FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: integrazione con Mambo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei chiedere se è possibile gestire il fantacalcio con un sito creato con mambo.... secondo voi è fattibile!?

Intendo dire farlo integrare all'interno di mambo..... nn sono esperto quindi nn so che terminologia usare
eheheh!!

ciao ragazzi!!!
Se intendi graficamente, non c'è nessun collegamento alle template di nessun CMS... tranne di quello che sto creando per FCB Wink.

Come modularità posso portare l'esperienza fatta da portaleromanista.it che ha dovuto modificare tutti i link all'interno della procedura!

L'ideale sarebbe appoggiarlo in una directory e modificare l'aspetto grafico alle esigenze!
Con joomla c'è la funzione "wrapper" che rappresenta una spece di include all'interno del portale (se non erro era già presente nelle vecchie versioni di mambo).

In poche parole inserisce all'interno di una pagina di mambo/joomla un sito esterno (caricato in una directory esterna).

Di funzionare funziona bene, l'unico inghippo è nella scelta del template: dovresti cercare una grafica tale da permettere l'inserimento di un "sottosito" all'interno della tabella del corpo (naturalmetne dovresti anche riadattare la grafica di fantacalciobazar in modo che non spagini facendo apparire fastidiose barre di scorrimento orizzontali)

Per farti un'idea puoi vedere sul mio sito nella sezione "FORUM" dove ho integrato la board SMF (situata in una directory esterna al sito) con joomla:

>> Clicca qui

Le barre di scorrimento le puoi eliminare del tutto solo se riesci a trovare un modulo di integrazione ad hoc tra joomla/mambo e il modulo che vuoi inserire.

Spero di esserti stato di aiuto Wink
Si ho visto.. molto carino.. in realtà speravo di poterlo integrae in modo completo... una sorta di componente per intenderci nn sarebbe stato male....

magari quando diventerò esperto di php etc.. farò una prova.... per ora mi tengo il sito cosi com'è.....

grazie cmq...
thanks
Non vorrei scoraggiarti, ma creare un'integrazione completa con joomla (o mambo) dovresti ricreare il pannello admin di Fbazar con i controfiocchi compatibile...  considerando le varie opzioni che offre la piattaforma di Antonello... brrr mi vengono i brividi! :oP

Cmq, dato che nulla è impossibile, un ricco "In bocca al lupo" non si nega mai Wink
URL di riferimento