20-07-2007, 10:14 AM
20-07-2007, 10:19 AM
Si Dino infatti ci stavop giusto lavorando appena ho 10 minuti lo finisco e lo posto, ovviamente si accettano idee....!!!
20-07-2007, 11:08 AM
Semplice ... un form che chiede l'input della email...
lo script ricerca nel file utenti l'email e se la trova imposta "password" come default e invia una mail con il link di accesso dicendo di cambiarla il più velocemente possibile!
nella 1.5 l'ho già inserito ... solo che più vado avanti più cose saltano fuori! Ritorno alla affermazione che era pù semplice riscriverlo da zero!!! sob!
lo script ricerca nel file utenti l'email e se la trova imposta "password" come default e invia una mail con il link di accesso dicendo di cambiarla il più velocemente possibile!
nella 1.5 l'ho già inserito ... solo che più vado avanti più cose saltano fuori! Ritorno alla affermazione che era pù semplice riscriverlo da zero!!! sob!
20-07-2007, 12:46 PM
Anto in effetti e' quello che sto preparando... se vuoi un consiglio Anto lascia stare epr quest'anno usiamo l'ultima versione in trunk... non ammazzarti epr poi trovarci con i bug durante il campionato ...
lpav82
20-07-2007, 12:55 PM
dino con la codifica dalla pass in md5 è in un solo verso quindi l'unica cosa è azzerare la pass con un form come dice antonello e poi è l'utente che deve cambiarla il prima possibile.
Vedo di farlo io per agosto che sto a casa poi vi so dire e troverete novità su trunk
ciao ciao
Vedo di farlo io per agosto che sto a casa poi vi so dire e troverete novità su trunk
ciao ciao
25-07-2007, 12:57 PM
posto un'altra idea.
non sarebbe utile avvertire il Webmaster con una mail dell'avvenuta iscrizione di un utente ?
non sarebbe utile avvertire il Webmaster con una mail dell'avvenuta iscrizione di un utente ?
25-07-2007, 02:13 PM
Dino fantabazar gia invia la mail di registrazione... e' questo che intendi?
25-07-2007, 05:04 PM
non so se ci siamo capiti,
quando un utente si registra, i suoi dati vengono in automatico spediti sulla sua e-mail, stessa cosa quando la sua iscrizione viene approvata.
Il webmaster che ignora l'iscrizione di un nuovo utente perchè non è entrato nel pannello administrator, puo' ricevere una mail che gli ricorda che c'è un nuovo iscritto ?
quando un utente si registra, i suoi dati vengono in automatico spediti sulla sua e-mail, stessa cosa quando la sua iscrizione viene approvata.
Il webmaster che ignora l'iscrizione di un nuovo utente perchè non è entrato nel pannello administrator, puo' ricevere una mail che gli ricorda che c'è un nuovo iscritto ?
25-07-2007, 05:37 PM
Dino a me arrivano tutte le email degli iscritti, poi ad esempio io mi creo varie cartelle e ci metto dentro le email quindi di ogni uente so tutto anche la password... a te non arrivano le email degli iscritti? infatti io so tutti gli iscritti ma sopratutto mi avvisa delle nuove iscrizioni.
ma scusa tu in dati hai configurato qui nel file dati:
ma scusa tu in dati hai configurato qui nel file dati:
Cita:
$url_sito = "http://tuosito/fantacalciobazar"; # senza slash finale !!! IMPORTANTE AI FINI DELL'AUTENTICAZIONE (esempio)#$url_sito= "http://fantacalciobazar.altervista.org";
$email_nome_mittente = "Amministratore Fantacalcio";
$email_mittente = "tuamail";
$email_nome_mittente = "Amministratore Fantacalcio";
$email_mittente = "tuamail";
25-07-2007, 05:51 PM
funzione già presente!
25-07-2007, 05:54 PM
si, ho queste impostazioni in dati, se a te funziona significa che è stata un'impletazione alla vers. 1.4.0 che utilizzo ancora.
cerco nel file iscrizione.php delle versioni successive...............
cerco nel file iscrizione.php delle versioni successive...............
25-07-2007, 06:00 PM
si Anto, infatti era per fargli notare che gia era attiva...
Dino cerca sul forum dovrebbe esserci la soluzione... ma scusa usi ancora la 1.4.0 ??? o ho capito male altrimenti scarica la versione nuova
Dino cerca sul forum dovrebbe esserci la soluzione... ma scusa usi ancora la 1.4.0 ??? o ho capito male altrimenti scarica la versione nuova
lpav82
30-07-2007, 01:46 PM
Dino questa cosa è presente nella versione SD6 di conseguenza se tu non ce l'hai allora ti conviene scaricare la versione da svn ed avrai questa funzionalità.
Per la tua proposta devo trovare il tempo di lavorarci un attimo ora che sono tornato dalle mie vacanze.
ciao ciao
Per la tua proposta devo trovare il tempo di lavorarci un attimo ora che sono tornato dalle mie vacanze.
ciao ciao