|
Inizio test 1.5.0 gamma release
|
|
14-08-2006, 11:38 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Inizio test 1.5.0 gamma release
Vogliate darmi cortesemente una mano nel testare il funzionamento della versione in oggetto avendo cura di segnalare ogni anomalia e eventuali suggerimenti in questo post!
il link: http://fantacalciobazar.sssr.it ciao FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
14-08-2006, 11:45 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Inizio test 1.5.0 gamma release
... per entrare suono il citofono?
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 11:50 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2006 12:29 PM da ziorosanero.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
MODULO ISCRIZIONE
Ho provato adesso ad effettuare una iscrizione. Dopo aver accettato, credo, i miei dati la pagina resta vuota e bloccata in iscrizione.php RICEVUTA MAIL ISCRIZIONE Ma non contiene nulla a rigurado dati personali di login " http://fantacalciobazar.sssr.it Vogliate provare la bontà di questa versione aiutandomi in una fase di test avanzato sulla versione in oggetto! Ogni suggerimento è gradito, da lasciare nel solito <a href=http//fantacalciobazar.altervista.org/comunica/ target=_blank>forum</a>. " Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 11:54 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
e' vero anto non ci fa iscrivere ...
fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
14-08-2006, 11:55 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Shoutbox
Non accetta messaggi da non loggati. Se e' settato con scrittura solo per loggati credo si debba avere la facolta' o meno di renderlo pubblico. Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 11:58 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Regolamento
Accesso non autorizzato Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/web/fantacalciobazar.sssr.it/website/controlla_pass.php:55) in /home/web/fantacalciobazar.sssr.it/website/controlla_pass.php on line 56 Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 12:48 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Invio email con formazioni e voti
Anteprima invio non funziona Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 12:49 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
VERIFICHE
Errore file a_verifiche.php Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/web/fantacalciobazar.sssr.it/website/a_verifiche.php on line 26 Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 12:51 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Creazione sondaggio
Non crea il sondaggio. Il file a_crea_sondaggio.php punta a crea_sondaggio.php Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 12:56 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Aggiungi utente
Dopo aver riempito il form e ricevuto dal sistema il meassaggio: Utente ziorosanero aggiunto andando a controllare in Modifica utente e Stato utenti - squadra l'utente non risulta iscritto. Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 02:21 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Chiusura giornata
Scegliendo un data diversa e confermandola con Cambia Data, la chiusura automatica resta fissata alla data del 22/08/2006. Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 02:23 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
LOG OUT
In pannello di amministrazione NON esiste l'opzione di logout Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
14-08-2006, 02:27 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
ziorosanero Ha scritto:Aggiungi utente stesso problema entrando da admin ll'ho avuto io... anzi addirittura fa il logout in automatico fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
14-08-2006, 02:33 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Funzione upload file voti
Errore: Possibile attacco tramite file upload! Alcune informazioni: Array ( [filevoti] => Array ( [name] => MCC01.txt [type] => text/plain [tmp_name] => /tmp/phpZC9pDD [error] => 0 [size] => 49263 ) ) Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
16-08-2006, 06:16 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Già mea culpa... dovevo specificare il lavoro svolto da quello ancora da eseguire!?!?
Per ora iscrizione... acquisto e schieramento! Gli altri li sto facendo tra una poppata e l'altra!!! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
16-08-2006, 09:37 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
Citazione:Per ora iscrizione... acquisto e schieramento! Gli altri li sto facendo tra una poppata e l'altra!!! Adesso la mail arriva con tutti i dati ma gli stessi non vengono inizializzati e validati dal sistema. Se non si riesce ad iscriversi non si puo' testare acquisto e schieramento Adios Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
17-08-2006, 12:35 AM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!
Dopo essermi registrato in "Iscrizione on line", ho ricevuto l'email che mi confermava l'avvenuta iscrizione, ma provando a fare il login non riesco ad accedere. Spero di essere stato utile, buon lavoro e grazie ad Antonello per il suo impegno e la sua passione!!!
|
|||
|
17-08-2006, 01:05 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
CHMOD 777...
quando un file viene uploadato occorre modificare i permessi... io non lo fatto... provate ora!!! sorrissimo! FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
17-08-2006, 05:33 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
Antonello Ha scritto:CHMOD 777... Ho riprovato per tre volte, ho ricontrollato sull' email username e password per vedere se sbagliavo a scrivere, ma non mi fa accedere, dice: "> Pseudonimo o password errati o mancanti!" |
|||
|
17-08-2006, 05:55 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Provo a comprare un giocatore (Porrtier)
Dopo aver confermato il mio acquisto, errore: L'offerta deve essere un numero intero positivo Adios Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
17-08-2006, 09:41 PM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
geofree Ha scritto:Ciao,Antonello Ha scritto:CHMOD 777... ho provato anche io ma ho lo stesso problema! |
|||
|
19-08-2006, 01:17 PM
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Ho riprovato a ri-registrarmi con un'altra username e password: tutto ok, mi è arrivata anche l'email di conferma.
