Non mi funziona più l'ordinamento delle tabelle delle statistiche, è solo un mio problema oppure lo ha riscontrato anche qualcun'altro?
Di quale pagina .php ti riferisci ha provato ha cancellare la cache del browser? comunque tra un po' scarico un aggiornamento dello script -js ri testato da me ciao Luigi
Tutte le pagine indistintamente, la cache ce l'ho disabilitata

ed il java-script disabilitato? perchè l'ordinamento e' di quel tipo
descrivimi che problema ti da e il file che lanci ??.php
Una pagina a caso: statistiche_complete.php (ma il problema è lo steso per tutte le pagine in cui è presente la funzione sortables)
Cliccando su nome, ruolo, squadra, ecc. non si ordinano i dati della tabella
EDIT: in classifica.php funziona
Trovato l'errore con la consol java-script di fire-fox c'e' un errore del menu ajax file alert.js riga 11 non trova nella pagina nessun elemento con id dropin document.getElementById("dropin").style
in fatti se ti fai "visualizza sorgente pagina" e cerchi dropin non trovi nulla
bisogna dirlo a chi ha implementato il menu "ajax" se commenti con "//" le righe 11,13,14,15 l'ordinamento rifunziona magicamente
ciao Luigi
alert.js gestisce gli errori dell'upload del logo e della foto non serve al menu

ok allora perché non spostiamo il richiamo di questo codice dal menu (altrimenti viene caricato ogni volta) alla pagina corretta, ha me risulta caricato hai fatto la mia prova? ciao Luigi
Lo spostai nel menu perchè mi serviva per aprire le info nella prima versione di index2.php