15-11-2006, 03:23 PM
15-11-2006, 05:53 PM
che vorresti inserire?
16-11-2006, 02:48 AM
I premi per il primo secondo ed il terzo
16-11-2006, 11:56 AM
In classifica?
16-11-2006, 05:58 PM
SI MI PIACEREBBE INSERIRLI IN UNA COLONNA ALLA FINE DELLA CLASSIFICA
19-11-2006, 04:15 AM
Forse un po' spartana ma una cosina veloce te l'ho fatta ti faccio una breve spiegazione:
1- righe in questione nel file classifica.php dalla 66 alla 92
2- alla riga 69 trovi <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=1\" class=\"user1\">Punti</a></td>subito sotto aggiungi questo
<td valign=\"top\" rowspan=\"9\" bgcolor=\"red\" ><font color=yellow><big><b>Pr.COPPA</br>1° 50----></br>2° 30----></br></br>(in euro)</b></big></td>(colonna premi della coppa).
3- alla riga 90 trovi <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=7\" class=\"user1\">TPF</a></td> e subito sotto aggiungi <td valign=\"top\" bgcolor=\"yellow\" rowspan=\"9\" ><font color=red><big><b>Pr.CAMPI</br><--1° 80</br><--2° 50</br><--3° 30</br></br>(in euro)</b></big></td>;
variabili font e colre:
valign=\"top\" posizione nella cella in alto
font color=red colore carattere
<big></big> grandezza del carattere che in questo caso e big=Grande
bgcolor=\"yellow\" colore sfondo colonna
rowspan=\"9\" numero righe della colonna (non variare altrimenti si altera la tabella.
file gia modificato
[attachment=227]
immagine classifica modificata con le colonne premi.la 1a in giallo per i primi 2 di coppa, l'ultima in rosso per i primi 3 del campionato
[attachment=226]
1- righe in questione nel file classifica.php dalla 66 alla 92
2- alla riga 69 trovi <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=1\" class=\"user1\">Punti</a></td>subito sotto aggiungi questo
<td valign=\"top\" rowspan=\"9\" bgcolor=\"red\" ><font color=yellow><big><b>Pr.COPPA</br>1° 50----></br>2° 30----></br></br>(in euro)</b></big></td>(colonna premi della coppa).
3- alla riga 90 trovi <td class=\"testa\"><a href=\"classifica.php?ordinamento=7\" class=\"user1\">TPF</a></td> e subito sotto aggiungi <td valign=\"top\" bgcolor=\"yellow\" rowspan=\"9\" ><font color=red><big><b>Pr.CAMPI</br><--1° 80</br><--2° 50</br><--3° 30</br></br>(in euro)</b></big></td>;
variabili font e colre:
valign=\"top\" posizione nella cella in alto
font color=red colore carattere
<big></big> grandezza del carattere che in questo caso e big=Grande
bgcolor=\"yellow\" colore sfondo colonna
rowspan=\"9\" numero righe della colonna (non variare altrimenti si altera la tabella.
file gia modificato
[attachment=227]
immagine classifica modificata con le colonne premi.la 1a in giallo per i primi 2 di coppa, l'ultima in rosso per i primi 3 del campionato
[attachment=226]
21-11-2006, 04:31 PM
Grazie mille sei stato fantastico ancora grazie benito
21-11-2006, 05:27 PM
figurati, qualche utente piu' pratico potrebbe anche inserire le righe nelle colonne io ho provato ma nulla.... non toccare il tag [big] [/big] perche il quel modo il testo ingrandito fa allineare i premi ai primi 2 e i primi 3
28-11-2006, 05:38 PM
scusate e per colorare le righe????
ovvero vorrei mettere il 1° di un colore, il 2°,3° e 4° di un'altro colore per l'accesso alla Champions e il 5° e 6° un'altro colore che per la partecipazione alla Coppa Uefa???
Inoltre ho inserito il logo per le squadre, ma vorrei sapere se è possibile fare una colonna oppure possano apparire "ridimensionate" a fianco del nome della compagine???
Grazie di tutto!!!!
ovvero vorrei mettere il 1° di un colore, il 2°,3° e 4° di un'altro colore per l'accesso alla Champions e il 5° e 6° un'altro colore che per la partecipazione alla Coppa Uefa???
Inoltre ho inserito il logo per le squadre, ma vorrei sapere se è possibile fare una colonna oppure possano apparire "ridimensionate" a fianco del nome della compagine???
Grazie di tutto!!!!