ciao derevko ho ricevuto gli aggiornamenti ed una spiegazione di quello da fare... ma onestamente non ho chiare le idee... mi potreste delucidare su quali file aggiornare da ora in poi e quale tenere solo per prova grazie mille.
d'ora in poi i file che verranno aggiornati per bugfix saranno in trunk e in release/1.4.6.5 per prove ti puoi tenere quelli in trunk
Ovver0, trunk/ sarà la versione di sviluppo, release/1.4.6.5 la versione stabile (che fra una decina di giorni sarà rilasciata)
quindi fra circa 10-15 giorni possiamo avere l'onore di inserire nei nostri server la versione 1.4.6.5
Sì, ma se usi la versione trunk/ stai già usando la futura 1.4.6.5

ok allora va bene ... ti piace la index come l'ho impostata o non l'hai vista ancora?
una cosiana veloce ... ma per aggiornare solo la cartella che mi interessa con svn quale e' la procedura migliore
esempio:
se volgio aggiornrae solo 1.4.6.5 devo cliccare solo li sopra con il tasto destro e fare aggiorna o altre procedure consigli grazie mille
Non ho ancora avuto tempo per vedere la tua index.php! Stavamo vedendo con Luca il bug che hai segnalato (file .txt con spazi)
Per aggiornare solo una cartella, sì, la procedura è corretta!
ok grazie mille.... il bug si e verificato dopo aver inserito trasferiti.php ... bo andava tutto alla grande