FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: help voti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi, oggi mi è successa una cosa assurda, scarico come al solito il file MCCxx.rcs lo rinomino in .txt e lo carico in ftp, vado da admin faccio calcola voti tutto ok voti calcolati subito dopo però mi accorgo che i voti di giornata sono ok, ma le altre 2 finestre di calcolo giornata + calcolo precedenti non ci sono e quindi la classifica non è stata aggiornata confronto il file della giornata07 con giornata08 ed è tutto uguale se non per i voti!

che cappero può essere successo? loggandosi da utente idem vedo solo voti della giornata e non la classifica.

help!!!!

lpav82

- che modalità di torneo hai?
- che intendi per le altre due finestre di calcolo?
- posta il file dati.php
- posta il file giornata08
lpav82 Ha scritto:- che modalità di torneo hai?
- che intendi per le altre due finestre di calcolo?
- posta il file dati.php
- posta il file giornata08

ho il classico V ovvero la somma dei voti giornata per giornata con voti gazzetta MCC. es io 70 tu 60 alla prima io 82 tu 91 alla seconda = classifica 152 a 151 e via di seguito.

quando tu fai il calcolo della giornata aggiungi il file MCCxx.txt poi clicchi su CALCOLA VOTI. ok tutti calcolati giornata ok solo ke di lato escono altre due griglie e poi la classifica, a questa giornata non è uscita!

ti allego il file giornata08

dati php non dovrebbe essere un problema perchè ha sempre funz fino ad oggi.
URL di riferimento