FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [OT] Hattrick...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
qualcuno ci gioca ?

stavo seguendo un progettino php per hattrick al quale ho agganciato la grafica e la gestione del fantacalcio bazar (vi riporto i compilemtni dei miei utOnti fantacalcisti e Hattrickiani)

se qualcuno vuole dargli un'occhiata mi faccia un fischio
^_____^
metti il link che vediamo... potrebbe essere interessante
eccomi! utente hiteck a rapporto!
Hattrick??? Una delle mie più grandi passioni... peccato che mi abbiano squalificato Toungue ho fatto un po il furbetto Cool
Ma ho intenzione di registrarmi di nuovo appena mi daranno il consenso.

Posta pure il link che sono curioso
Wink

lpav82

Antonello Ha scritto:
eccomi! utente hiteck a rapporto!

ma non ci creeeeeeedoooooooooooo...

Ti ho creato l'utente

ilcapo
pwd ilcapo

poi te la cambi...

il link e'
http://www.dabrosca.net/HT

Ho cercato di mischiare phasma (di Brzi_ manager dei GOSK(94383) con FCB...
ho poi aggiunto un po' di cose come la gestione degli allenamenti (i decimali) e i match...

sarebbe molto da migliorare ma il codice e' un po' ostico per me e sto facendo molta fatica...

Derevko

Scusami ma sbaglio o quello non è phasma? Se la risposta è affermativa, come mai hai messo il logo di hattrick certified? Smile

Derevko Ha scritto:
Scusami ma sbaglio o quello non è phasma? Se la risposta è affermativa, come mai hai messo il logo di hattrick certified? Smile

E' phasma..com ho scritto nel messaggio precedente...
ho solo cambiato layout di alcune pagine e la visualizzazione di alcuni dati scaricati da phasma
e phasma appare nella comunita di hattrick come tool certificato

Derevko

ok Wink
mi da qualche errore!

Angelo: sei stato inserito nella lista dei nemici del mio lavoro! Ho scaricato Phasma.. preparerò un plug-in per fcbe!

Antonello Ha scritto:
mi da qualche errore!

Angelo: sei stato inserito nella lista dei nemici del mio lavoro! Ho scaricato Phasma.. preparerò un plug-in per fcbe!

Errore in che senso ? se ti da errore in fase di download purtroppo e' una cosa che capita spesso anche a me... dipende un po' dal carico id hattrick e molto dalla lentezza di aruba ...

^__^

ah... occhio a mantenere i riferimenti all'autore(una precisazione che so essere superflua nel tuo caso)... su hattrick sono abbastanza tignosi su sta cosa
^__________^

Antonello Ha scritto:
mi da qualche errore!

ovviamente se posso esserti utile ... in qto periodo a lavoro c'e un po' di stanca... ma dovrebbe durare non piu' di un paio di settimane
^_____^

URL di riferimento