19-07-2007, 03:48 PM
Se vi piace vi allego un campetto, ditemi la vostra, nel mio caso l'immagine da sostituire e' campo_r.jpg ... di base e' quello impostato in trunk quindi se voleyte sostituirlo inviae l'immagine in allegato rinominandola campo_r.jpg.
In piu' ho modidificato i valori delle GD in fantacampo.php a questa righe (n di riga circa376)
In piu' ho modidificato i valori delle GD in fantacampo.php a questa righe (n di riga circa376)
Cita:
$riga_testo=20;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo);
if ($id_gioc == "" )
{$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo);
$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo);
}
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo);
if ($id_gioc == "" )
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo);
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo);
}
vi spiego sotto il significato dei valori
----------------------------------------------------------------------------------------------------
* riga=20 --- altezza dal bordo sinistro
* 1, --- grandezza carattere
* 15, --- distanza dal bordo sinistro
* $colore_testo --- colore di default del testo per cambiarlo dovete sostituirlo $colore_testo_nero che trovate intorno alla riga 100 ed e' una variabile di stile del colore della scritta
per una perfetta visualizazzione della scritta dovete usare se volete i valori che uso io cioe quelli dell'immagine
Cita:
$riga_testo=15;
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo_nero);
if ($id_gioc == "" )
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo_nero);
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo_nero);
}
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo_nero);
if ($id_gioc == "" )
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo_nero);
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo_nero);
}