FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: grave errore asta e mercato libero NO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora 2 problemi molto gravi:

Il primo: poche ore prima della chiusura dell'asta e' stata chiusa la giornata senza motivazioni, allora dopo la chiusura dell'asta ho tolto la data fissa e tutto sembra ok... quale problema puo' esser stato?

Il secondo: ora ho asta perenne durata 3 giorni, quando vado a fare gli scambi mi dice che e' tutto ok ma non trasferisce i giocatori da una squadra ll'altra i crediti invece li toglie ... come mai?

Versione in uso l'ultima aggiornata l'8 dicembre

ho visto nella versione svn l'aggiornamento e la fix scambi del giorno 22 dicembre, l'ho scaricata e la provo, il problema lo avevate gia risolto grazie mille

lpav82

negli ultimi giorni Derevko si è avorto di un bug nella procedura degli scambi e ha fatto un fix, giusto con la revisione del 22 dicembre che dici tu e ti dovrebbe risolvere il tuo problema.

per quanto riguarda la chiusura della giornata, non è che era impostata la chiusura automatica della giornata a quella data? Quando hai avuto il problema, come era lo stato del mercato?
il bug scambi e' stato risoltoin effetti

allora la dat impostata era 23 dic quindi giusta, stato mercato I

lpav82

per la chiusura automatica della giornta lo script non effettua dei controlli sullo stato del mercato ma solo sulla data e ora.

ciao
URL di riferimento