FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Cambiare fuso orario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
Visto che mi appoggio ad un hosting americano mi ritrovo con gli orari sballati nel mio FantaBaz. Facendo qualche ricerca ho trovato questo articolo che spiega come risolvere, ma non ho ben capito come debba essere effettuata la modifica. L'autore dice di inserire set_locale in tutti i file, suppongo quindi che vadano modificati tutti i file php. Inoltre facendo qualche ricerca ho trovato che la funzione php dovrebbe essere setlocale, senza underscore, quindi mi pare che dovrei inserire qualcosa tipo:
Codice:
setlocale(LC_ALL, 'it_IT');
Dico bene?

Ehm, vanno davvero modificati tutti i file php presenti? La cosa sarebbe piuttosto laboriosa e mi auguravo che esistesse qualche workaround, o che al limite fosse sufficiente modificarne solo alcuni... oltretutto ad ogni aggiornamento sarebbe necessario ripetere l'operazione (benché in quel caso sia più semplice, basta usare un buon editor)...

lpav82

l'ho modificato nella versione svn di derevko, domani mattina lo trovi nel daily li intanto ti allego il file controlla_pass.php, dovrebbe essere sufficiente la modifica di questo.
Ti ringrazio ma pare non funzioni.
Ho sostituito il file ma quando accedo continua a mostrarmi una differenza di otto ore...

Posso chiedere cos'è quell'aggiunta riguardante la manutenzione? (Ho visto che c'è un'opzione in proposito anche nel file di configurazione ma non sono riuscito a capire a cosa serva)

lpav82

hai ragione devo modificare anche altri file e lo faccio nel pomeriggio, domani mattina dovresti trovare tutto nel daily shapshot di Derevko.

La manutenzione serve se devi mettere le mani allo scritpt (aggiornameti, prove, ecc) e non vuoi che i tuoi utenti accedano alla procedura. Devi modificare $manutenzione in dati.php
Ah ti ringrazio, gentilissimo :-)
Aspetterò la versione di domani allora, tanto non è certo un grosso problema.

In che senso i miei utenti accederebbero alla procedura? Scusa se sono tardo ma mi sfugge il significato...

lpav82

le prove che ho fatto oggi non mi hanno portato a nessun risultato quindi ti comunicherò io se ci sono delle novità in merito.

Accedere alla procedura / script / programma nel senso di fare il login
D'accordo, aspetterò allora... speriamo si possa fare :-)

Ah grazie per la spiegazione sulla manutenzione, finalmente mi è chiaro a cosa serva :-)

Derevko

Scarica lo snapshot e sostituisci il file controlla_pass.php, dimmi se funziona.

Ciao

lpav82

vi tocca aspettare, perchè a me quella versione di controlla_pass non funzionava bene e sto lavorando ad una versione che funzioni

Derevko

ma sei sicuro? a me funziona

lpav82

si che funziona!! avevo letto male io quello che avevi scritto.
ottima trovata la funzione putenv()
Funziona perfettamente, grazie :-)
URL di riferimento