Premetto che attendo la sua uscita con frenesia

Apro questa discussione perchè desidererei saperne di più (sapere la data della release saprebbe troppo

)
Già si sa (se ho ben capito) che supporterà la funzione multitorneo con un'unica installazione, da indiscrezioni si dice cha abbia una differente veste grafica.
Quale altre novità ci saranno?
Conterrà gli addon e le modifiche dell'SD6?
Sarà possibile passare dalla SD6 a FCB1.5?
Queste le domande che più assillano

Keep up the good work!
Bene: riprendo il tema confermando che per il prossimo anno avrete la 1.5, forse anche prima, forse anche molto prima!
Domani ritorno sotto i ferri per una artroscopia all'altro ginocchio (visto che ci sono e che devo stare fermo per uno curo anche l'altro!!!), e nella settimana che viene mi darò da fare per continuare lo sviluppo della 1.5!
Ok!
Avrà:
1) un sistema di configurazione tramite form, quindi più sicuro e comprensibile;
2) multitorneo già da subito e predisposizione per la multiserie per ciascun torneo;
3) nuova grafica, che segue la via di una gestione di templates via CSS;
...) varie novità e rifiniture.
Come la base sarà pronta la porterò sul SVN di Derevko per il test e per poterla aggiornare con le novità inserite dai gentili Giuseppe e Luca!
Molte cose non saranno più presenti o saranno rinnovate, come le statistiche, i messaggi, le newsletter, ...
Purtroppo, come ho iniziato le modifiche non mi son reso conto dell'immane lavoro a cui andavo incontro, debug riga per riga e variabile per variabile, e fare il lavoro a più mani non mi sembrava opportuno anche perchè io per primo non avevo esattamente una idea di come procedere.
Ora che ci rimetto mano devo fare anche qualche passo indietro per correggere ed integrare alcune lacune.
SD6 e FCB1.5 saranno la stessa cosa; Giuseppe è un ragazzo squisito che si è mostrato fin troppo disponibile, al pari di Luca, nella cogestione del progetto.
Si è parlato anche di porting verso DataBase ma forse anche là, chi l'ha iniziato, ha provato la paura dell'immenso, immense le modifiche da fare e le linee di codice da scrivere ex-novo, copiare altri codici non è una cosa applicabile a questo contesto!
Comunque ci risentiamo tra qualche giorno!
Ciao Spero che l'operazione sia andata tutto bene, anch'io sono stao operato a
l ginocchio un'po fastidioso ma se il lavoro viene fatto come si deve non avrai più problemi o meglio ne avrai ma di meno ehehe, tornando allo script io sono un appassionato di fantacalcio, cercando su internet sono atterrato qui, ho letto alcuni post e ho potuto capire che il lavoro per ora è fermo vero?? pure perchè volevo scaricare l'ultima versione dello script per provarlo e iniziare a capirci per poi usarlo l'anno prosssimo ma ho visto che nel sito dove Derevko aveva messo la versione 1.4.6.4 è stato rimosso il link.
Come mai?? il lavoro si è fermato???
Grazie mille
Carlo
Poche parole brevi e concise.
Non sono derevko ma non mi ci vuole molto per capire che il sito è chiuso in segno di rispetto per il poliziotto morto negli scontri di Catania, è chiuso in segno di protesta per un calcio malato.
Non ho altro da aggiungere se non un quote di un mio intervento sui fatti di Catania:
Citazione:...è tristemente ridicolo sapere che chi oggi spreca parole ed indignazione sull'accaduto già dalla prossima domenica sarà lì a divertirsi con il fantacalcio e smania nell'attesa del prossimo moviolone di Controcampo, come nulla fosse accaduto, come se tutto fosse normale...
In un momento come questo, se veramente si ama il calcio, non mi sembra il caso di parlare di sviluppo di Fcb 1.5 o della versione SD6.
Ah questo è una cosa che mi rincuora e mi commuove vi dico grazie a nome di tutte le Forze dell'Ordine
Ritornando allo script ma in futuro sarà possibile reperirlo ?
Grazie mille ancora
Con affetto
Carlo
Ovvio che si!
Purtroppo qualche amico mi ha costretto a fargli il sito per la sua attività e siamo già a quattro in 2 mesi!!! Forse devo cambiare professione!!!
Ho già iniziato a ridefinire alcune cosette:
- l'archivio utenti conterrà anche la formazione schierata e i calciatori che si vorrebbe seguire per un futuro acquisto/cambio e quelli messi in lista di svincolo, oltre ad altre variabili da definire in un futuro prossimo;
- la gestione dei titoli, editoriali, messaggi statici vari separata dalla attuale procedura di configurazione;
- tenterò di funzionalizzare il più possibile;
- tenterò di creare uno standard per le modifiche grafiche;
...
Il sito
http://fantacalciobazar.sssr.it accoglierà il lavoro in corso... un file al giorno... Alessia permettendo (i figli sono una splendida cosa, ma rubano tutto il tempo libero)!
Antonello Ha scritto:Ovvio che si!
Purtroppo qualche amico mi ha costretto a fargli il sito per la sua attività e siamo già a quattro in 2 mesi!!! Forse devo cambiare professione!!!
Ho già iniziato a ridefinire alcune cosette:
- l'archivio utenti conterrà anche la formazione schierata e i calciatori che si vorrebbe seguire per un futuro acquisto/cambio e quelli messi in lista di svincolo, oltre ad altre variabili da definire in un futuro prossimo;
- la gestione dei titoli, editoriali, messaggi statici vari separata dalla attuale procedura di configurazione;
- tenterò di funzionalizzare il più possibile;
- tenterò di creare uno standard per le modifiche grafiche;
...
Il sito http://fantacalciobazar.sssr.it accoglierà il lavoro in corso... un file al giorno... Alessia permettendo (i figli sono una splendida cosa, ma rubano tutto il tempo libero)!
Grande bel lavoro, ma i figli sono una cosa bellissima ti sanno risollevare quando sei stanco e triste ti fanno fare cose che tu dici ma a quest'eta?.
Scusami ora per lo script io sono un novello del php ho visto che sulla home page del sito è possibile prendere la 1.4.6 ho scaricato è ho trovato una cartella fcb146 ora io la metto nella root ma non ho il blocco da metterlo nel menu come faccio?? mi aiutate?
grazie mille