FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Impostazioni per scambi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Volevo sapere quali erano le impostazioni esatte da immettere in dati.php per avere un mercato sempre aperto, nella nostra lega utilizziamo la comproprietà dei giocatori (Gazzetta!)
ho provato a mettere queste impostazioni:

$mercato_libero = "SI"; # Gestione giocatori in multiproprietà - SI O NO (NO esegue l'asta)

$stato_mercato = "A";

ma gli scambi non me li visualizza e contemporaneamente mi sparisce il tasto per la visualizzazzione della classifica, utilizzo la versione di Derevko 1.4.x quella con bugfix e addon.

Grazie
Per scambi si intende scambio di calciatori tra utenti, e non sono permessi in questa modalità!

E' utilizzabile la funzione cambi, da impostare nelle variabili:
$numero_cambi_max # in mercato libero è il massimo dei cambi consentiti
$rip_cambi_numero # cambi consentiti nel mercato di riparazione - Impostare a 0 per disabilitare il mercato di riparazione
$rip_cambi_giornate # giornate dopo le quali si effettua il mercato di riparazione
$rip_cambi_durata # durata del mercato di riparazione - Impostare a 1 per applicare il regolamento gazzetta 2005-2006 - 0 per applicare il regolamento 2004-2005

nel file dati.php
Impostato come hai detto, i cambi funzionano.

Volevo chiedere come si può visualizzare la classifica con le impostazioni che ho messo è sparita, e se sì come, grazie ancora.
URL di riferimento