FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Inserite variabili in Home su regolamento
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho fatto una piccola modifica della index nella colonna di destra dove per capirci ci sono le immagini:

- Allora ho semplicemente aggiunto delle variabili per mostrare un veloce riepilogo del regolamento: esempio http://www.gaggiolofantacup.it/fantacalcio20

alleggo o meglio inserisco il codice modificato:

andate alla riga 146 di index.php e inserite questo codice vi allego anche il file prova.php che sarebbe la index rinominata cosi vi rendete conto

Cita:
echo "<font color=red><b>Riepilogo Veloce Regole Torneo</b></font><br/><br/><b>FM spendidibli:</b> $soldi_iniziali<br><b>MAX calciatori:</b> $max_calciatori<br/><b>MAX cambi consentiti:</b> $numero_cambi_max<br/><b>Modificatore Difesa:</b> $modificatore_difesa<br/><b>MAX giocatori panchina:</b> $max_in_panchina<br/><b>MAX sostituzioni:</b> $max_entrate_dalla_panchina<br/><b>Sostituzioni per ruolo:</b> $sostituisci_per_ruolo<br/><b>Sostituisci per schema:</b> $sostituisci_per_schema<br/>";

Ciao Benito,
Mi piace molto la tua modifica,ma non riesco a implementarla nella mia index..
La index originale NON ha 146 righe mentre nella mia index modificata da te ( con il google adsense) non riesco a capire dove va inserita.
Puoi aiutarmi?
Grazie[/u]
ciaomadruca devi inserirle per capirci sopra aal'include della galleria ti posto un esempio della index originale in trunk:

vai alla riga

Cita:
if($mostra_immagini_in_login == "SI") {
echo "</td><td align=\"center\" bgcolor=$sfondo_tab>";
@include ("include/galleria.php");
} # fine

ok ora prioma di @include ("include/galleria.php");

inserisci

Cita:
echo "<font color=red><b>Riepilogo Veloce Regole Torneo</b></font><br/><br/><b>FM spendidibli:</b> $soldi_iniziali<br><b>MAX calciatori:</b> $max_calciatori<br/><b>MAX cambi consentiti:</b> $numero_cambi_max<br/><b>Modificatore Difesa:</b> $modificatore_difesa<br/><b>MAX giocatori panchina:</b> $max_in_panchina<br/><b>MAX sostituzioni:</b> $max_entrate_dalla_panchina<br/><b>Sostituzioni per ruolo:</b> $sostituisci_per_ruolo<br/><b>Sostituisci per schema:</b> $sostituisci_per_schema<br/>";

fammi sapere se ti funziona

Grazie mille.. ora non ho modo di fare l'upload sul file, appena posso, provo..
Grazie mille
Grazie, funziona[/font]
Figurati...
Benito, si potrebbe inserire come include, così da alleggerire il codice della index.

Se sì, basta che creo un file regole.php e faccio l'include così
@include ("include/regole.php");

grazie
si gisto
URL di riferimento