FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Registrazione utente
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Ho trovato questo script oggi. Ho installato la ver 1.4.4 ho dovuto creare alcuni files richiesti come messaggi.txt mercato.txt etc, effettuato la configurazione consigliata, ma ho verificato che non effettua la registrazione di un nuovo utente direttamente online. Tutto ok se la registrazione è effettuata dall'amministratore. Consigli?
Ciao e benvenuto!
in dati/dati.php ci sono due variabili che sono inerenti l'oggetto del tuo messaggio!

ciao!

Antonello Ha scritto:
Ciao e benvenuto!
in dati/dati.php ci sono due variabili che sono inerenti l'oggetto del tuo messaggio!

ciao!

Ciao.

Se ti riferisci a :
$iscrizione_online = "SI"; # SI consente l'iscrizione all'utente online - NO sarà l'amministratore ad effettuare le iscrizioni

$iscrizione_immediata_utenti = "SI"; # "NO" imposta a -1 il flag permessi in gestione utenti; dovrà essere attivato dalla gestione utenti

Come vedi le ho impostate per consentire la registrazione diretta.

Se ne è discusso qualche thread fa!!! Devo postare il nuovo file!!!!! Stasera appendo la modifica!

Antonello Ha scritto:
Se ne è discusso qualche thread fa!!! Devo postare il nuovo file!!!!! Stasera appendo la modifica!

si vabbe' ma non ti incazza'!
non è il caso...

mi incazzo con me stesso ... perchè ancora non ho inserito il file aggiornato nel pacchetto!
URL di riferimento