FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: mondiale con 1.4.4
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
1) Vorrei fare il fantacalcio dei mondiail con i miei amici e vorrei sapere se la 1.4.4 si può utilizzare per il fare il mondiale?

2) Ho provato ad inserire nella 1.4.4 il file calciatori.txt che avete lasciato sul forum, ma il portiere della tunisia Ali Boumnijel non è selezionabile e l'elenco dei centrocampisti è sfasato (cioè i dettagli di ogni giocatore non rientrano tutti in una riga).

Come posso risovere questi due problemi? Grazie
Ciao,

sì io ho utilizzato la 1.4 e mi funziona perfettamente. Di lista calciatori ne ho fatta una nuova, la allego qui perchè ho attuato delle modifiche

Fammi sapere se così ti funziona

Ciao Big Grin
ora provo.grazie
poi. che tipo di regolamento mi consigli per organizzare il mondiale? penso che con i miei amici non riusciamo ad arrivare a 32.grazie
Io utilizzo questo:

Ti allego le parti che ti interessano:

Cita:
$campionato["1-7"] = "S";

$mercato_libero = "SI"; # Gestione giocatori in multiproprietà - SI O NO (NO esegue l'asta)

$soldi_iniziali = 300; # Soldi iniziali di ogni giocatore

$max_calciatori = 25; # Numero massimo di calciatori che si possono possedere e valori per cambi e punteggi

questo però va bene solo se non superi i 18 utenti...

Ciao

Grazie. ma tu come intendi organizzare tutta la manifestazione? cioè man mano che si arriva alla finale, le squadre diminuiscono e come si gestiscono le rose dei giocatori?

Poi si può fare che dalla prima alla terza giornata si usa la somma punti e dalla quarta alla settima gli scontri diretti?
grazie ancora

Cita:
Poi si può fare che dalla prima alla terza giornata si usa la somma punti e dalla quarta alla settima gli scontri diretti?

sì si può fare, devi settarlo così:

$campionato["1-3"] = "P"; # $campionato["4-7"] = "S";

Il fatto è che il programma non elimina in automatico le squadre che passano alla seconda fase, quindi devi eliminarle te a mano e poi riaprire il mercato

ok. grazie ora provo

peccato che la formazione in campo, non si possa vedere.

poi bisogna provare come gestire la coincidenza di gare della prima giornata con quelle della seconda giornata, giorno 14 giugno.
tu l'hai risolto?
C'è già scritto in una discussione passata come risolvere questo problema.

Comunque se vuoi vedere come ho organizzato il torneo:

http://www.estar.altervista.org/mondiali
ok, grazie. ora provo a fare una piccola simulazione. per i voti, poi come farai? da dove li prenderai? li scriverai a mano? se in quest'ultimo caso, possiamo dividerci il compito. non credi? se ognuno si prende il compito di seguire una squadra!!!! che ne dici/te?
Allora io ci sto... anche te hai la lista calciatori che ho messo io qui sul forum, giusto? quindi fino ad ora siamo io, te e l'amministratore di fantagalla (mi ha detto ieri che per lui è ok), ci sono altri che hanno voglia di collaborare?
blu mandami una mail in modo che abbiamo i contatti dei vari collaboratori...
CI SONO ANCHE IO VI METTO I VOTI DI 5 SQUADRE DITEMI CHI E VI ACCONTENTO.....HO UNA DOMANDINA
DA FARE..... OLTRE AL FILE CALCIATORI CHE ALTRO AVETE MODIFICATO E VISTO CHE VORREI FARLO ANCHE IO GRAZIE DI CUORE, ANCHE SE NON RISPONDETE.
Vi posso chiedere un favore se qualche partecipante al forum ha gia settato il file mercato.php e header.php con i vari link delle squadre puo' metterli per favore qui.Grazie:Mi spiego meglio, sulla sinistra ci sono i link alle rose, giusto quindi se avete fatto i cambiamenti potete darceli.
Seconda cosa ma il campetto potrebbe comunque comparire basta modificare i collegamenti alle immagini o sbaglio

Cita:
CI SONO ANCHE IO VI METTO I VOTI DI 5 SQUADRE DITEMI CHI E VI ACCONTENTO.....HO UNA DOMANDINA
DA FARE..... OLTRE AL FILE CALCIATORI CHE ALTRO AVETE MODIFICATO E VISTO CHE VORREI FARLO ANCHE IO GRAZIE DI CUORE, ANCHE SE NON RISPONDETE.