Forse Antonello ha apportato qualche modifica che ha guarito il problema, però username e password precedenti non sono più recuperabili e bisogna ri-registrarsi... |
|||
|
19-08-2006, 03:44 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Ciao anto allora quando ti registri non ti ritorna in home
la mail arriva quando entri con nick e user a vai su compra non ti da nulla in statistiche quando clicchi su vai ti esce questo n° Nome Ruolo Operazioni Valutazione Costo iniziale Squadra 101|0|"ABBIATI Christian"|"TORINO"|1|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|12 C compra nel pannello mercato dell'utente ti esce un Array con tutti i tuoi dati privati fantacalcioby76.com - Stat. serie A,Calciomercato,forum,file e voti gaggiolofantacup.it - Fanta serieA,manager benito76 - guadagna! |
|||
|
19-08-2006, 06:26 PM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
suppongo che l'array sia di debug, come i dati sulla sinistra.
A occhio direi che il problema è nel separatore che non è stato aggiornato con | nella file configurazione. Rimane sempre il solito problema per i "link utili" nello specifico "Ultime dalla Gazzetta", con l'aggiunta di quel punto interrogativo, che non sortisce effetti tranne che nel caso si selezioni "Tutte le squadre" |
|||
|
20-08-2006, 06:32 PM
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
benito76 Ha scritto:Ciao anto allora quando ti registri non ti ritorna in home STESSA COSA CHE SUCCEDE A ME! O meglio: per i SOLI CENTROCAMPISTI, per portieri, difensori ed attaccanti le liste non appaiono neanche... Stesso problema non solo in "Statistiche", ma anche quando cerco di comprare i calciatori... |
|||
|
21-08-2006, 06:14 PM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Salve ragazzi... negli ultimi tempi sono stato parecchio impegnato e ho potuto seguirvi poco.
Siccome pur avendo poco tempo, anche sto anno volevo organizzare un fantacalcio nel mio sito, ovviamente con fantacalciobazar. Stavo attendendo e provando la 1.5.0 gamma, ma anche leggendo qui, sto notando che ci sono ancora un pochito di bug. Che mi consigliate inizio con la vecchia release o pensate che entro una settimana si riesce ad avere questa nuova release? |
|||
|
21-08-2006, 11:12 PM
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
Citazione:Che mi consigliate inizio con la vecchia release o pensate che entro una settimana si riesce ad avere questa nuova release? Inizia con la vecchia release..... questa piu' che gamma sembra una alpha... senza offesa
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola. |
|||
|
25-08-2006, 06:07 PM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Mi sono registrato... però come user name non mi accetta lo spazio, ovvero:
ElDiablo va bene! El Diablo no! |
|||
|
26-08-2006, 12:21 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2006 12:23 AM da Myth84.)
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
ziorosanero Ha scritto:Citazione:Che mi consigliate inizio con la vecchia release o pensate che entro una settimana si riesce ad avere questa nuova release? Ciao Ziorosanero... Tutto OK?? Peccato per la nuova release... però capisco che ognuno ha i suoi impegni e fa comunque del suo meglio ![]() Iniziamo con la vecchia release! |
|||
|
27-09-2006, 04:54 PM
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
riapro questo vecchio post per chiedere ad Antonello una cosetta.
ho notato che alcuni di noi stanno cominciando a gestire una Champions League, volevo quindi chiedere: con la nuova versione si potra' accedere a 2 files differenti di calciatori.txt ? cioè nella index avro' possibilita' di gestire piu' tornei, ma quando vado a calcolare i voti, i tornei che faccio vanno a leggere sempre lo stesso Mcc ? cioè dovro' clikkare su calcola voti ogni volta che entro nel pannello relativo alla lega ? thanks
|
|||
|
27-09-2006, 05:10 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
|
ci ho pensato ma ancora non è pronto
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
28-09-2006, 10:34 AM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
Ho inserito i dati per iscrivermi in http://fantacalciobazar.sssr.it/iscrizione.php, ho cliccato su "Accetta e iscrivi"... e mi sono ritrovato sempre su http://fantacalciobazar.sssr.it/iscrizione.php senza alcun messaggio.
La mail è arrivata correttamente e la registrazione è avvenuta. |
|||
|
28-09-2006, 10:37 AM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
Inserendo un messaggio se si va a capo mi inserisce nel testo < br/ > e non va a capo.
|
|||
|
28-09-2006, 10:41 AM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
Senti... a me piacerebbe tanto avere una versione per MySql, ho visto che anche nella versione 1.4 c'è qualche spunto... io però ho sempre lavorato solo con ASP e di PHP praticamente non ne so nulla... non se ne farà nulla??!
|
|||
|
28-09-2006, 11:22 AM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
Mysql non è maturo!
FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION MANUALE - TRACKING - SVN: http://fcbe.sssr.it/trac Risorse: http://fCBE.sssr.it/risorse.php |
|||
|
29-09-2006, 10:50 AM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
Antonello Ha scritto:Mysql non è maturo! Il giorno che vorrai farlo crescere fammi un fischio... di php ne so proprio poco ma almeno conosco discretamente il mysql! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| test con voti e elenco vekki | moggi_mafia | 2 | 385 |
01-09-2006 07:10 PM Ultimo messaggio: ziorosanero |
|