FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Passaggio Da altervista a dominio .net
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Antonello... chiedo direttamente a te in quanto un po' di giorni fa hai preso a cuore il mio problema delle giornate che non venivano aggiornate...
A quanto mi è sembrato era un problema di altervista che non mi modificava tutti i permessi dei file... comunque questa è storia vecchia in quanto ho comprato un dominio primario .net e vorrei trasferire lì il mio fantacalcio possibilmente partendo da zero e sfruttando i vecchi file, ma non salvando tutta la cartella dati, bensi recuperando i punteggi e iscrivendo io manualmente i giocatori con le rispettive squadre e compilando le squadre...
ora come sempre elenco numerato di domande che mi assillano!
1. Le quotazioni dei giocatori dove prendo quelle del pre-campionato?(per evitare che chi ha comprato giocatori li paga in modo diverso!)
2. Le quotazioni di quando sono stati effettuati i cambi da dove le prendo?! (come sopra in poche parole!)
3. Qual è la versione senza bug? magari una di quelle che usate voi nei vostri siti...
4. Antonello mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?

lpav82

ma se devi trasferire il fantacalcio, perché non vuoi copiare tutta la cartella dati?

La versione con meno bug o che ne contiene pochi è quella modificata da Derevko.
Fino ad ora ho sempre aggiornato il fantacalcio cambiando tutto tranne la cartella dati... vorrei eliminare i bug che ho e sono (solito elenco numerato!)
1. Quando creo la nuova giornata (ad esempio la terza mi copia senza modifiche la seconda!) mi tocca modificare tutte le squadre a mano!
2. i cambi non me li fa fare... (non mi fa vedere la lista dei giocatori) inserendo il codice giocatore, mi vende i giocatori ma non li acquista, vado a controllare il file mercato.txt e c'è un errore!
3. Spesso non mi calcola bene il punteggio i giocatori KAKA' E RIGANO' non vengono messi in grassetto ma calcola i punteggi (il problema potrebbe essere l'apostrofo che crea conflitto con il codice PHP) alcune squadre vengono sommati i punti anche di alcuni panchinari, altre li calcola in meno!
4. il campetto (in mercato) mi funziona solamente in caso di giornata chiusa!
mi passi tutta la tua artella dati???
la sto zippando... la devo allegare come file normalmente? non è che mi fregano la password dai miei file e mi fanno qualche scherzetto?!? il fantacalcio mio già è bello!
Antonello sto aspettando una tua eventuale risposta... scusa se insisto, ma non so che fare!
URL di riferimento