FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Gioco sporco il mercato P
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Vi chiedo un consiglio su come si può risolvere il gioco sporco che nel mio fanta si sta facendo sono in mercato P e per avere piu soldi alcuni giocatori vendono e comprano piu volte gli stessi giocatori per far salire i soldi es. comprando ad 1 ESPOSITO, o DELVECCHIO che il mercato valuta di piu che controllo posso mettere che mi consigliate
ciao
Luigi

lpav82

abile come mossa!!!

Al momento non mi viene in mente nessun controllo da poter effettuare!! perchè il fiel mercato viene aggiornato ogni volta che si compra e vende. Un controllo da poter effettuare poterebbe essere quello che non si può ricomprare uno stesso giocatore più volte ma è difficile..
SI POTREBBE DIVIDERE IL REGISTRO MERCATO DAI MESSAGGI E STRUTTURARLO CON QUALCHE DATO IN PIU IN MODO DA FARE QUALCHE ALTRO CONTROLLO CHE NE DICI

lpav82

potrebbe essere e va pensato un po tutto!!
quando ho tempo provo a pensare un po a come poter fare..

Se ha idee posta qui! Smile
% di vendita e vendi al costo NO potrebbero scoraggiare!!!

Derevko

vendi_costo SI e risolvi, no?
HO RISOLTO IN ALTRO MODO, STO TESTANDO LA SOLUZIONE APPENA E PRONTA VI FACCIO SAPERE I DETTAGLI.
UTILI I VOSTRI CONSIGLI MA PER ALCUNI NON E' GIUSTO DATO CHE PER ALCUNI GIOCATORI NELLA PRIMA ASTA I PRESSI SONO ANDATI TROPPO SU E VENDERE IL COSTO NON SAREBBE BUONO BY LUIGI
Com'è finita? Anche io ho di questi problemi...
URL di riferimento