ho il problema che ho inserito una formazione sbagliata e ho già fatto i calcoli e chiuso la giornata.
come posso ricalcolare il punteggio e la formazione giusta?
Allora puoi fare in 2 modi:
1- cancelli dal server voti13.txt e giornata13 entrambe preneti nella cartella dati, a questo punto avrai la tua giornata 13 ancora da disputare e le formazioni saranno prese in considerazione quelle schierate per la 13a giornata quindi apri la giornata e vai a modificare la formazione che devi cambiare.(per me sconsigliato meglio fare il 2 punto)
2-devi scaricare dal tuo server la giornata che ti interessa quindi penso sia la 13 e la trovi nella cartella dati scritta giornata13... una volta scaricata la apri anche con blocco note e cerchi il nome utente al quale modificare i punteggi ecco un esempio...
Prima fai conti giusti per la squadra interessata e poi vai a alla riga #@& voti #@& da li iniziano i voti di giornata e cerchi l'utente assegnandogli il giusto punteggio cosi
vecchio punt. benito76##@@&&72 nuovo punteggio benito76##@@&&75
ora vai alla riga #@& punteggi #@& e come sopra trovi l'utente e cambi il suo punteggio da benito76##@@&&72 a benito76##@@&&75
stessa cosa per il modificatore.
Le righe che ti interessano sono
#@& voti #@&
TROVI DENTRO I VOTI DI GIORNATA
#@& fine voti #@&
#@& modificatore #@&
TROVI DENTRO IL MODIFICATORE ASSEGNATO A CHI NE HA USUFRUITO
#@& fine modificatore #@&
#@& punteggi #@&
I PUNTEGGI DI GIORNTA TOTALI PER OGNI SQUADRA
#@& fine punteggi #@&
In questo modo ti aggiornara' in automatico anche la classifica portandotela ai punteggi giusti... ciao ciao
ho fatto come dici te (2o metodo), però nel file giornata13 non ho trovato:
Le righe che ti interessano sono
#@& voti #@&
TROVI DENTRO I VOTI DI GIORNATA
#@& fine voti #@&
#@& modificatore #@&
TROVI DENTRO IL MODIFICATORE ASSEGNATO A CHI NE HA USUFRUITO
#@& fine modificatore #@&
#@& punteggi #@&
I PUNTEGGI DI GIORNTA TOTALI PER OGNI SQUADRA
#@& fine punteggi #@&
i punteggi poi non mi vengono calcolati e la giornata 13 sembra persa
mi lasci qui allegato il tuo file giornata13... e' impossibile che non trovi i punteggi degli utenti e il voto finale ci deve essere per forza...
devi aprire giornata13 presente nella cartella dati e vedrai che ci sono le formazioni schierate e sotto quello di cui parliamo
scusa, mi sono spiegato male
il file giornata13 l'ho trovato e dentro ci sono i voti.
Quello che non mi funziona e che "sballa" la giornata 13 è che cambiando i punteggi all'interno di giornata13, poi facendo l'upload del file aggiornato e andato dal menu amministrazione a vedere i punteggi della giornata 13, questa è vuota, trovo solo i nomi degli allenatori e basta.
Ripristinando il "vecchio" file giornata13 i punteggi tornano.
me lo puoi allegare per favore cosi lo controllo... senza cvedere il file non capisco il motivo... io l'altro giorno li ho modificati tutti e nessun problema ... allega qui la 13a giornata
il problema fondamentale e' che la giornata l'hai trasformata in giornata13.txt ed' e' SBAGLIATISSIMO...(per quello non la riconosce) devi scaricare semplicemente giornata13 e aprirla con texpad o blocco note o dreamweaver, ripeto aprirla e basta, poi fai le tue modifiche e clicchi su salva.Quindi non devi copiare il contenuto del FILE giornata13 in blocconote ma devi aprirla CON bloco note....!!!! io non posso scaricarla sarebbe inutile perche' te la manderei di nuovo in formato .txt
l'ho rinominata in .txt solo x' non mi permetteva l'attachment del solo giornata13 in risposta al tuo messaggio. Può essere che scaricata via ftp magari in binario ha cambiato il file? Riproverò
Non capisco perchè affermi che deve avere 66.5... Ferreira Pint non sostituisce un difensore|
#@& formazione #@&
marco
124,<b>DONI Alexander Marangao</b>,P,4,6
326,PISANO Francesco,D
358,<b>ZAURI Luciano</b>,D,5.5,5.5
372,<b>VARGAS Juan</b>,D,6,6
300,MARZORATTI Lino,D
525,<b>BRESCIANO Mark</b>,C,7.5,6.5
592,<b>KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite</b>,C,6.5,6.5
593,<b>KONKO Abdoulay</b>,C,5.5,5.5
895,<b>TONI Luca</b>,A,8,7
901,<b>CRESPO Hernan</b>,A,6,6
882,<b>RIGANO' Christian</b>,A,5.5,5.5
119,CURCI Gianluca,P
224,CANDELA Vincent,D
254,<b>DI LORETO Marco</b>,D,6,6
671,FERREIRA PINTO,C,5,5
568,ESTEVES,C
875,PEPE Simone,A,7,7
847,ILIEV Ivica,A
TI RINGRAZIO, HO RISOLTO.
ho riscaricato il file in binary e poi cambiato il punteggio (senza toccare i singoli giocatori). La classifica generale ora è corretta.
Grazie