FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: [IDEA] Utility per il Mercato di Riparazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi!

Io non sono in grado di farlo, ma mi è venuta (credo) una brillante idea.

Per facilitare il calciomercato, sarebbe bello creare una pagina che contenga SOLO i giocatori LIBERI (non acquisiti da nessun fantagiocatore) e stamparli nel seguente modo:

NOME GIOCATORE | SQUADRA | VALUTAZIONE | PRESENZE | MEDIA FANTA VOTO | MEDIA VOTO.

Naturalmente organizzandola per ruoli e e rendendo ordinabili i giocatori per nome e media voto (entambi i tipi).

Credo sarebbe molto utile per avere un immediato colpo d'occhio sui giocatori ancora liberi, nonchè valutare il loro rendimento.

Penso che in parte basti modificare la pagina TAB_CALCIATORI.php, quindi una cosa molto veloce.

Che ne pensate?

So che si può pervenire a questi dati guardando due pagine diverse, ma sarebbe molto comoda anche per chi come me stampa i listati dei giocatori per fare le aste.

Grazie!
SI IO C'E' L'HO GIA ED E' UNA MODIFICA DELLA PAGINA formateam.php mi ci vuole un po pero ciao Luigi
spero di poterne usufruire presto.

grazie
Sto lavorando su un file statistiche che partendo da una matrice di dati seleziona solo quello che occorre:
- top ten di ogni dato;
- squadra e utente;
- liberi (aggiungo).

Per ora è solo una idea e devo comunque vedere ancora che ha fatto Luca Pavan sul mio evoluzioni, perchè credo che qualcosa l'abbia già inserita!

lpav82

prendi statistiche complete che è un evoluzione del tuo evoluzioni.. ahah il gioco di paroleWink
URL di riferimento