FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: acquisto con quote non reali... hack!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
raga vi volevo inoltrare un problema ke mi ha destato un po' di timore a dire il vero! un utente iscritto al mio fantacalcio (da poco aggiornato a quello di Derevko) ha proceduto all'acquisto di totti pagandolo non con la sua quota reale (che è di 40crediti) ma con la quota iniziale (che è di 36 crediti) come se fosse riuscito  probabilmente con qualche operazione "illecita" a sfruttare qlk bug.

Voi che ne pensate? fattibile?

il mio campionato è settato con il mercato libero... ha circa una quarantina di squadre... e la modalità è a classifica.
L'operazione illecita è avvenuta poke ore fa nel mini mercato di riparazione con i 5cambi extra per 2giornate.

L'irregolarità l'ho riscontrata leggendo il file Registro Mercato; a differenza di tutti gli altri che hanno acquistato Totti a 40 crediti questo tizio è stato l'unico ad acquistarlo a 36.

Beh.. penso a male perche a quanto so.. il ragazzo è uno smanettone quindi potrebbe riuscirci probabilmente... credo!

-------

Altra anomalia da segnalare è ke qnd si effettuano cambi (sempre in modalità mini mercato di riparazione con i 5cambi extra per 2giornate)
il salvataggio delle operazioni nel file messaggi.txt non è lineare, ovvero si ha una roba del genere:

Radio mercato: 01/11/2006 12:07 - fidel castro ha acquistato ZAMPAGNA Riccardo per 17 Fanta-EuroRadio mercato: 01/11/2006 12:08 - fidel castro ha acquistato BAKAYOKO per 8 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2006 12:08 - fidel castro ha acquistato CRESPO Hernan per 27 Fanta-Euro

anzikè:

Radio mercato: 01/11/2006 12:07 - fidel castro ha acquistato ZAMPAGNA Riccardo per 17 Fanta-Euro
Radio mercato: 01/11/2006 12:08 - fidel castro ha acquistato BAKAYOKO per 8 Fanta-Euro
Radio mercato: 01/11/2006 12:08 - fidel castro ha acquistato CRESPO Hernan per 27 Fanta-Euro

cioè in primis la scritta Radio Mercato me la attacca alla riga precedente senza andare da capo e poi mi lascia un rigo vuoto.
il ke comporta anomalie nella bacheca messaggi in mercato.php

Solo a me è capitata una roba del genere? secondo voi per risolvere questi 2casi che mi conviene fare?
un grazie enorme a tutti e.... scusate se ho sproloquiato!

visto l'orario notte Toungue

Derevko

Interessante...

Potresti inviarmi per email un .zip con la tua cartella dati/ ?

Derevko

Non c'è bisogno, ho capito.

Presto il fix

Derevko

Risolto in svn, i file interessati sono inserisci_cambi.php e valuta.php
scusami Dar. ma ieri non mi sn collegato e nn ti ho potuto inoltrare la cartella che mi hai chiesto.... però ho letto ora e ho visto che subito hai capito il problema! Ma allora sei un cervellone!! Toungue

A parte tutto.. ma secondo te, giusto per sapere, il tizio ha utilizzato qlk tecnica per cambiare valuta? o è stato un caso...!?

In ogni caso io ho riaggiornato tutto e ti farò sapere al più presto cosa succede.... purtroppo dai log non posso risalire con precisione agli input in stringa che ha dato quindi sn un po' nel buio....

GRazie ancora di tutto.. un abbraccio! Wink

lpav82

è stato solo un bug dllo script

Derevko

fatality Ha scritto:A parte tutto.. ma secondo te, giusto per sapere, il tizio ha utilizzato qlk tecnica per cambiare valuta? o è stato un caso...!?

Sì, prima era possibile passare la variabile del costo, adesso no.
URL di riferimento