13-02-2007, 09:17 PM
Uso Versione 1.4.6.4 (Codename SD6)
Ho trovato un piccolo difetto nel blocco Gestione più in particolare nella riga che elenca gli utenti online.
La riga in questione elenca gli utenti online separati da virgole ma senza spazzi es:
Utenti connessi: 4 User1,User2,User3,User4
Se capita che nel sito ci siano più persone online la lista degli utenti connessi potrebbe compromettere l'impaginazione del sito allargando il blocco Gestione a seconda del numero degli utenti e dal loro nome più o meno lungo.
Questo è dovuto dal fatto che non ci sono spazzi trai le virgole e i nomi.
Io ho risolto così... spero vada bene perchè col codice vado molto ad intuito:
Aprite il file online.php cercate la riga:
e modificatelo così:
Cercate:
e modificatelo così:
In questo modo ogni nome utente andrà a capo rispetto al precedente.

Ho trovato un piccolo difetto nel blocco Gestione più in particolare nella riga che elenca gli utenti online.
La riga in questione elenca gli utenti online separati da virgole ma senza spazzi es:
Utenti connessi: 4 User1,User2,User3,User4
Se capita che nel sito ci siano più persone online la lista degli utenti connessi potrebbe compromettere l'impaginazione del sito allargando il blocco Gestione a seconda del numero degli utenti e dal loro nome più o meno lungo.
Questo è dovuto dal fatto che non ci sono spazzi trai le virgole e i nomi.
Io ho risolto così... spero vada bene perchè col codice vado molto ad intuito:
Aprite il file online.php cercate la riga:
Codice:
$Display = "Utenti connessi: [utenti] ([nomi]) ";Codice:
$Display = "Utenti connessi: [utenti]<br> [nomi] ";Cercate:
Codice:
if ($Online > 1 and strlen(trim($Online_name_users))>0) $Online_name_users .= ",";Codice:
if ($Online > 1 and strlen(trim($Online_name_users))>0) $Online_name_users .= ",<br>";In questo modo ogni nome utente andrà a capo rispetto al precedente.