15-11-2006, 12:40 AM
Ragazzi i cambi sono il mio problema...
Ho installato la versione di darevko (scusa se ho sbagliato il tuo nick
) comunque quando cerco la lista dei giocatori mi escono questi errori
Gli errori della linea 71 li ho risolti copiando il file voti11.txt e modificando il nome a voti12.txt ma il problema alla riga 61 nonostante abbia adottato lo stesso mezzo...non mi ha funzionato
HELP ME!
PS. IL CHMOD E' 777 SUI FILE VOTIXX.TXT
Ho installato la versione di darevko (scusa se ho sbagliato il tuo nick
) comunque quando cerco la lista dei giocatori mi escono questi errori Codice PHP:
Warning: file() [function.file]: Unable to access dati/2006/12.txt in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 61
Warning: file(dati/2006/12.txt) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 61
Warning: file() [function.file]: Unable to access dati/2006/011.txt in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 71
Warning: file(dati/2006/011.txt) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 71
Gli errori della linea 71 li ho risolti copiando il file voti11.txt e modificando il nome a voti12.txt ma il problema alla riga 61 nonostante abbia adottato lo stesso mezzo...non mi ha funzionato

HELP ME!
PS. IL CHMOD E' 777 SUI FILE VOTIXX.TXT