FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Parte il fantacalcio dei Mondiali con il nostro FantacalcioBazar
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Io ci provo ...

spero di riuscire a modificare il file dei voti manualmente inserendo i voti della Gazzetta (sempre che ci siano) ...

http://www.worldsoccer2000.org

Nei prossimi giorni regolamento e modalità di gioco.
Si accettano consigli e sono ben accetti collaboratori.
Mi vuoi?
Certo che un pò di estetica sul tuo sito non ci starebbe male!!! ehehe
ciao alpedone, se mi vuoi eccomi, l'unica cosa come fai a configurare lo script..... non capisco se lo fai manuale.Per la grafica della home se vuoi te la posso preparre io pero' in html ti andrebbe bene?
In ogni caso ottima iniziativa se vedi il mio post anche io volevo farlo
Ci mancherebbe ...
eccome ... anche perché ... non capisco ... ma gli utenti che si iscrivono non vengono inseriti negli utenti in attesa di approvazione perché lo script non va a capo e devi modificare il file utenti manualmente.

Mi devi assolutamente dare una mano ...
stanotte torno sullo script per l'iscrizione!
Sono disponibile a tutto ...

ho creato 8 gironi separati da 4 squadre per fare i turni preliminari.
Per gli ottavi, quarti, semifinali e finali si andrà manualmente utilizzando lo script solo per il calcolo dei punteggi.

Il grosso impegno è la creazione del file calciatori.txt e il suo aggiornamento con i voti.

Antonello: se mi contatti per e-mail ti mando la password così puoi vedere se ho creato il file dati correttamente e se il file calciatori va bene così come è stato impostato.
So che è una richiesta un po assurda ma ci provo lo stesso:

non è che potete mettere in condivisione i file calciatori.txt e i vari voti in modo da potermi fare anche io, sul mio sito, il fantamondiale:....

Per la serie: troppi sbattimenti modificare a mano il tutto!!! Lo so lo so non prendetemi per scemo, ma in questo periodo il lavoro mi ammazza e non potrei mai fare tutto a mano...

chiedo quindi un vostro aiuto...

Toungue

Grazie cmq se non avete intenzione di farlo...

PS:ANTO aspetto la 1.5 per testarla questa estate....
non capisco perche' non si puo' utilizzare il file della gazzetta e' identico a quello del campionato giusto
Si, ma la gazza non farà uscire i file del mondiale; così' come ha fatto due anni fa con gli europei....

... quindi ci tocca farlo a mano ...
Una domandona da un miliardo di dollari:

ho visto sul sito ufficiale della coppa del mondo che le prime partite si faranno dal 9 giugno fino al 14 giugno (per colpetare la prima partita di ogni girone), quindi presumo che fino a quel momeno, apsettando i voti generati a manina, la giornata sia CHIUSA.
Il fatto è che la seconda partita di ogni girone inizia anch'essa il 14 giugno.
La mia domanda è:

COME SI FA A MODIFICARE LE SQUADRA QUANDO ANCORA LA PRIMA GIORNATA NON E' STATA CALCOLATA ?????
Ok, ho fatto il test e ho visto che si può fare (aprire più giornate senza calcolare le precedenti)...

Ora vorrei sapere se condividere i famosi file oppure no..!!!

Sad
ciao max.... dovresti fare cosi.
metti come chiusura il giorno in cui inizia il mondiale poi il 14 come finisce la partita ti connetti e crei la prima giornata e subito cambi l'ora di consegna e la metti 5 minuti prima della 1a pertita della seconda fase.Anche se mi sembra strano che inici il 14 ora controllo.I file condividili cosi li vediamo anche noi
una domandina alpedone, mi sono registrato e non entro ti conviene sistemare la registrazione o altrimenti ci iscrivi tu, grazie
1. ovviamente il file calciatori verrà condiviso con tutti coloro che lo vorranno ... certamente se trovo qualcuno che aiuti a compilarlo (o quanto meno a riportare i voti) è meglio

2. la registrazione è soggetta ad accettazione da parte del Presidente

alpedone Ha scritto:
1. ovviamente il file calciatori verrà condiviso con tutti coloro che lo vorranno ... certamente se trovo qualcuno che aiuti a compilarlo (o quanto meno a riportare i voti) è meglio

2. la registrazione è soggetta ad accettazione da parte del Presidente

Per il punto 1 ti ringrazio tantissimo...
se vuoi posso darti una mano sui voti.. magari possiamo creare un buon file excel che crei in automatico il txt una volta compilati i voti...

ciao alpedone e max. vi inviero' il file excel che uso gia' io ditemi se vi va bene cosi' lo amplio per il mondiale, io posso compilarlo oppure inviare i file dei voti sul forum come preferite, mettero' anche un link sul mio sito cosi parteciperanno anche altri che ne pensate....
eco il file vedete e fatemi sapere
scaricate il file da qui

download modelli excel
Abbiamo già completato i gironi A - B - C - D - E ... nel girone F abbiamo due iscritti su quattro e nei gironi G e H ancora nessun iscritto ... avanti ... siamo a -10 iscritti e si parte.
Ciao e ti ringrazio per il tuo file excel, ma non è esettamente quello che dicevo io...

