FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Cambi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi i cambi sono il mio problema...
Ho installato la versione di darevko (scusa se ho sbagliato il tuo nick Wink) comunque quando cerco la lista dei giocatori mi escono questi errori
Codice PHP:
Warningfile() [function.file]: Unable to access dati/2006/12.txt in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 61

Warning
file(dati/2006/12.txt) [function.file]: failed to open streamNo such file or directory in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 61

Warning
file() [function.file]: Unable to access dati/2006/011.txt in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 71

Warning
file(dati/2006/011.txt) [function.file]: failed to open streamNo such file or directory in /home/diablada.net/fantacalcio/tab_calciatori.php on line 71 

Gli errori della linea 71 li ho risolti copiando il file voti11.txt e modificando il nome a voti12.txt ma il problema alla riga 61 nonostante abbia adottato lo stesso mezzo...non mi ha funzionato Sad

HELP ME!

PS. IL CHMOD E' 777 SUI FILE VOTIXX.TXT
Sembra non carichi la variabile $prima_parte_file_voti!!!

Derevko

La riga di codice รจ giusta: $cerca_valutazione = file("$prima_parte_pos_file_voti$ultima_giornata.txt");

hai impostato correttamente $prima_parte_pos_file_voti nel tuo dati.php?
io non l'ho modificata... comunque ora la posto...

$prima_parte_pos_file_voti = "dati/2006/MCC
Ci vediamo su MSN stasera dalle 15.30 circa???
Ho corretto alcune anomalie ra spazi nei file utenti e mercato e alcune variabili in dati!!

Copia il file giornata12 per sicurezza e prova a fare i calcoli! Elenca le anomalie!
URL di riferimento