FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: ..Help calcolo giornata..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao..
Complimenti a tutti..Io ho un grosso problema..Faccio un fantacalcio con somma punti..con 29 giocatori,uso la versione 1.4.x, fino alla settima giornata andava tutto bene,ma poi uno dei miei utenti s i è lamentato perchè le sostituzione avvenivano solo per ruolo, allora ho provveduto a modificare il file dati.php, inserendo SI anche a sostituisci per schema, ma i RISULTATI NON CAMBIANO, allora ho provato a mettere per ruolo NO, e per schema SI...Ed ora ovviamente sostituisce solo per schema!!!
AIUTO!!!! rischio il linciaggio.
Stralcio del regolamento:
Citazione:I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido, ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.

La procedura esegue questo se entrambe le opzioni sono impostate a SI!
Se così non fosse manda la lista dei calciatori della squadra incrimitata da guarda_giornata.php per un primo intervento visuale!
URL di riferimento