FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: malfunzionamento modificatore difesa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti.
un mio utente mi ha fatto notare che pur avendo totalizzato la media superiore al 6 non gli è stato valutato il +1. Questi sn i voti della sua difesa:
135,JULIO CESAR Soares De Espinola,P,10.5,7.5
287,LUCARELLI Alessandro,D,5.5,6
320,PARISI Alessandro,D,4.5,5
249,D\'ANNA Lorenzo,D,6.5,6.5
315,ODDO Massimo,D,5,5.5

N.B. Altre volte il modificatore ha funzionato. utilizzo la vers 144
grazie anticipate.
invoco la vostra pietà... nessuno mi sa rispondere? non vorrei creare la giornata prima di risolvere questo problema...
Se in precedenza lo calcolava correttamente... non saprei proprio come arrivare all'errore... mi dovresti postare il messaggio di controllo che emette in sede di calcolo dei punteggi!
antonello, ho creato un amministratore temporaneo per farti controllare il modificatore. Ti ho inviato un msg privato ma forse nn ti è arrivato o nn l'hai visto. là ci sn i dati per accedere al sito. se nn ce l'hai dimmelo che te li invio.

P.S. questa giornata il modif ha funzionato normalmente.

Ho notato che fra i giocatori della squadra a cui non è stato conteggiato il bonus c'è D'anna, che nel programma è scritto:
135,JULIO CESAR Soares De Espinola,P,10.5,7.5
287,LUCARELLI Alessandro,D,5.5,6
320,PARISI Alessandro,D,4.5,5
249,D\'ANNA Lorenzo,D,6.5,6.5
315,ODDO Massimo,D,5,5.5

potrebbe essere dovuto a questo? grazie e ciao
Esattamente a quello!
Non ho chiara la dinamica, devo approfondire, ma a volte non evidenzia con <b> i nomi accentati e quindi il calcolo del modificatore non viene eseguito correttamente!

Ti ho sistemato comunque il giornata10 di Franco portandolo a 76.5!
Ciao!
grazie!
che altro dire... sei un grande!
URL di riferimento