28-10-2006, 07:03 PM
Salve a tutti.
Visto che mi appoggio ad un hosting americano mi ritrovo con gli orari sballati nel mio FantaBaz. Facendo qualche ricerca ho trovato questo articolo che spiega come risolvere, ma non ho ben capito come debba essere effettuata la modifica. L'autore dice di inserire set_locale in tutti i file, suppongo quindi che vadano modificati tutti i file php. Inoltre facendo qualche ricerca ho trovato che la funzione php dovrebbe essere setlocale, senza underscore, quindi mi pare che dovrei inserire qualcosa tipo:
Dico bene?
Ehm, vanno davvero modificati tutti i file php presenti? La cosa sarebbe piuttosto laboriosa e mi auguravo che esistesse qualche workaround, o che al limite fosse sufficiente modificarne solo alcuni... oltretutto ad ogni aggiornamento sarebbe necessario ripetere l'operazione (benché in quel caso sia più semplice, basta usare un buon editor)...
Visto che mi appoggio ad un hosting americano mi ritrovo con gli orari sballati nel mio FantaBaz. Facendo qualche ricerca ho trovato questo articolo che spiega come risolvere, ma non ho ben capito come debba essere effettuata la modifica. L'autore dice di inserire set_locale in tutti i file, suppongo quindi che vadano modificati tutti i file php. Inoltre facendo qualche ricerca ho trovato che la funzione php dovrebbe essere setlocale, senza underscore, quindi mi pare che dovrei inserire qualcosa tipo:
Codice:
setlocale(LC_ALL, 'it_IT');Ehm, vanno davvero modificati tutti i file php presenti? La cosa sarebbe piuttosto laboriosa e mi auguravo che esistesse qualche workaround, o che al limite fosse sufficiente modificarne solo alcuni... oltretutto ad ogni aggiornamento sarebbe necessario ripetere l'operazione (benché in quel caso sia più semplice, basta usare un buon editor)...