FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Versione SQL
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Volevo informare tutti gli utenti che il team SD6 (composto dal sottoscritto, Derevko ed Lpav82) con la supervisione di Antonello sta lavorando alla versione di FantacalcioBazar con gestione tramite SQL.

La versione potrà ussere utilizzata con databse MySQL, PostGree e con SQLite per chi non potesse disporre di un supporto db.
e' una notizia a dir poco...!!!...!!! sconvolgente!!!...!!!... grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
quali vantaggi ci saranno nel passare a SQL ?

Derevko

L'uso di mysql sicuramente alleggerisce lo script, evita tutti i problemi di permessi nei file, e facilita gli sviluppatori nell'implementazioni di nuove funzionalità.
Favorevolisssssssssssssssssssimo!!!
Mooooooooooolto favorevole, sono disponibile per eventuali test da fare anche nel corso di questo campionato. Cool
Ragazzi siete grandi. Big Grin

Ciao
A questo punto si potrebbe anche pensare ad integrare lo script con portali del tipo nuke o similari?
AL momento l'integrazione da parte nosta non è prevista ma nulla vieta in seguito di svilupparla magari per i portali più recenti.
Ciao a tutti.
Non ci sono più notizie riguardo questa versione?!?!?
Io darei una mano, ma MySql lo interfaccio con ASP mentre so che lo script è in php e dubito che voi vogliate cambiare...

Ciao!
L'integrazione prosegue, sto anche studiando la fattibilità di un porting su Simple Machine Forum e TinyPortal.
è una notizia fantastica, forse così si capirà anche meglio il codice e potremmo cominciare a metterci le mani senza aver paura di quei parser che vengono ripetuti in ogni pagina Big Grin grazie mile per il lavoro che state facendo, se vi serve una mano posso darvi la mia disponibilità.

Secondo voi sarà pronta per l'inizio del campionato?
Ciao a tutti quando si inizia?

lpav82

boh... nn so proprio..

intanto vogliamo fixare tutti i bug emersi e rilasciare la 1.4.6.5 stabile e poi si vede..

ciao
URL di riferimento