FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: [Bug] Scambi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:$scambio_con_soldi = "SI";
$stato_mercato = "A"
$mercato_libero = "NO";
Se cerco di scambiare un calciatore "alla pari" cioè senza aggiungere alla proposta del denaro lo scambio non va a buon fine.
Questo è il messaggio di errore:
Hai richiesto a test più crediti di quelli disponibili.
Scambio non permesso.

Stessa cosa se aggiungo una contropartita in denaro maggiore a zero, anche se si hanno crediti disponibili.
Purtroppo al termine di ogni scambio "abortito" vengono ugualmente detratti i crediti indicati nell'operazione di scambio.

Al contrario impostando
$scambio_con_soldi = "NO";
Lo scambio viene effettuato senza problemi
Spero di essere stato sufficientemente chiaro Wink
Io ho solo modificato il file scambio_accetta.php lo ritestato sia alla pari che con soldi e mi sembra funzionare te lo invio non so se lo già' postato ho lo avevo dato ha luca ho un problema con svn per la porta diversa da 80 le modifiche ve le potrò inviare su svn solo nel fine-sett
ciao Luigi

in caso tu non risolva descrivi il caso completo in modo che possa riprodurmelo in locale :
cosa serve sapere:
- dati utenti che effettuano lo scambio (soldi iniziali, soldi spesi, crediti, variazioni) prima e dopo lo scambio

- costo di origine dei due calciatori da scambiare
- soldi offerti o richiesti

by :-)
Funziona, ho fatto una decina di test ed è andato tutto a buon fine Wink

Ora rimane lo scazzio del
$vendi_costo = "NO"; e percentuale di vendita
Nel caso si ceda un calciatore di valore 1 si incassa zero, un po' seccante
Spiegami bene come dovrebbe funzionare con questi parametri settati facendomi un esempio vedo di sistemarlo ciao Luigi
Così com'è ora se vendo un calciatore che ha un valore di vendita pari a 10 avrà un prezzo di vendita determinato dalla percentuale che ho settato (supponiamo 90) quindi incasserò 9 crediti.
Se invece il valore di vendita è pari a 1 il prezzo di vendita calcolato in base alla % è Zero. 0,9 viene interpretato come 0
Quindi in caso di $vendi_costo = "NO"; a mio giudizio sarebbe cosa buona modificare lo script in modo da arrotondare il prezzo all'intero superiore oppure più semplicemente in caso di valore 1 assegnare un prezzo pari a 1

PS: attendo la tua modifica a squadra.php Wink
Ha ok
allora scambi e' ok!
bisogna mettere una round sul vendi quando percentuale di vendita e diverso da 100 mi devo vedere le procedure ciao Luigi

lpav82

giggios Ha scritto:Io ho solo modificato il file scambio_accetta.php lo ritestato sia alla pari che con soldi e mi sembra funzionare te lo invio non so se lo già' postato ho lo avevo dato ha luca ho un problema con svn per la porta diversa da 80 le modifiche ve le potrò inviare su svn solo nel fine-sett
ciao Luigi

per questo problemi non so che dirti prova a sentire giuseppe

ciao ciao
URL di riferimento