FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: FantaGalla World Cup, tutto pronto, file calciatori disponibile..
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
http://fantagalla.altervista.org/fanta_m...iatori.txt

ecco il file calciatori bello perfettimno perfettino....

adesso mi servono 2 cose:

1-qualcuno che mi aiuti ad inserire i voti e i bonus/malus...

2-capire come poter lavorare in celle di escel e poi trasformare tutto nel file di testo occorrente al programma...io ci ho provato ma quando vado a fare copia e incolla mi vengono pubblicati degli spazi tra i dati e i separatori.
ciao fantagalla.... ti inviato un messaggio privato e mi sono registrato al tuo forum volevo chiedertei io per i voti ci sto faccio 5 squadre se ti va bene l'unica cosa che con excel ho provato anche io ma ci esci pazzo.

l'unica cosa sarebbe di creare una cella unica dopo aver fatto i conti, infatti se copiavi i vecchi dati mcc della gazzetta in excel te li metteva in un'unica cella che ne dici
ho scritt le istruzioni per usare excel nel topicper gli sviluppatori sul mio forum...

ora รจ tutto perfetto e facile da fare...
cercasi altri aiutanti....

Antonello?????Smile
fanta mi sono registrato sul tuo sito mi dovresti dare la password io facio 4 squadre ho provato il foglio e va da dio hai ragione
Io sono disponibile a dare una mano!

Aspetto istruzioni!
registrati nel mio forum e ti abilito la sezione sviluppatori per i voti....
fanta ciao, senti ma le quotazioni dove le hai prese quelle che usiamo, grazie mille
URL di riferimento