FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Vendita su torneo ad asta perenne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi succede una cosa molto strana.
Eccovi il mio esempio:

ho 3 crediti e una spesa di 247 fantaeuro
Voglio rimettere sul mercato un calciatore e considerando che lo svincolo rispetta il 90% del valore iniziale ecco come si comporta....

(123) DIDA Nelson De Jesus Silva - P
Proprietario attuale: lcrimail
Costo iniziale: 18
Valore vendita: 15
Prezzo vendita: 13

Vendi al mercato il calciatore DIDA Nelson De Jesus Silva al prezzo di 13 (Costo iniziale: 18) Fanta-Euro.

Una volta premuto su "Rimetti sul mercato" ecco cosa esce:

Valutazione attuale del calciatore 0
Costo di acquisto 18
Plusvalenza o minusvalenza -18

Però mi dice stranamente:
FantaEuro residui: 3 Fanta-Euro.
Numero di calciatori da comprare: 1.

Se vado in admin e noto invece che nel pannello utenti esce presso il nick lcrimail un credito di -18.
A questo punto riazzero il credito e nel pannello admin mi rimane 247 euro spesi e 0 crediti. Entro come nick lcrimail e mi da come crediti 3.
A questo punto rimetto il mercato.txt salvato in precedenza per ripristinare tutto(reinserendo quindi Dida).
In admin mi appare 247 spesi e 0 crediti mentre in lcrimail ho 3 crediti.

Non ci capisco + nulla, è un bug oppure non ho aggiornato qualche file?

Premetto che ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito di iuculano e aggiornati i file con data ultima modifica 2007 e tutta la cartella include.

lpav82

visto anche il bug segnalato e vedrò di darci un occhio.
p.s. registrati sul sistema di bug tracking

lpav82

provato a fare un sacco di prove ma a me funziona tutto devi provare a vedere i permessi del file mercato.txt che siano impostati a 660 o meglio a 666
erano a 664, li ho messi a 666.
Ci sono altri file dove devo settare i permessi?
Inoltre come mai fino a quando era settato ad asta normale funzionava tutto?

lpav82

tutti i file della cartella dari devono avere quei permessi (ad eccezione dei file gironataxx e votixx.txt) e la cartella 2006 deve avere i permessi 777 e deve contenere i file MCC con estensione txt altrimenti non ti funzionano le statistiche complete..

strano che nel passaggio ad asta perenne ti crea problemi..
Le statistiche non mi vanno.

Ne in fantalibero ne in fantasta

Per il problema degli svincoli non ci sto capendo nulla. Cmq è un conflitto tra quello che vede l'admin e quello che ha l'utente perchè facendo delle prove ad un certo punto gliel'ho fatto prendere il comando e i dati erano corretti. Poi ho riportato tutto come prima e riprovato e non ci sono riuscito più.

Appena ho tempo riprovo e cerco di capire meglio.
URL di riferimento