non dimentichiamoci che esiste un bel gruppo di lavoro, con tanti programmatori esperti professionisti e/o autodidatti che possono collaborare, visto che hanno dato la loro disponibilità.
Bisogna coinvolgerli se non lo fanno da soli leggendo il forum, non credo debba fare i nomi. Su volontari dove siete...... Aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2009/2010. Forza vi aspetto su http://www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl LEGGETE LE REGOLE DI UTILIZZO DEL FORUM!!!! |
|||
|
04-07-2009, 12:50 PM
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
(04-07-2009 12:33 PM)stelici Ha scritto: Signori non dimentichiamoci che esiste un bel gruppo di lavoro, con tanti programmatori esperti professionisti e/o autodidatti che possono collaborare, visto che hanno dato la loro disponibilità. Nessuno mette in dubbio l'esistenza del gruppo ciro...ma fino ad adesso siamo solo in quattro ad aver partecipato al testing della nuova versione! Gli altri dove sono?
|||
|
04-07-2009, 06:18 PM
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
|
Scusa la mia ignoranza Chris ma non ho capito se alla fine si può utilizzare la versione 1.5 rc1 con flatnuke!
E se si, come? Il tuo cms è disponibile x tutti?? |
|||
|
05-07-2009, 12:18 AM
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
(04-07-2009 06:18 PM)fex666 Ha scritto: Scusa la mia ignoranza Chris ma non ho capito se alla fine si può utilizzare la versione 1.5 rc1 con flatnuke! Fino ad ora, l'unico bridge testato e fra la versione 2.7.1 di flatnuke e la 1.5RC1 di fcbe. Si potrebbe anche usare, però non avrebbe senso visto che, aspettando la 1.5 finale elaborerò il bridge finale. CROTONE IN B! Fanta Serie A & B. Si vincono numerosi premi...by Chris! |
|||
|
05-07-2009, 01:14 PM
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
|
Ok capito!
Quindi aspetterò con ansia la versione finale rc2 che adesso scarico. Se avete bisogno di qualcuno che la testi ditemelo e sarò felice di partecipare. Un grazzie ancora per il vostro gran lavoro. Ciao |
|||
|
24-08-2009, 12:15 AM
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
|
a che punto è lo sviluppo?
|
|||
|
24-08-2009, 11:19 AM
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
|
In questo momento siamo fermi. Antonello mi ha detto che più avanti ci occuperemo entrambi dello sviluppo di questo bridge...
|||
|
24-08-2009, 04:01 PM
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
|
Ok grazie mille.