FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Unico login multitorneo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti, ho appena finito le mie poche vacanze al mare e sono ritornato per dare una mano.

Vedo che avete postato pochissimo, vabbè sarete anche voi in ferie.

Cmq volevo fare la seguente proposta.

Siccome mi pare di avere capito che la 1.5 gestirà anche il multitorneo, in attesa di vedere come, chiedevo se si possa fare in modo che con un solo login, si acceda alla propria pagina utente dove scegliere la competizione cui si partecipa.

In sostanza una squadra può trovarsi a partecipare ad una o più competizioni, quindi pur creando una cartella di fcb sul server per ogni competizione, si possa accedere con unico login alla home utente dove lo stesso, sceglie la competizione per la quale deve gestire la propria squadra nella giornata da dispustare. Manualmente admin può creare il file utenti con le squadre partecipanti alla determinata competizione. Altresi se un nuovo utente o vecchio, si iscrive alla lega, attraverso il form di iscrizione, gli stessi dati password e user, devono essere gli stessi per ogni competizione cui lo stesso partecipa.

Sperando di essere stato chiaro e che il tutto si possa realizzare, vi ringrazio ed aspetto vs risposte.

Ciao Ciro

lpav82

non è proprio così fattibile come cosa allo stato attuale dello sviluppo dello script alla versione 1.4.x bisogna vedere antonello quando riuscirà (compatibilmente con i suoi impegni) a sistemare la 1.5 e così avrai tutte queste cose che chiedi.

ciao ciao
ipav approfitto per riprendere con te una vecchia richiesta.

Usare un cms come joomla per fcb???

Cosa ne pensi?

ciao

lpav82

ste. di questa cosa se ne è già parlato più volte nel forum e personalmente non ho mai utilizzato joomla come cms quindi non saprei come poter implementare FCB all'interno del cms.

Al momento ho poco tempo in generale da dedicare a FCB ed in particolare all'integrazione con un cms

ciao ciao
URL di riferimento