Scusatemi ma stò impazzendo, ora lo script non mi permette di modificare la formazione nè a me (che sono l'admin) nè agi altri giocatori, e sono costretto ad inserirle tutte a mano, [/size]HELP ME!!![/size][size=medium]
Sapete dirmi da cosa può dipendere ovvero qual'è il file collegato all'inserimento della formazione?? dati.php??? squadra.php?? o altri io nell'altra discussione ho inserito il file dati ma sembra che la cosa sia morta lì
l'unico caso esistito come il tuo .... ha avuto una sola risposta ... devi inviare tutto di nuovo!!!
altrimenti prova ad inviare questo file....squadra.php che e' il file base dove modifichi la squadra e poi seleziona_squadra.php che e' il file che ti cambia la formazione... eccoli
[
attachment=209](squadra.php)
[
attachment=210](seleziona_squadra.php)
file direttamente dalla versione ultima 1.4.6 di Antonello
grazie Benito76 provo appena arrivo a casa e ti faccio sapere, in ogni caso grazie infinite
niente da fare ho prima messo i file che mi hai segnalato, ma niente, poi ho caricato di nuovo tutto però usando la verisone di derevko 1.4.X ma ninet ancora come cavolo devo fare???
stranissimo proprio...hai provato a ccaricare quella di antonello 1.4.6
o provo ancora con quella di Antonello, ma sinceramente mi sto innervosendo parecchio con sta storia!!!!
come sono i permessi alla cartella dati?
su che server gira (win o linnux)?
lpav82 gira su win, comunque ieri sera prima di andare a dormire mi sono accorto che i permessi della Cartella (fantacalcio) erano tutti abilitati, ma facendo un giro a scandaglio su i file all'interno della stessa ho scoperto che alcuni non hanno i permessi, poi stasera li metto a tutti e vediamo se è questo il problema, a proposito me ne devo fare uno ad uno o esiste un modo per cambiare i permessi a tutti, perchè ho provato a selezionare tutti ma mi diceva che erano file di diversa estensione allora ho raggruppato tutti i .php ma mi diceva che non era possibile???
Inoltre ho notato che nella versione di Antonio 1.4.6 non appare il campetto nè titolari nè panchinari, qualcuno può inviarmi i file del fantacampo e gli altri file necessari alla visualizzazzione dello stesso.