Se qualcuno lo vuole usare, questo il mio Televideo aggiornato con le squadre dellla prossima stagione 2007/08.
-
Questo il codice da includere nel vostro .css (evidentemente le img sono a vostra cura)
-
-
Se il file non si apre anche se lo salvate in desktop mandatemi una mail e ve lo invio in allegato.
Visto che non so per quale ragione il file televideo.zip dà errore quando lo si scarica posto qui il listato:
-
Ciao a Tutti. Sono nuovo di questa Board e approfitto per presentarmi.
Mi chiamo Marco (Gomesh) e, anche non avendo mai giocato una sola volta al fantacalcio, sono stato colpito dal prodotto tant'è che ho deciso di montarlo sul dominio che gestisco per farlo utilizzare agli Utenti.
In merito a questo tuo Addon, non prenderla a male, ma ho visto dei grattacapi in merito al Televideo di MammaRai utilizzato sulle Board in Italia.
In parole povere è stata recapitata ad un gestore di un Forum che trattava i Campionati di Serie C a livello nazionale una fantomatica multa per uso improprio di mezzi di comunicazione e relativa violazione del Copyright, tanto e vero che il gestore di quel Forum fu costretto a chiudere e riaprire con diversa ragione sociale. Anche io, sull'onda di quella segnalazione fatta con tanto di documentazione dall'interessato, fui costretto a rimuovere tutti i frames presenti sia sul Portale che sul Forum che puntavano alle pagine del televideo anche se era palesemente riportata, a margine dell'immagine, il riferimento al Televideo Rai.
Ochio: il mio è soltanto un consiglio a questa sciagurata uscita delle dirigenze rai.
Chiaramente per il lavoro nulla da eccepire.
Non me ne volere.
Gomesh.
cYa All.
Ti ringrazio per la info, ma la pagina risiede all'interno dello scritp e quindi non visibile se non ai registrati.
Cmq si è liberi di usarla o meno e... grazie per la info... approfondirò l'argomento.
ciao
-
PS. Ho dato una occhiata al sito del Televideo e non mi sembra di avere trovato limitazioni di copyright
Grazie per il televideo, lo ho messo nella mia versione svn ma togliendo i riferimenti al tuo sito. Se ti dà fastidio dillo pure e lo tolgo immediatamente.
Ciao
Citazione:Grazie per il televideo, lo ho messo nella mia versione svn ma togliendo i riferimenti al tuo sito. Se ti dà fastidio dillo pure e lo tolgo immediatamente.
Nessun problema, basta che togli le foto dalla cartella foto0708 dalla versione scaricabile