FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Classifica
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi, nella classifica posso inserire un altra colonna per mettere un altra cosa se si come faccio
Grazie in anticipo
che vorresti inserire?
I premi per il primo secondo ed il terzo
In classifica?
SI MI PIACEREBBE INSERIRLI IN UNA COLONNA ALLA FINE DELLA CLASSIFICA
Forse un po' spartana ma una cosina veloce te l'ho fatta ti faccio una breve spiegazione:
1- righe in questione nel file classifica.php dalla 66 alla 92
2- alla riga 69 trovi  <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=1\" class=\"user1\">Punti</a></td>subito sotto aggiungi questo
<td valign=\"top\" rowspan=\"9\"  bgcolor=\"red\" ><font color=yellow><big><b>Pr.COPPA</br>1° 50----></br>2° 30----></br></br>(in euro)</b></big></td>(colonna premi della coppa).
3- alla riga 90 trovi <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=7\" class=\"user1\">TPF</a></td> e subito sotto aggiungi <td valign=\"top\" bgcolor=\"yellow\" rowspan=\"9\" ><font color=red><big><b>Pr.CAMPI</br><--1° 80</br><--2° 50</br><--3° 30</br></br>(in euro)</b></big></td>;

variabili font e colre:
valign=\"top\"   posizione nella cella in alto
font color=red  colore carattere
<big></big> grandezza del carattere che in questo caso e big=Grande
bgcolor=\"yellow\"  colore sfondo colonna
rowspan=\"9\"   numero righe della colonna (non variare altrimenti si altera la tabella.

file gia modificato
[attachment=227]
immagine classifica modificata con le colonne premi.la 1a in giallo per i primi 2 di coppa, l'ultima in rosso per i primi 3 del campionato
[attachment=226]
Grazie mille sei stato fantastico ancora grazie benito
figurati, qualche utente piu' pratico potrebbe anche inserire le righe nelle colonne io ho provato ma nulla.... non toccare il tag [big] [/big] perche il quel modo il testo ingrandito fa allineare i premi ai primi 2 e i primi 3
scusate e per colorare le righe????

ovvero vorrei mettere il 1° di un colore, il 2°,3° e 4° di un'altro colore per l'accesso alla Champions e il 5° e 6° un'altro colore che per la partecipazione alla Coppa Uefa???

Inoltre ho inserito il logo per le squadre, ma vorrei sapere se è possibile fare una colonna oppure possano apparire "ridimensionate" a fianco del nome della compagine???

Grazie di tutto!!!!
URL di riferimento