FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Problemi con campionato appena iniziato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho alcuni problemi con la mod ver di derevko.
La versione è aggiornata.
La modalità è a scontri diretti.
In primo luogo nel menu non è presente il link a calendario.php, ma la cosa più fastidiosa è che una volta creata la giornata fcb si limita a calcolare i punteggi delle singole squadre, senza dare i risultati degli scontri diretti e quindi senza stilare la classifica di giornata.
Non sapendo quale sia il problema allego il file dati.php in attesa di qualche lume...[attachment=271]
Ciao mazoco,
quante squadre siete ( il n. deve essere pari a 4,6,8,10,12,14,16,18 o 20)
poi la tua 1^ giornata a quale giornata di A corrispondeva (perchè se hai messo la variabile differenza=16 vuol dire che sei partito alla 17^ di A, quindi probabile che il formato della tua lega non sia tra quelli previsti e compatibili)
Indi per cui se il formato non è corretto non ti permette di creare il calendario.

Ciao e facci sapere
Esatto, siamo partiti alla 17^ con 8 squadre
Per quanto riguarda il link al calendario fai cosi...
apri menu.php e vai a questa riga 8dovrebbe essere intorno alla riga 76)

if ($chiusura_giornata != 1) {
echo "&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./squadra.php\" class=\"user\">Gestione squadra</a><br/>\n";
if ($mercato_libero == "SI" and $stato_mercato == "A") echo "&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./cambi.php\" class=\"user\">Cambi</a><br/>\n";
}

subito sotto aggiungi questa stringa

{
echo "&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./calendario.php\" class=\"user\">Calendario partite</a><br/>
}

troverai il link al calendario.

Per quanto riguarda l'altro problema bisogna vedere il file dati io non riesco a scaricarlo prova a postarlo qui per intero... senti magari altri utenti se hanno lo stesso problema... io inizio tra 15 giorni poi vedro' se il problema e' anche mio.
Il codice in menu.php è questo
Codice PHP:
if ($chiusura_giornata != 1) {
    echo 
"&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./squadra.php\" class=\"user\">Gestione squadra</a><br/>\n";
            if (
$mercato_libero == "SI" and $stato_mercato == "A") echo "&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./cambi.php\" class=\"user\">Cambi</a><br/>\n";
        }
    echo 
"&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./messaggi.php\" class=\"user\">Messaggi</a><br/>\n";
    if (
$stato_mercato != "I") echo "&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./registro_mercato.php\" class=\"user\">Registro mercato</a><br/>\n";

for (
$num1 $num1 50 $num1++) {
            if (
$campionato["1-$num1"] == "S") {

$vediclassifica "1" ;
            echo 
"&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./calendario.php\" class=\"user\">Calendario partite</a><br/>\n";
            break;
            }
        } 
# fine for $num1

if ( ($mercato_libero == "NO" || $vediclassifica == 1) and $stato_mercato != "I" and $stato_mercato != "B" and $ultgio != 0) {
        echo 
"&nbsp;&nbsp;# <a href=\"./classifica.php\" class=\"user\">Classifica</a><br/>\n";
        } 

Penso che dovrebbe essere corretto, in quanto non ho modificato nulla dei file di derevko
Ciò nonostante non riesco a visualizzare il link al calendario.
Se fai come ti ho scritto lo vedrai sempre...quello di derevko non e' sbagliato anzi va benissimo, ma se segui il mio consiglio eviti delle variabili che ti fanno vedere il link solo in situazioni di mercato determinate.... fai come ti ho scritto e vedrai che otterrai il link

lpav82

caro mazoco,
se sei partito alla 17 con 8 squadre hai configurato male il torneo..
La configurazione corretta è quesrta
Codice PHP:
$campionato["1-24"] = "S";

$diff_num_giornata_file 16
la configurazione che avevi fatto tu on ha senso.

Il fatto che uso usa un campionato a punti per un tot di giornate e poi passa a quello a scontri diretti e non vede il calendario è un possibile bug che vedrò di correggerlo.
Tu intanto potresi segnalarlo nel sistema di bug tracking del FCB SD6, trovi il link nel menu di admin
Ok, ti ringrazio
[quote=lpav82]
caro mazoco,
se sei partito alla 17 con 8 squadre hai configurato male il torneo..
La configurazione corretta è quesrta
la configurazione che avevi fatto tu on ha senso.

Ipav se le squadre sono 8 e la lega è iniziata alla 17^, hanno a disposizione 22 giornate (la A è 38 giornate), qundi la variabile dovrebbe essere
$campionato["1-22"] = "S";

$diff_num_giornata_file = 16;

Comunque se il torneo no è configurato bene, quandi clicchi su calendario dovrebbe darti un messaggio d'errore.

Facci sapere
URL di riferimento