FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Fantacalciobazar EX NOVO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi io avevo il mio fantacampionato su altervista, però aveva alcuni gravi errori:
1- i giocatori inviavano la formazione, ma la stessa non veniva scritta nel file GIORNATAXX e il file GIORNATA10 ad esempio è uguale a GIORNATA09!
2- quando un giocatore voleva fare un cambio non appariva la lista dei giocatori
3- quando un gioiocatore effettuava il cambio inserendo il codice del giocatore (dato che non appariva la lista -_-") gli vendeva i giocatori, ma non effettuava l'acquisto, ed il file del mercato aveva un errore sulle ultime righe!

Adesso vorrei usare la versione svn, ma utilizzando una parte dei dati del vecchio fantacalcio, ad esempio i punteggi, i cambi, le rose, e tante altre cose... come devo fare?
mi direste passaggio per passaggio come fare? (vorrei evitare di importare la cartella dati direttamente per evitare di avere gli stessi problemi che avevo su altervista per quanto riguardava i suddetti errori!)

P.S. IL MIO FANTACALCIO PORTA UN ORARIO SBALLATO RISPETTO A QUELLO DEL PC... PROBABILMENTE IL MIO SITO STA SU UN SERVER STRANIERO... MI DARA' PROBLEMI PER LA CHIUSURA GIORNATA? EVENTUALMENTE OVVIERO' AL PROBLEMA CAMBIANDO L'ORARIO CHIUSURA NEL FILE DATI.PHP?!?

Attendo risposte... grazie!

lpav82

intanto per quanto riguarda l'orario se è solo un problema di fuso allora con la versione svn è stato sistemato questo problema, se è un problema di differenza di minuti non ci possiamo fare nulla, purtroppo.

- carica tutto compresa la cartella dati e tutto il suo contenuto
- imposta i permessi 777 per tutte le cartelle e 666 per tutti i file tranne quelli contenuti nella cartella dati che imposti a 777
- elimina i file dati.php.dist e utenti.php.dist nella cartella dati
- copia i file che avevi su altervista nella cartella dati, quindi dati.php, utenti.php, mercato.txt, giornataxx, votixx.txt squadra_* e anche a questi file imposti i permessi 777

fatto tutto questo non ci dovrebbero essere problemi e sei pronto per continuare ad untilizzare FCB
non so come avete impostato il discorso del fuso orario ma teoricamente è fattibile anke il discorso dello shift di minuti con poco codice, faccio un esempio rapido, perdonate eventuali errori Big Grin

Codice:
// normalmente:
$data=date("formato",time());
// un'ora fa (60 sec in un min e 60 min in un'ora->60*60):
$data=date("formato",time()-3600);
// un'ora fa con orario da correggere in ritardo di 5 min
$data=date("formato",time()-3600-5*60);

è solo no spunto naturalemtne Big Grin

lpav82

è stata sistemata solo il discorso del fuso orario perchè si spera che i server (localizzati anche all'estero) i minuti li abbiano impostati correttamente.
Per fare quella modifica è stata impostata la variabile d'ambiente TZ con il comando
Codice:
putenv("TZ=Europe/Rome");
URL di riferimento