Grazie Benito, allora fino ad ora siamo in 4... ottimo, aspettiamo Fantagalla che ci assegni le squadre di cui trascrivere i voti e aspettiamo se si aggiunge ancora qualche volontario...

Allora visto che il file calciatori l'ho modificato io ti rispondo subito premettendo che uso questo script da 3 giorni e quindi non ne conosco in pieno le funzioni.

Ho cambiato anche il file squadre e inserito questo testo:

ECUADOR
SVEZIA
USA
AUSTRALIA
ITALIA
MESSICO
COSTA RICA
TRINIDAD E TOBAGO
BRASILE
PARAGUAY
ARGENTINA
ANGOLA
GHANA
COSTA D'AVORIO
TUNISIA
ARABIA SAUDITA
IRAN
COREA DEL SUD
GIAPPONE
PORTOGALLO
SPAGNA
FRANCIA
INGHILTERRA
SVIZZERA
GERMANIA
OLANDA
REPUBBLICA CECA
POLONIA
UCRAINA
CROAZIA
SERBIA MONTENEGRO
TOGO

Cita:
Vi posso chiedere un favore se qualche partecipante al forum ha gia settato il file mercato.php e header.php con i vari link delle squadre puo' metterli per favore qui.Grazie:Mi spiego meglio, sulla sinistra ci sono i link alle rose, giusto quindi se avete fatto i cambiamenti potete darceli.
Seconda cosa ma il campetto potrebbe comunque comparire basta modificare i collegamenti alle immagini o sbaglio

Come puoi vedere dal file che allego, la sezione rosa funziona tutto alla perfezione (almeno così sembra, allego quella dell'equador) ma non ho cambiato nè il file merato.php nè il file header.php (spero di aver capito quello che intendi...)

Per il fatto del campetto a me si vede perfettamente anche inserendo il mio file calciatori, quindi nessun problema con il campetto...

Aggiungo un' ultima cosa, bisogna avere tutti lo stesso file calciatori se vogliamo compilare i voti insieme. quindi modificate pure il file calciatori che io ho allegato nel 2° post per migliorarlo e dopo inserite il nuovo così che tutti possiamo averlo uguale

Grazie

Ciao

Ciao, anche noi in ufficio stiamo tentando di organizzare un fantamondiale.

Ho caricato il vostro calciatori.txt e mi è caduto l'occhio su Sasa Bjelanovic nell'Ecuador come attaccante (806). Ho fatto allora un controllo su tutta la formazione dell'Ecuador e mi sono accorto che anche Ivan Hurtado (201) è inserito come portiere e non come difensore.

Se volete e vi fidate posso confrontare tutte le squadre col sito fifa.

Ezio
Ciao Ciondolo,

come dicevo nell'ultimo mio ultimo topic:

Cita:
Aggiungo un' ultima cosa, bisogna avere tutti lo stesso file calciatori se vogliamo compilare i voti insieme. quindi modificate pure il file calciatori che io ho allegato nel 2° post per migliorarlo e dopo inserite il nuovo così che tutti possiamo averlo uguale

quindi il file è provvisorio e quindi chiunque può modificarlo al fine di migliorarlo e di correggere gli errori purtroppo presenti. Se te ne puoi occupare te e dopo inserirlo qui modificato te ne sarei grato.

Cita:

Se non sai modificare il file o hai paura di fare errori nell'attuare le modifiche mandami via email (moggi1982@libero.it) i giocatori sbagliati con relativa correzione e provvederò io a inserirle nel file calciatori.

