FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: PROBLEMI index.php
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente ed ho scaricato la versione 1.4 del vostro utilissimo programma.
Ho effettuato l' upload per iniziare a capire come funziona (in preparazione del fantacalcio 2006/07) iniziando anche leggere la guida, però ho un problema:

QUANDO VADO SU index.php ED IMMETTO "admin" E "password" nei relativi campi per effettuare il primo login, non succede nulla.
O meglio, mi appare la scritta "Rieseguire accesso!"

Il file index.php si trova a questo indirizzo web:
http://nevabruzzo.altervista.org/fantaca.../index.php

Come mai?
Allora devo dirvi un'altra cosa.
Leggendo il forum ho letto il topic di GASTONE74 intitolato "installazione" che aveva il mio stesso problema.
Ho letto i consigli di Luke che gli avevano fatto risolvere il problema, ma con me non funziona il rimedio.

Ho fatto queste operazioni:

1) Ho scaricato il file dati.php modificato da Luke
2) Ho effettuato l'upload sostituendo il vecchio file dati.php della cartella dati con quello nuovo di Luke
3) Ho riprovato a fare il login usando "admin" e "password" nei rispettivi campi, ma niente...

Non so cos'altro provare...
Vi allego il mio vecchio file dati.php... vi sarei grato se mi potreste aitare, vi ringrazio!
Cambia questa variabile: $controllo_path = "NO";

Il problema così è risolto fermo restando che lo script leggeva un path dello script diverso da quello che si imposta qui: $url_sito = "http://localhost/fantacalcio";

Ma tieni presente che c'è già una 1.5 in laboratorio... cerca nel forum sviluppo ulteriori info!!!

ciao e benvenuto!
Grazie Antonello!
Stavo "smanettando" col programma ed in dati.php ho sostinuito il nome reale del mio sito, specificando anche l'indirizzo della cartella dove risiede il programma ed ora è tutto ok!!!
Allora non credo che ci sia bisogno di andare in path e mettere NO...

Cmq hai fatto un lavoro stupendo!!!
Il programma è utilissimo e proporrò la sua adozione nella nostra FantaLega il prossimo anno!!!
ps: attendi però la 1.5 Wink
Ok! Attenderò con ansia allora... Big Grin
Intanto continuo a vedere un pò come funziona la 1.4

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!!Big Grin
URL di riferimento