sono in mercato "A" (ma anche con giocatori che non possono essere in multiproprietà) quindi tutto aperto..
mi sorge un dubbio.
se metto (ipotesi) 2 giorni per fare uno scambio fra giocatori, allo stesso tempo se vendo un mio giocatore e ne acquisto uno fra i liberi, mi da lo stesso tempo affinchè sia mio..
finora per ovviare alla vendita avevo impostato tutto a "zero", ma ora la gente vuole scambiarsi giocatori e quindi ho il problema in questione..
mi scuso se questa discussione è già stata risolta, ho provato a rileggere vecchi 3D ma non ho trovato nulla!
Quindi ti hai $mercato_libero = "NO"
Se imposti $aspetta_giorni = 2;
il tempo di attesa interessa sia i scambi che gli acquisti
Ti consiglio di mettere "P" come stato mercato
Quindi ti hai $mercato_libero = "NO"
Se imposti $aspetta_giorni = 2;
il tempo di attesa interessa sia i scambi che gli acquisti
Ti consiglio di mettere "P" come stato mercato
ora provo
pero' fra le opzioni "P" non c'è...
per far funzioanre stato mercato = P mi sembra che devi avere l'ultima aggiornata e ti consiglio quella di derevko
se metto (ipotesi) 2 giorni per fare uno scambio fra giocatori, allo stesso tempo se vendo un mio giocatore e ne acquisto uno fra i liberi, mi da lo stesso tempo affinchè sia mio..
finora per ovviare alla vendita avevo impostato tutto a "zero", ma ora la gente vuole scambiarsi giocatori e quindi ho il problema in questione..
mi scuso se questa discussione è già stata risolta, ho provato a rileggere vecchi 3D ma non ho trovato nulla!
Questo problema è risolto nella mia versione.
Ciao
P.S. Con asta A compri il giocatore subito e al prezzo di cartellino, con P esegui l'asta
ho fatto come avete detto, ma l'opzione "P" non appare...
non apapre la scritta nel menù giusto? perchè se è così lo so manca una piccola cosa nella versione di Derevko la devo mettere posto.
In dati.php.dist ci sono le seguenti modalità di mercato
# Lo stato del mercato pu<F2> essere:
# "B" asta a buste chiuse (TODO: fase di calcio mercato prima dell'asta vera e p
ropria)
# "I" iniziale (fase di calcio mercato prima dell'inizio del campionato)
# "A" aperto (consentite tutte le operazioni di mercato)
# "S" sospeso (consentiti solo rilanci e vendita immediata di calciatori)
# "C" chiuso (nessuna operazione di mercato consentita)
# "R" riparazione (fase post-asta in cui si rettificano e completano le squadre
- solo $mercato_libero = "NO")
# "P" asta perenne (solo $mercato_libero = "NO")
Dovresti quindi riuscire a comprare e vendere i giocatori perchè a me funziona
non mi appare quello che hai messo tu.. riprovero' dopo la consegna delle formazioni