FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: mercato
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
sono in mercato "A" (ma anche con giocatori che non possono essere in multiproprietà) quindi tutto aperto..
mi sorge un dubbio.

se metto (ipotesi) 2 giorni per fare uno scambio fra giocatori, allo stesso tempo se vendo un mio giocatore e ne acquisto uno fra i liberi, mi da lo stesso tempo affinchè sia mio..

finora per ovviare alla vendita avevo impostato tutto a "zero", ma ora la gente vuole scambiarsi giocatori e quindi ho il problema in questione..

mi scuso se questa discussione è già stata risolta, ho provato a rileggere vecchi 3D ma non ho trovato nulla!

lpav82

Quindi ti hai $mercato_libero = "NO"

Se imposti $aspetta_giorni = 2;
il tempo di attesa interessa sia i scambi che gli acquisti
Ti consiglio di mettere "P" come stato mercato

lpav82 Ha scritto:
Quindi ti hai $mercato_libero = "NO"

Se imposti $aspetta_giorni = 2;
il tempo di attesa interessa sia i scambi che gli acquisti
Ti consiglio di mettere "P" come stato mercato

ora provo

pero' fra le opzioni "P" non c'è...

lpav82

che versione hai?
1.4.5

lpav82

per far funzioanre stato mercato = P mi sembra che devi avere l'ultima aggiornata e ti consiglio quella di derevko

Derevko

piadina Ha scritto:
se metto (ipotesi) 2 giorni per fare uno scambio fra giocatori, allo stesso tempo se vendo un mio giocatore e ne acquisto uno fra i liberi, mi da lo stesso tempo affinchè sia mio..

finora per ovviare alla vendita avevo impostato tutto a "zero", ma ora la gente vuole scambiarsi giocatori e quindi ho il problema in questione..

mi scuso se questa discussione è già stata risolta, ho provato a rileggere vecchi 3D ma non ho trovato nulla!

Questo problema è risolto nella mia versione.

Ciao

P.S. Con asta A compri il giocatore subito e al prezzo di cartellino, con P esegui l'asta

ho fatto come avete detto, ma l'opzione "P" non appare...

lpav82

non apapre la scritta nel menù giusto? perchè se è così lo so manca una piccola cosa nella versione di Derevko la devo mettere posto.
In dati.php.dist ci sono le seguenti modalità di mercato

Codice:
# Lo stato del mercato pu<F2> essere:
# "B" asta a buste chiuse (TODO: fase di calcio mercato prima dell'asta vera e p
ropria)
# "I" iniziale (fase di calcio mercato prima dell'inizio del campionato)
# "A" aperto (consentite tutte le operazioni di mercato)
# "S" sospeso (consentiti solo rilanci e vendita immediata di calciatori)
# "C" chiuso (nessuna operazione di mercato consentita)
# "R" riparazione (fase post-asta in cui si rettificano e completano le squadre
- solo $mercato_libero = "NO")
# "P" asta perenne (solo $mercato_libero = "NO")

Dovresti quindi riuscire a comprare e vendere i giocatori perchè a me funziona

non mi appare quello che hai messo tu.. riprovero' dopo la consegna delle formazioni
URL di riferimento