Ciao e grazie per la collaborazione

Non c'è problema, controllo, modifico e posto

82matthew82 Ha scritto:
Ciao Ciondolo,

come dicevo nell'ultimo mio ultimo topic:

Cita:

quindi il file è provvisorio e quindi chiunque può modificarlo al fine di migliorarlo e di correggere gli errori purtroppo presenti. Se te ne puoi occupare te e dopo inserirlo qui modificato te ne sarei grato.

Cita:

Se non sai modificare il file o hai paura di fare errori nell'attuare le modifiche mandami via email (moggi1982@libero.it) i giocatori sbagliati con relativa correzione e provvederò io a inserirle nel file calciatori.

Ciao e grazie per la collaborazione

Posto la prima parte del lavoro di correzione.

- Sistemati tutti i nomi multipli dei portieri.
- 104,105,106 manca il doppio apice dopo SVEZIA
- Eliminato 806 (sasa bjelanovic)
- 201 Ivan Hurtado (P) => (D)
- Manca il portiere argentino Oscar Alfredo Ustari aggiunto con codice 196 e valore 1

ezio
Grandissimo... ottimo lavoro... adesso attendiamo da qualcuno disposizioni su come dividerci il lavoro per quanto riguarda i voti...

Ciao
ok lo avevo modificato anche io.... mi dite una cosa ma il campetto....lo vedete con quali maglie non mi dite che avete cambiato anche le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti bisogna lavorare sulla cartella inquanto nel campetto non compariranno le maglie perche' ci sono caricate quelle della serie a...
Un altra cosa se lagazzetta mette fuori il file calciatori possiamo usare anche quello anche se ne dubito, e poi come facciamo dopo con i conti.Se ho capito bene ognuno di noi lavora sul file calciatori inserendo assist gol e cosi via .... MA LA QUOTAZIONE?
image per mondialeclicca qui
(attenzione la cartella contiene gia tutte le immagini utili sìche sono presenti nella vesione che scaricate)
allego il file image con tutte le immagini gif delle squadre al mondiale, ora vedo se nel file campetto trovo la directory per far inserire queste al posto delle maglie della serie a.Lo dovete scaricare e rinominarlo images....

Per Antonello o chi lo sa....nel file fantacampo alla riga con questa dicitura chi riesce a trovare la riga in cui cambiare i valori per le magli o basta inserire le immagini gif presenti nel file allegato

$maglia_calciatore[($num_colonna_numcalciatore_file_calciatori-1)];

$mnumero = trim($mnumero);

$mnome = stripslashes($maglia_calciatore[($num_colonna_nome_file_calciatori-1)]);

$mnome = trim($mnome);

$mnome = ereg_replace("\"","",$mnome);

if (ereg("[a-z]",$mnome,$array));

$posizione=strpos($mnome,$array[0]);

$mnome = substr($mnome,0,strpos($mnome,$array[0])-2);

$mnome = trim($mnome);

$mruolo = $maglia_calciatore[($num_colonna_ruolo_file_calciatori-1)];

$mruolo = trim($mruolo);

$msquadra = $maglia_calciatore[($num_colonna_squadra_file_calciatori-1)];

$msquadra = ereg_replace("\"","",$msquadra);

$msquadra = trim($msquadra);

$m_squadra = "./images/m_".strtolower($msquadra).".gif";

if ($mnumero == $titolari[$contatore] and $contatore <=11) {

$imm_calciatore = ImageCreateFromGif("$m_squadra");

$lar_imm2 =imagesx($imm_calciatore);

$alt_imm2 =imagesy($imm_calciatore);

if

Cita:
altrimenti bisogna lavorare sulla cartella inquanto nel campetto non compariranno le maglie perche' ci sono caricate quelle della serie a...
Un altra cosa se lagazzetta mette fuori il file calciatori possiamo usare anche quello anche se ne dubito, e poi come facciamo dopo con i conti.Se ho capito bene ognuno di noi lavora sul file calciatori inserendo assist gol e cosi via .... MA LA QUOTAZIONE?

