Un utente mi ha fatto notare questo "bug".
[censurato]
Il bug è vero ed è statto corretto su svn giorni fa
[/censurato]
Possibile questo bug?
in che versione di mercato sei? Libero o ad asta?
leggi
qui se ne è già parlato sul forum.
svn è un sistema di controllo della versione, in questo caso dello script del fantacalcio dove Derevko io e Kal facciamo delle modifiche, migliorie e correzione di bug.
Leggi anche il thread Versione 1.4.6.3 (codename SD6) all'inizio.
Ciao
Ok...ma se io volessi fare a mano solo la correzione del mio bug?
la puoi fare benissimo lo script è rilasciato sotto livenza GNU/GPL qui di ogniuno è libero di metterci le mani come vuole. nella versione SD6 trovi un sacco di bug corretti e alcuni addons rispetto alla versione di Antonello
Ok allora conviene usare la SD6..però potresti gentilmente aiutarmi? Cioè cosa devo fare? Aiutami ti prego...ma non creo problemi al mio campionato già iniziato?
aiutarti per cosa cerca di essere più preciso.
intanto potresti fare un backup della cartella dati
scaricare l'ultima vesione giornaliera della SD6
caricare tutti i file della cartella principale nel tuo server
e poi se hai dei problemi scrivi qui sul forum. cercando di essere il più preciso possibile
Sei stato abbastanza chiaro :-)
L'unica mia preoccupazione è di perdere il campionato che sto facendo attualmente. Se ciò non accade posso tranquillamente fare le modifiche.
se fai il backup di tutto ed in particolare della cartella dati non accede nulla.
dalla versione SD6 che scarichi tu cacichi tutto tranne la cartella dati che caricherai quella di cui ti sei fatto il backup così non perdi nulla.
Se non ti soddisfa lo script puoi benissimo ricaricare il tuo di cui ti eri fatto il backup
Non ci sono problemi. Domani sera farò tutta la procedura seguendo il tuo consiglio. Comunque salvo TUTTO quello che ho attualmente. Comunque ti faccio sapere. Grazie