10-02-2007, 01:07 PM
Mi succede una cosa molto strana.
Eccovi il mio esempio:
ho 3 crediti e una spesa di 247 fantaeuro
Voglio rimettere sul mercato un calciatore e considerando che lo svincolo rispetta il 90% del valore iniziale ecco come si comporta....
(123) DIDA Nelson De Jesus Silva - P
Proprietario attuale: lcrimail
Costo iniziale: 18
Valore vendita: 15
Prezzo vendita: 13
Vendi al mercato il calciatore DIDA Nelson De Jesus Silva al prezzo di 13 (Costo iniziale: 18) Fanta-Euro.
Una volta premuto su "Rimetti sul mercato" ecco cosa esce:
Valutazione attuale del calciatore 0
Costo di acquisto 18
Plusvalenza o minusvalenza -18
Però mi dice stranamente:
FantaEuro residui: 3 Fanta-Euro.
Numero di calciatori da comprare: 1.
Se vado in admin e noto invece che nel pannello utenti esce presso il nick lcrimail un credito di -18.
A questo punto riazzero il credito e nel pannello admin mi rimane 247 euro spesi e 0 crediti. Entro come nick lcrimail e mi da come crediti 3.
A questo punto rimetto il mercato.txt salvato in precedenza per ripristinare tutto(reinserendo quindi Dida).
In admin mi appare 247 spesi e 0 crediti mentre in lcrimail ho 3 crediti.
Non ci capisco + nulla, è un bug oppure non ho aggiornato qualche file?
Premetto che ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito di iuculano e aggiornati i file con data ultima modifica 2007 e tutta la cartella include.
Eccovi il mio esempio:
ho 3 crediti e una spesa di 247 fantaeuro
Voglio rimettere sul mercato un calciatore e considerando che lo svincolo rispetta il 90% del valore iniziale ecco come si comporta....
(123) DIDA Nelson De Jesus Silva - P
Proprietario attuale: lcrimail
Costo iniziale: 18
Valore vendita: 15
Prezzo vendita: 13
Vendi al mercato il calciatore DIDA Nelson De Jesus Silva al prezzo di 13 (Costo iniziale: 18) Fanta-Euro.
Una volta premuto su "Rimetti sul mercato" ecco cosa esce:
Valutazione attuale del calciatore 0
Costo di acquisto 18
Plusvalenza o minusvalenza -18
Però mi dice stranamente:
FantaEuro residui: 3 Fanta-Euro.
Numero di calciatori da comprare: 1.
Se vado in admin e noto invece che nel pannello utenti esce presso il nick lcrimail un credito di -18.
A questo punto riazzero il credito e nel pannello admin mi rimane 247 euro spesi e 0 crediti. Entro come nick lcrimail e mi da come crediti 3.
A questo punto rimetto il mercato.txt salvato in precedenza per ripristinare tutto(reinserendo quindi Dida).
In admin mi appare 247 spesi e 0 crediti mentre in lcrimail ho 3 crediti.
Non ci capisco + nulla, è un bug oppure non ho aggiornato qualche file?
Premetto che ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito di iuculano e aggiornati i file con data ultima modifica 2007 e tutta la cartella include.