Possibile adattare lo script secondo voi?
In pratica opterei per indovinare il podio delle qualifiche e della gara assegnando punti.
Idem per il giro veloce in gara
idem per l'ultimo arrivato in gara.
In tal modo potrebbe essere utilizzato anche per il motomondiale.
Al massimo può essere adattato per il Tennis, Pallavolo e Rugby, ma per la formula uno penso sia difficile se non impossibile
secondo me invece può risultare molto facile...
basterebbe inserire solo una colonna con i pilori e una col loro piazzamento invece che le 4 con le due squadre e i 2 risultati che ci sono ora.
3 righe con menu a tendina col nome dei piloti per predirre i piazzamenti...
penso basti modificare 3 pagine:
pagina user dove predirre
- le prime 3 posizioni nelle quelifiche
- podio in gara
- giro veloce
- ultimo arrivato
Pagina admin dove inserire il gran premio da disputare (tramite menu a tendina)
e la data di disputa
pagina admin dove inserire a giochi fatti i reali risultati
- primi 3 delle qualifiche
- podio della gara
- giro veloce
- ultimo arrivato
creare un link nel menu a sinistra per il moto gp
creare un link nel menu a sinistra per la formula 1
Anzichè inserire il menu a tendina metterei un autocomplete in ajax

beh, è forse una candidatura alla realizzazione?...
io di Ajax conosco solo la squadra biancorossa inneggiante al passato Telamonio..
anche io solo l'Ajax olandese eh eh eh.... raga avete visto il forum possaimo iniziare a scrivere li almeno facciamo e gestioamo una sezione apposita
Il forum ufficiale?
Per me va bene aprire una sezione italiana...
La storia di gestire lo script con ajax la butto lì a john A, così la integra per bene nel database dello script
beh, per quanto riguarda ajax fate voi..
io invece continuerei a parlare della questione formula 1 e moto gp...
ok allora fanta iniziamo sul nuovo forum ... ho contattato john vediamo cosa ci dice ok
beh, qui abbiamo più visibilità, quindi sarebbe meglio continuare su quest forum le discussioni su prediction football...
nel frattempo ho iniziato coi lavori...
qua c'è un principio di modifiche...
http://pukas.altervista.org/prediction/
PROBLEMI DA RISOLVERE:
- non riesco a inserire il risultato come testo (ad esempio Alonso invece di un numero),ho modificato anche la cella del database per far si che venga inserito del testo.
- Volevo poter scegliere il risultato da un menu a tendina invece che inserirlo dal nulla, in modo da scegliere tra una lista di piloti.
- Eliminare tutte i confronti tra risultato squadra A e risultato squadra B in modo da calcolare l'assegnazione di punti solo in base alla giusta predizione del nome pilota e non in base al "risultato della partita".
Ma non è meglio semplificarsi la vita e inserire il nome del pilota al posto del nome della squadra e la posizione in griglia o al traguardo al posto del risultato?
è la stessa cosa...solo che come dici tu dovresti inserire tutti i piloti della gara per impostare l'ordine d'arrivo...
al massimo per iniziare si può inserire al posto del nome pilota il numero vettura...
però va risolto il calcolo dei risultati...
Basta mettere 0 (zero) il punteggio assegnato in caso di corretto numero di reti pronosticato