Ciao Benito,

per le immagini è una cosa molto lunga e io personalmente non riesco, se qualcuno vuole addentrarsi nel modificare tutte le maglie e farle tornare con le squadre del mondiale lo faccia presente in questo topic così semmai ci dividiamo il lavoro...

Per i voti si dovrebbe aver risolto il problema visto che http://www.pianetafantacalcio.it si occuperà anche del mondiale e pubblicherà i voti, quindi si potrebbe risparmiare un po' di lavoro e la stessa cosa vale per le quotazioni dei calciatori. che ne dite? bisogna però rimodificare quindi tutti i voti del file calciatori che ha appena inviato ciondolo.

Fatemi sapere che ne pensate

1 cosa... io ho inserito il nuovo file calciatori e provato a acquistare 20 giocatori, ma dopo mi appare l'immagine che inserisco qui in allegato... ci deve essere qualcosa di sbagliato... praticamente non appaiono i calciatori acquistati nell'elenco... qualcuno sa spiegarmi il perchè?

grazie
foto rose mondiale clicca quiecco le immgini per lo slideshow in home page con tutte le rose del mondiale....dovete inviare la ratellina dentro la cartella images...
devi completare la rosa a 25 giocatori altrimenti non ti fa vedere niente.... almeno che tu non abbia messo 20 giocatori in rosa nel dati.php guarda qui

$max_calciatori = 25; # Numero massimo di calciatori che si possono possedere e valori per cambi e punteggi
non e neanche quello , cavolo non me l'ha mai fatto aspettiamo antonello ao fantagalla a lui va
Risolto ... vai in quaesta riga in dati php e imposta tutti i valori di attesa a 0... ho recuperato il suggerimento da una discussione in cui a preso parte antonello

$aspetta_giorni?0
$aspetta_ore?0
$aspetta_minuti?0
Perfetto... risolto grazie al tuo consiglio... io ho provato e funziona tutto perfettamente...
nella sezione assistenza ho messo la cartella modificata delle immagini... scaricala inviala al tuo server e provala e' fantastica

guarda qui... entra con benito1976 pass alessio e guarda quando selezioni le squadre in compra cosa ti da

fantamondiale benito76
vorrei sapre come faccio a far linkare e sostituire le squadre di serie a con quelle del mondiale nel box riportato in foto, grazie
Sembra che tutto funzioni!!!!!!!! ora farò una simulazione. L'unica cosa è che da me non si vedono tutte le magliette in campo ed i panchinari.
hai scaricato la cartella images dal file presente nella sezione assistenza
Seconda parte: sistemati i nomi dei difensori e:

Cambi di giocatore
219 Frankie Hejduk => Chris Albright

Aggiunto
444 Carlos Bonet (D) Paraguay (3)

Cambi di ruolo
574 Lionel Scaloni © => (D)
577 Juan Pablo Sorin © => (D)
290 Afo Erassa (D) => ©
296 Kuami Agboh (D) => ©
250 Douglas Sequeira (D) => ©
298 Eric Addo (D) => ©
328 Mohammad Masaad (D) => ©
431 Anthony Seric (D) => ©

Posto il lavoro ad ogni step per permettere a chi ha voglia di fare qualche controllo
si scaricato. ma mi fa vedere solo alcune cose
Ho scaricato il file images e ti faccio i complimenti per il lavoro. Ma a me non funziona, ad esempio la maglia degli stati uniti in campo. Ho provato a mettere John O'Brien e Claudio Reyna ma non si vede la maglia. Tu hai provato?
il file calciatori l'ho modificati in quanto la costa d'avorio scritta cosi non la riconosceva nella visualizzazione della squadra, allora ho scritto costa d avorio.

