FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: [C] problema fase asta iniziale e altro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie ai suggerimenti di Antonello ho spostato tutto su altervista , e almeno i primi problemi li ho superati , pero' ho ancora alcuni problemini , e credo non siano dovuti alla configurazione del torneo ma a qualche problema con l'host.
Ho caricato il file calciatori, uttilizzando il file della gazzetta della 30 giornata , ho inserito 4 iscritti di prova . Ho impostato il torneo a scontri diretti , la giornata e' aperta e mi son trovato il mercato settato in "I" fase asta iniziale. Ho settato il tempo asta a 10 min.
Come campionato ho settato 32-38 ( ma ho dei dubbi su questo mio settaggio ) e ho messo come differenza tra i file 0.
Ora , a giornata aperta e fase iniziale , qualsiasi offerta si faccia, si ottiene la conferma di offerta inserita , ma poi nulla di piu'. come se non avesse preso le offerte.
Oltretutto non mi salva le notizie , i sondaggi , le news e il giornale.
Non ho potuto settare il chmod 755 poiche' altervista non lo consente, ma dato che altervista e' considerato compatibile al 100% non credo sia dovuto a questo il mio problema. Cosa posso fare ?

Grazie ancora e scusatemi ma son 2 giorni che ci provo e non riesco a capire dove sia l'errore. Smile
blackheart Ha scritto:Come campionato ho settato 32-38 ( ma ho dei dubbi su questo mio settaggio ) e ho messo come differenza tra i file 0.
I tuoi dubbi diventano certezze: il campionato inizia con la prima giornata... sempre... quindi prova campionato 1-7 con differenza 31.
Oltretutto non mi salva le notizie , i sondaggi , le news e il giornale.... Questo รจ strano... ci si sente su msn!
URL di riferimento