FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Immagine campetto mio
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Se vi piace vi allego un campetto, ditemi la vostra, nel mio caso l'immagine da sostituire e' campo_r.jpg ... di base e' quello impostato in trunk quindi se voleyte sostituirlo inviae l'immagine in allegato rinominandola campo_r.jpg.
In piu' ho modidificato i valori delle GD in fantacampo.php a questa righe (n di riga circa376)

Cita:
$riga_testo=20;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo);
if ($id_gioc == "" )
{$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo);
$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,1,15,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo);
}

vi spiego sotto il significato dei valori
----------------------------------------------------------------------------------------------------
* riga=20 --- altezza dal bordo sinistro
* 1, --- grandezza carattere
* 15, --- distanza dal bordo sinistro
* $colore_testo --- colore di default del testo per cambiarlo dovete sostituirlo $colore_testo_nero che trovate intorno alla riga 100 ed e' una variabile di stile del colore della scritta

per una perfetta visualizazzione della scritta dovete usare se volete i valori che uso io cioe quelli dell'immagine

Cita:
$riga_testo=15;
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Modulo: $cd-$cc-$ca",$colore_testo_nero);
if ($id_gioc == "" )
{$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Utente: $utente",$colore_testo_nero);
$riga_testo=$riga_testo+10;
ImageString($campo,3,12,$riga_testo,"Giornata: $ultima_giornata",$colore_testo_nero);
}

lpav82

carino come giĆ  commentato privatamente!

ciao
eh eh eh grazie Ipav
URL di riferimento