Il file delle foto delle squadre, l'hpo modificato dovete sostiuire stati uniti.gif e m_stati uniti.gif con usa.gif e m_usa.gif,

Per quanto riguarda le altre 3 o 4 squadre mi sembra che il file da inserire sia .jpg in quanto nella vecchia versione per il campionato di serie a erano in formato .jpg
Sabato sera vi invio il file partite.php modificato con tutte le partite del mondiale ...(il calendario).E' gia pronto ma ora non posso inviare
Oggi farò la simulazione del mio fantamondiale: Il regolamento sarà il seguente: numero di partecipanti illimitati. Dopo le prime tre giornate che coincidono con la fase a gironi si qualificheranno solo i primi 16 partecipanti. Tra la terza e la quarta giornata ci sarà un piccolo mercato di riparazione di max 5 calciatori e dalla quarta giornata fino alla fine si procederà con scontri diretti, ossia sarà fatta un griglia play - off dove si scontreranno il 1 contro il 16, il 2 contro il 15 e così via.
Cosa ne pensate? voi che regolamento proponete?
grazie
Ciao, anchio vorrei aggiungermi a voi per i fantamondiali! posso dare una mano! Nella nostra lega pero siamo solo in 8, dite che riusciamo cmnq a giocare?

Cita:
Per quanto riguarda le altre 3 o 4 squadre mi sembra che il file da inserire sia .jpg in quanto nella vecchia versione per il campionato di serie a erano in formato .jpg

Ciao Benito,

quali sono le alte 3 o 4 squadre?

grazie

Per tutti da lunedi' sara' on line i file calciatori della gazzetta quindi niente piu' sbattimenti potremmo rendere quel file e usarlo per noi e i successivi file per i voti che ne dite....

(82matthew82)Ora guardo le squadre e le scrivo
COSTA RICA, TRINIDAD E TOBAGO, COSTA D AVORIO, ARABIA SAUDITA, COREA DEL SUD, REPUBBLICA CECA, SERBIA MONTENEGRO
ecco il file partite.php da sostituire per vedere tutto il calendario del mondiale

Cita:
File alciatori gazzeta

Per tutti da lunedi' sara' on line i file calciatori della gazzetta quindi niente piu' sbattimenti potremmo rendere quel file e usarlo per noi e i successivi file per i voti che ne dite....

leggi questo topic... http://community.gazzetta.it/forum/viewt...p?t=354514
purtroppo non usciranno cd e quindi nemmenoi codici e i voti... giusto?

Per quanto riguarda le immagini delle squadre grazie mille

Ciao

hai agione non ci avevo pensto proprio, vabbe' allora teniamoci questo ok.... e mettiamo i voti a mano
Io e fantagalla l'abbiamo quasi terminato... ora lo inserisco in un nuovo topic il file calciatori quasi pronto... attendendo le modifiche di qualche utente
ma scusa era pronto o avete fatto altre modifiche io ho cambiato la costa d avorio e l'ho scritta cosi' perche' non la faceva vedere scritta costa d'avorio
E via coi centrocampisti

Il prossimo aggiornamento sarà quello conclusivo. Per favore fate dei controlli, anche random, sul database.
Finito (per il momento)

Questo è il file ricontrollato e allineato con le convocazioni presenti sul sito della FIFA.
scaricate il foglio excel fatto da fantagalla a cui ho introdotto le formule per il calcolo in automatico....

spiegazione......

mette il voto del giornale ad es. 7 poi ogni golo inserite 1 o 2 o 3 e lui in automatico capèisce se mettere 3 6 o 9 e cosi' via per assist autogol ecc.

file excel per conteggio voti in automatico
ragazzi ronaldinho io lo lascio attaccante e' asurdo come centrocampista
Ma il fantamondiale gazzetta non fornisce i voti?
Sicuramente si ma non nel formato TXT che servirà a noi per il calcolo dei risultati con lo script di fantacalciobazar ... ecco perché il file deve essere aggiornato manualmente.
Qualche volontario che vuole aiutarmi a creare il file calciatori della Gazzetta?!
Ho risolto tutto è stato più semlice di come pensavo...
se volete ho il file calciatori.txt con le quotazioni della Gazzetta
Big Grin
URL di riferimento