Ciao, voglio proprio apire il mio ingresso a questo forum in bellezza con una domanda molto intelligente
Non ho ben chiaro i giocatori in grassetto nel guarda giornata cosa sono.
Sono i giocatori da cui vengono presi i punti o cosa?
scusate la banalità....ma mi attanagliava la mente. grazie
sono i giocatori che il programma considera utili per il calcolo dei voti...
torvi il thead con il bug(
kaka'-non lo segna in grassetto perche con l'apice -'-, come rigano') corretto
QUI
lo avevo pensato però ho ridato un occhiata al mio torneo e non sono mai (o quasi mai) 11. spesso sono 8-9 pur essendoci altri giocatori con voto (per cui hanno giocato).
ti ringrazio della risposta se potresti chiarirmi anche questa cosa (non sono un esperto di fantacalcio mi limito solo a gestire il torneo)
potresti farci vedere un esempio di quello che ti succede quando ce ne hai 8-9 attraverso un immagine, il file giornataXX.
Forse così ti potremmo aiutare
il programma segna tutti i voti ai giocatori che li hanno presi ma considera soltanto quelli in gassetto .... infatti se apri giornata9.php ad esempio trovaerai crespo segnato cosi' <b>Crespo</b>
eccolo in allegato.
ho preso due partecipanti a caso.
uno ha 8 giocatori in grassetto e quello a destra 9
a che giornata si riferisce questa immagine?
allora in quella di sinistra rigano' non e' i grassetto per il bug dell'acceto e ok... se vedi la panchina parisi e l'altro i n grassetto sono in grassetto perche' entrati e quindi considerati utili dak programma per il calcolo dei voti...
parisi non è in grassetto, sono in grassetto lanna salvatore e reginanldo, ma parisi no.
per avere cmq la squadra completa (10, giocatori dato che gli altri non hanno giocato) sia parisi che riganò dovrebbero essere in grassetto, riferito sempre a quello di sinistra.
cmq se questo bug del grassetto è stato risolto, provo a scaricare nuovamente l'svn....
grazie
scusate se torno a rompere.... ma pur essendo stato incluso nell'svn il fix....il bug non è stato fixato
ma continui ad avere parisi che no è grassettato?
Roganò come lo vedi questa giornata?