... io volevo creare un file, tanto per facilitarci le cose, che riuscisse con una bella marco, a crearci in automatico i file MCCXX.txt che ci servono per fare il calcolo della giornata con lo script del fantacalciobazar....

In poche parole, metti il voto pulito, metti tutti i bonus e i malus a con un click lui ti crea il file txt...

Possiamo farcela e ci faciliterebbe di molto il lavoro...
Ok ...
intanto però bisogna creare il FILE TXT iniziale inserendo tutti i giocatori del mondiale. Sul sito ufficiale verranno pubblicate le rose delle squadre. Io ho cominciato ad inserire le prime rose ufficiali ma bisognerebbe continuare e finire.

Purtroppo da venerdì a domenica sono fuori città e non potrò farlo. Le rose dovrebbero essere pubblicate il 18 maggio. Se qualcuno potesse fare questo sforzo non sarebbe male.

il file potete scaricarlo all'indirizzo http://www.worldsoccer2000.org/calciatori.txt
Per le rose iniziali ci penso io...
e attinendomi al file della gazzetta li ordinerò per ordine alfabetico...
poi penseremo al file excel semi-automatico...

Toungue
ok .... una domanda ma la home page per entrare a che indirizzo e'......... grazie

Allora lo stato dell'arte: il file TXT dei calciatori verrà elaborato in questi giorni grazie alla collaborazione di MAX e verrà utilizzato per la fase di asta precampionato (siamo a quota 26 iscritti) ... poi sempre io e max proveremo a tenerlo aggiornato per le partite del campionato e a metterlo a disposizione di tutti.
grazie alpedone.... volevo chiedert pero' dove vado ora che sono iscritto, prima avevo l'indirizzo del sito da dove entravo con user e pass, ora non c'e' piu' o lo rimetti quando hai le liste. In pratica non trovo piu' la pagina dove fare il login,
visto che sulla gazzetta ci sono le liste se vuoi dimmi in che ordine devo mettere le squadre cosi' ti completo il file
Il file è completo.

Testo lo script e poi quando avremo i 32 iscritti vi manderò le istruzioni
Ciao anche io aspetto istruzioni, visto che mi sono iscritto!!!
Se volete una mano a fare qlcosa sono a disposizione Wink
Aspettiamo gli ultimi due iscritti ... e l'aiuto di Antonello per la corretta configurazione del file dati per iniziare
Eccomi a te... dimmi tutto!
Siamo a posto: tutto funziona correttamente.
Il primo campionato a 32 squadre è pronto per partire.
Le aste iniziaranno lunedì 22 alle ore 15.00.

Aspettiamo per il secondo campionato: siamo a cinque iscritti.
ok l'indirizzo giusto per accedere al panneo e'.......................................
Alle 15.00 di oggi è stata UFFICIALMENTE APERTA l'asta precampionato per il MONDIALE 2006.

N.B.: il torneo n. 2 attualmente vede iscritte 13 squadre
IO AVREI LE QUOTAZIONI DI TUTTI I PORTIERI GIà MESSE IN TABELLA CON LO SCHEMA MCC....

ADESSO NON SO COME INSERIRLO NEL FILE DI TESTO SEPARANDO IL TUTTO COI PUNTO E VIRGOLA COME NEL FILE GAZZETTA...IN PRATICA DEVO FAE L'OPERAZIONE CONTRARIA DEL "DATI IN COLONNE", FUNZIONE DI EXCEL...

INOLTRE SE MI VOLETE DARE UNA MANO PER CENTROCAMPISTI, DIFENSORI E ATTACCANTI...
Io ho fatto le quotazioni di tutti i calciatori tratte da http://www.fantamondiale.net

cosa ne pensate? vanno bene?Big Grin
ANDIAMO RAGAZZI siamo a quota 19 iscritti nel secondo campionato. Il primo è già completo e siamo già nella fase di asta precampionato ... solo 13 iscritti ... ancora ...
URL di riferimento