Non si dovrebbe vedere il campetto per le altre squadre, ora vedo di sistemare
nella modifica che avevo fatto io si vede il campetto per tutti gli utenti quando fai vedi tutte le squadre, non so se tu lo hai implementato o meno
No, chiamo fantacampo.php staticamente, senza nessun parametro, per questo non funge qui... Si dovrebbe sistemare un po', ma ci vuole tempo argh, preferirei passare ad altro (quando iniziamo con mysql?
)
per me con mysql pure subito..

per il fantacampo vedo io
Per MySQL dico presente ma forse conviene coordinarci tutto con Antonello per non "buttare via" le esperienze e le soluzioni già acquisiti.
Riflessione: per usare MySQL bisogna poter avere accesso ad un DB che magari non tutti hanno, quindi bisognerebbe portare avanti anche una versione che non lo utilizzi..... e se usasissimo SQLite?
P.S. Sto facendo alcune modifiche per risolvere un bug che non arreca danni ma è solo visuale ovvero i giocatori come KAKA' (scritto proprio con ') risutano in campo nei calcoli ma visivamente non sono MAI in grassetto proprio a causa di " ' ". Ho un allenatore che ha in squadra kaka', busce', d'agostino, d'anno, rigano' e giampa'.... fate un pò voi.

Sqlite è incluso in php5 e non so se è possiblie aggiungerlo come modulo ai si ti che danno hosting gratuito.
Io ho un dominio registrato e non ho il modulo di SQlite inserito in php e non so se posso installarlo (per me non avrebbe senso perchè ho già database mysql)
Certamente conviente coordinarci con Antonello è lui che conosce lo script meglio di tutti noi
Per mysql guarda il
link
Riflessione: per usare MySQL bisogna poter avere accesso ad un DB che magari non tutti hanno, quindi bisognerebbe portare avanti anche una versione che non lo utilizzi..... e se usasissimo SQLite?
Sì infatti l'idea era di mantenere la serie 1.4 (o 1.5 se sarà stabile) solo per bugfix ma concentrarci sulla nuova versione con backend mysql.
Ho un allenatore che ha in squadra kaka', busce', d'agostino, d'anno, rigano' e giampa'.... fate un pò voi.

eheh, li sceglie apposta con accenti? 
eheh, li sceglie apposta con accenti?

Bachetto corretto.
Se vuoi aggiungerlo al tuo SVN lo trovi qui
finisco con i telematici... aggiorno la 1.5... testiamo la 1.5... iniziamo la progettazione per il doppio binario di archiviazione!
Il punto uno è a breve risolto, il due seguirà a breve...
sugli altri siete d'accordo?
Anche per quanto riguarda il doppio metodo di archiviazione???
io opterei per un solo metodo di archiviazione mysql!!
Bachetto corretto.
Se vuoi aggiungerlo al tuo SVN lo trovi
qui
Fatto, grazie!
Io partirei... qualcuno ha idee o pre-progetti?
Si faccia avanti.
Penso di terminare a breve con la 1.5... la visionate e la prendiamo come base di partenza per lo sviluppo MySQL!
La mia idea è quella di mantenere come alternativa la gestione si file, che sarebbe curata da me, e sviluppare come implementazione il l'archiviazione su MySQL!
Occorrerà ampliare la gestione utenti, la gestione tornei (1.5), la gestione dati e statistiche, la gestione calcoli. Inoltre ipotizzarne le evoluzioni e creare qualcosa di scalabile!
Comunque ritengo che con mySQL ci sarà un carico terribile di risorse soprattutto con tanti utenti! Comunque, ci sarà tanto da fare!
Ho sempre la paura che prima o poi il file MCC non sarà più disponibile, quindi occorre prevedere in anticipo una gestione proprietaria dei voti!
Comunque ritengo che con mySQL ci sarà un carico terribile di risorse soprattutto con tanti utenti! Comunque, ci sarà tanto da fare!
Secondo me non più di tanto
sicuramente com nyslq si semplificano le operazioni di ricerca perchè non devi scorrere ogni volta tutto un file con 500/600 righe (i giocatori)
Ho esperienza di tabelle con milioni di record e oltre 600 utenti... nessun problema di performance.
Ho trovato una vecchia base di partenza... parto.
ma non solo, le query che approssimativamente verranno fatte sono un numero decisamente ridicolo in confronto ad un CMS, un forum ecc.
Cosa ne dite di creare una chat line per chi vuole sviluppare come punto di ritrovo?
Ecco i miei riferimenti:
Skype kalskotos
msn kalskotos@hotmail.it
pure irc potrebbe andare.. posso pure creare un canale su un server irclab, va bene?
Io non uso e non posso usare irc per politiche aziendali comunque fate vobis.
Io mi propongo solo per fare test. Posso farlo su server privato, locale e free vari.
Per me andrebbe meglio MSN messenger
Sono disponibile per eventuali test da fare alla nuova ver.2 in mysql.
Per me andrebbe bene MSN messenger