FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Altro utilizzo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti.

Vorrei utilizzare FCB per gestire un torneo di calcio online.

Una sorta di Fifa online dove ognuno acquista e vende calciatori tramite FCB gestisce la rosa,il tutto e poi si inseriscono i risultati giocando a fifa online.E automaticamente si aggiorna classifica stat ecc ecc (casomai compilando gli user un form...)

Chi vorrebbe aiutarmi e' pregato di contattarmi

grazie
ARiSalve

Vorrei inserire i giocatori di tutto il mondo nel file Calciatori.txt

posseggo un TXT con tutti i calciatori mondiali che segue un altro schema simile..

[attachment=436]

e vorrei sapere se e' possibile partire con rose gia fatte...

Inoltre per inviare i risultati basterebbe un form per quello non ho problemi..
Si dovrebbe un po' studiare la cosa per vedere di adattare lo script al file che hai postato.
Partire con rose giĆ  fatte e' possibile.
Basta creare una file con il nome dell'iscritto (non della squadra) senza estensione e inserirlo nella cartella dati.
Ad esempio questo e' il file squadra di un ipotetico iscritto test01:
-
nome file: squadra_test01
-
Contenuto:
Test
116,353,210,300,558,602,525,651,901,882,896,
119,218,220,551,509,807,818,

-
La seconda riga contiene la squadra titolare
La terza riga la panchina.

- Quindi basta assegnare i numeri dei giocatori e le squadre sono fatte, ma poi sorgono altri problemi.
Ti ripeto si dovrebbe un po' studiare la cosa, fare delle simulazioni avendo a disposizione il file completo dei calciatori.txt anche per vedere di poterlo trasformare settimanalmente nel formato accettato dallo script.
ciao
credi sia difficile?

in questo modo si potrebbe sia avere un file Calciatori.txt con tutti i calciatori mondiali (il file in questione proviene da un db calcistico)

e sopratutto il tutto permetterebbe un utilizzo vasto del programma adatto anche a tornei di altro genere.

perche settimanalmente?non basterebbe inserirlo nello script e basta?(casomai con un prog che lavora sulle stringhe..??)

grazie mille per gli aiuti.Credo nasca una ottima discussione in merito.

(ps il file se si vede bene (senza accapo automatico..) e' ben organizzato e diviso..anche con le caratteristiche per giocatore.)
FILE CALCIATORI COMPLETO (28 mega circa..)
http://www.gameworldleague.com/calcio/pl...AGEtxt.txt

cmq per chi vuole aiutarmi nelle modifiche e nello sviluppo,posso creare un account Ftp nel mio server,cosi da permettere l'uso e la modifica online...

Help

Cita:
perche settimanalmente?non basterebbe inserirlo nello script e basta?(casomai con un prog che lavora sulle stringhe..??)

E gli aggiornamenti delle quotazioni come le fai??

Il link non funziona.. mi ha portato ad una divertente page404 Big Grin

prova ora...
(si l'ho fatta io Big Grin)(salvalo con nome..)

per le quotazioni hai ragione,ma se si pensa alla mia modifica il tutto si incentra su scontri diretti tra squadre.

(per il gioco online di gaming...)

come si potrebbe fare?

(ancora grazie..)
Lo potevi zippare a che c'eri...Rolleyes
Vedro' cosa e' possibile fare ma senza alcun impegno.
Dovro' fare dei test e sinceramente non ho idea di cosa posso venire fuori ma almeno ci tentiamo.
Anche con gli scontri diretti rimane il problema delle quotazioni e del file mercato perche' presumo che ogni settimana ne esca uno nuovo di questi .txt, giusto?
ciao
no..

il file e' quello e basta...

il funzionamento e' semplice..

2 giocano e inviano il risultato e la classifica (e le stat infortuni squalifiche) si aggiornano..

il mercato invece e' identico solo che invece di limitarsi ai giocatori della serie a si estende ai giocatori di tutto il mondo..

cmq grande,se vuoi contattami su msn

gameworldleague@hotmail.com
Continuo nel chiedere HELP Big Grin
Se qualcuno vuole aiutarmi,ho a idee per modificare lo script da permettere l'utilizzo in tornei tra amici di giochi (tipo Pes)

mi contatti! o posti qui...
Tanto basterebbe solamente aggiungere:

1 inserire le rose delle squadre (quindi gia fatte..)
2 inserire un modulo dove chi gioca inserisce il risultato e si aggiorna
URL di riferimento