E' da due giorni che ci sbatto la testa, oggi ( non so come ci sono riuscito) finalmente riesco ad inziare il mercato, vado a selezionare come primo nome Ronaldinho, faccio la mia bella offerta di 100, confermo.....mi dice Offerte Inserita
Felicissimo..vado a vedere sulle operazioni effettuate ma nulla, niente di niente.
Anche come numero di attaccanti da comprare 0 - 6

Vorrei fare un fantamondiale seguendo la modalità Asta e Somma di Voti.
Saremmo in 8 per cui ho creato io, tramite aggiungi utente ( e anche per i miei amici) le loro e la mia identità.
Ho ricopiato per bene il file che ho trovato qui sul Forum sui calciatori... ma ora non so più cosa fare, leggo e rileggo il manuale ma senza trovare una soluzione...

Prova a modificare quaesta riga in dati php impostando tutti i valori di attesa a 0...
$aspetta_giorni?0
$aspetta_ore?0
$aspetta_minuti?0
Se fosse anche a te questo problema...
Ciao
devi vedere nel file o registro mercato.... i giocatori per cui fai offerte...quindi se imposti il periodo dell'asta ad esempio a 10 minuti vedrai il giocatore per cui hai fatto l'offerta nella tua gestione solo dopo 10 minuti ovviamente se nessuno fa offerte
IMPORTANTE SETTARE LO STATO DEL MERCATO LIBERO A NO COSI':$mercato_libero = "NO"; # Gestione giocatori in multiproprietà - SI O NO (NO esegue l'asta)
# Lo stato del mercato può essere:
# "B" asta a buste chiuse (TODO: fase di calcio mercato prima dell'asta vera e propria)
# "I" iniziale (fase di calcio mercato prima dell'inizio del campionato)
# "A" aperto (consentite tutte le operazioni di mercato)
# "S" sospeso (consentiti solo rilanci e vendita immediata di calciatori)
# "C" chiuso (nessuna operazione di mercato consentita)
# "R" riparazione (fase post-asta in cui si rettificano e completano le squadre - solo $mercato_libero = "NO")
$stato_mercato = "B"; # Valore importantissimo per il corretto funzionamento.
il tipo di asta e' data dal tempo di attesa per comprare un giocatore, allora cosi impostata significa questo:
[b]se io faccio un'offerta per toni per comprarlo offriro' ad esempio 200fm dopodiche' dovro' aspettare 1g1h30m e se in quel lasso di tempo nessuno fa offerte il toni diventa mio e di nessun altro, quindi se tu in questo arco di tempo fai un'offerta per toni dal momento della tua offerta dovrai aspettare TU 1g1h30m, e cosi' via fino al momento della chiusura dell'asta che avverra' quando imposterai lo stato del mercato chiuso.($stato_mercato = "B"; # Valore importantissimo per il corretto funzionamento.)
[b]$aspetta_giorni = "01";
$aspetta_ore = "01";
$aspetta_minuti = "30";
$num_calciatori_scambiabili = 3; # Numero di calciatori inseribili in una offerta di scambio (0 per disabilitare gli scambi) e possibilità di inserire anche soldi nello scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$scambio_con_soldi = "SI"; # impostare a "SI" o "NO" (le maiuscole contano!)
$vendi_costo = "SI";
$percentuale_vendita = 100; # Percentuale del costo pagato a cui si può rivendere subito il calciatore
Fidati del capo!!! B non esiste ancora perchè non lo ho ancora fatto!!!
RISPETTARE LA SINTASSI PLEASE!!!!
$aspetta_giorni="00";
$aspetta_ore="00";
$aspetta_minuti="00";
chiedo perdono al grande capo